Appartamento intero

Spacious Serviced Apartments Canary Wharf

Struttura a 4.0 stelle
Appartamenti con cucine - Fiume Tamigi nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Spacious Serviced Apartments Canary Wharf

Appartamento Signature, 1 camera da letto, non fumatori, angolo cottura | Cucina privata | Frigorifero, microonde, forno, piano cottura
Appartamento Signature, 1 camera da letto, non fumatori, angolo cottura | Area soggiorno | TV a schermo piatto, lettore DVD
Appartamento Superior, 2 camere da letto | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, postazione laptop
Appartamento Superior, 2 camere da letto | Cucina privata | Frigorifero, microonde, forno, piano cottura
Vista del balcone

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Parcheggio disponibile
  • Cucina
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Appartamento Superior, 2 camere da letto

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
2 camere
  • 60 m²
  • 2 camere
  • Vista città
  • 5 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Appartamento Signature, 1 camera da letto, non fumatori, angolo cottura

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Camera separata
  • 50 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
20 Lanterns Way, London, England, E14 9JJ

Cosa c’è nei dintorni?

  • O2 Arena - 5 min in auto - 3.0 km
  • ExCeL Exhibition Centre - 8 min in auto - 4.6 km
  • Torre di Londra - 9 min in auto - 5.0 km
  • Tower Bridge - 10 min in auto - 5.3 km
  • London Bridge - 12 min in auto - 6.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Limehouse - 5 min. in auto
  • Stazione di South Quay - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pret a Manger - ‬8 min a piedi
  • ‪Byblos Harbour - ‬1 min a piedi
  • ‪Pret a Manger - ‬5 min a piedi
  • ‪Bōkan - ‬8 min a piedi
  • ‪Goodman Steakhouse - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

Spacious Serviced Apartments Canary Wharf

Appartamenti con cucine - Fiume Tamigi nelle vicinanze
Oltre a parcheggio (a pagamento), in questo complesso di appartamenti per non fumatori avrai a disposizione supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Ogni appartamento include la cucina con frigorifero, forno, piano cottura e microonde. Oltre a una TV a schermo piatto con lettore DVD, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavastoviglie.
Spacious Serviced Apartments Canary Wharf offre 22 sistemazioni con lettori DVD in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In questa struttura a 4 stelle le sistemazioni comprendono cucina con frigorifero, piano cottura, microonde e pentole/stoviglie/utensili.

Questo appartamento di Londra offre accesso wireless a Internet gratuito. Le camere sono dotate di la TV a schermo piatto. Le camere sono provviste di asciugacapelli e ferri/assi da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (25 GBP - (a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Per famiglie

  • Culla: 60 GBP a soggiorno

Cucina

  • Bollitore elettrico
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Camere da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Camera da letto
  • Letto aggiuntivo: 35a notte GBP
  • Orologio con sveglia

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV a schermo piatto

Spazi di lavoro

  • Postazione di lavoro per laptop

Comfort

  • Riscaldamento

Animali

  • Non sono ammessi gli animali domestici

Idoneità e accessibilità

  • Ascensore (larghezza porta: 81 centimetri)
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Ferro/Asse da stiro
  • Pulizie (tutti i giorni)

Vantaggi della posizione

  • Nel distretto degli affari
  • Vicino alla metro
  • Vicino alla stazione dei treni

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio (l'host ha indicato che la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio)
  • Rilevatore di fumo (l'host ha indicato che la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)
  • Sistema di sicurezza
  • Inferriate
  • Estintore

Informazioni generali

  • 22 unità
  • 7 piani
  • Con insonorizzazione

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 20:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono fornire la copia di un documento di riconoscimento dopo la prenotazione.
Non tutti gli appartamenti di 2 camere da letto sono dotati di 2 bagni. Per richiedere una sistemazione con 2 camere da letto/2 bagni, gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo.

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.0 GBP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 60.0 GBP a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Servizio di pulizie: GBP 60 per sistemazione, a soggiorno
  • Un deposito cauzionale di 500 GBP sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 25 GBP a notte
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 60.0 GBP a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 35.0 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host ha indicato la presenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura.
L'host ha indicato la presenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
L'accesso a internet Wi-Fi potrà essere effettuato tramite password o tramite il router MiFi presente nell'appartamento. Tutti i dettagli sono specificati all'interno della lettera di benvenuto.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
In questa struttura non vengono serviti alcolici e il loro consumo è vietato.

La struttura è conosciuta anche come

Lanterns Court
Lanterns Court Apartments
Lanterns Court Apartments London
Lanterns Court London
Denison House - Lanterns Court London, England
Lanterns Court Serviced Apartments Apartment London
Lanterns Court Serviced Apartments Apartment
Lanterns Court Serviced Apartments London
Lanterns Court Serviced Apartments
Apartment Lanterns Court Serviced Apartments London
London Lanterns Court Serviced Apartments Apartment
Apartment Lanterns Court Serviced Apartments
Lanterns Court Serviced Apartments London
Lanterns Court Apartments
Lanterns Court Serviced Apartments
Lanterns Court Serviced Apartments by TheSquare
Spacious Serviced Apartments Canary Wharf London
Lanterns Court Serviced Apartments by TheSqua.re
Spacious Serviced Apartments Canary Wharf Apartment
Spacious Serviced Apartments Canary Wharf Apartment London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Spacious Serviced Apartments Canary Wharf?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Spacious Serviced Apartments Canary Wharf?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 GBP a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Spacious Serviced Apartments Canary Wharf?

Orario del check-in: 15:00-20:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 20:00–24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Spacious Serviced Apartments Canary Wharf?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Spacious Serviced Apartments Canary Wharf?

A 5 km da luoghi d'interesse come Greenwich Park, ExCeL Exhibition Centre e O2 Arena, questo complesso di appartamenti vanta una buona posizione in zona Canary Wharf. Fiume Tamigi si trova a 5 km di distanza. Stazione di South Quay è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Crossharbour è a 7 minuti.

Recensioni su Spacious Serviced Apartments Canary Wharf

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 14 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 14 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 14 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 14 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 14 recensioni

8,2/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10

Excellent....
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

4/10

Apartment clean and spacious BUT make sure to read all terms and conditions before you book. This property does not have a reception/front-desk which means you have to predict your arrival in advance and tell them the EXACT time even weeks prior to your trip. They will bug you with emails until you do! For any delay you THINK you may have they will charge you late check-in fees (in advance). After I paid late check-in fees for 2 hours and arrived eventually only one hour later, I had to wait 10-15 mins for the person to meet me with the key. Also, the person came upstairs at 9:30 pm and took pictures of the whole house, counted glasses etc. just weird. I understand this is the process but everything was so annoying. Also, you will pay deposit and cleaning fees.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

10/10

It was very nice and clean. Only thing I can say wrong about it, was the parking.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2018

8/10

2/10

I was given less than two days' notice about being relocated to Canary Gateway Apartments. A two-bedroom apartment at Lantern Court (which I had never requested) had supposedly been damaged beyond further use, and it was the company's justification for my relocation. I pointed out that I had requested a one-bedroom apartment and that the damages to the other apartment should not affect my reservation. They seemed not to care. After more than a dozen futile email exchanges, I than requested an early check-in (at no addtional cost) at Canary Gateway so that I could acclimate to an area which I had not researched previously. Of course, my request was denied and communicated to me while I was in-flight from California to London. I would never use this company again, nor would I recommend them.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2017

10/10

Great appartment for a business trip!

6/10

As long as you've read the booking page and know that there are various apartments across a large complex this accommodation is fine. It's as described. The apartment was comfortable and had everything you'd need. A couple of areas to improve - it was warm week and the only way to get the apartment temperature below 26 degrees was to have a through draft with lounge and bedroom windows open - but this means you have noises throughout the night. In the absence of Air Conditioning, fans would be helpful.

8/10

8/10

Canary Wharf is a rather nice and somewhat quiet area in London that took me about 30 minutes to get to Excel. The apartment was clean and comfortable with reliable Internet. There were a number of lightbulbs burned out in the apartment, but they were fixed the day after I informed the staff about them. Not the most existing place to stay, but I really can't complain, it was exactly as advertised, and conveniently located for my week.

10/10

The apartment is very clean, well secured and in a modernized location in London. The staff very friendly and helpful. Walking distance to two big supermarkets, restaurants and the DLR train station.

8/10

This was a good choice for our family of 5. The facilities were clean and the train was 3 minutes walk from the apartment. There is also a grocery store within a 5 minute walk. We didn't see the staff while we were there except for the person who gave us the key. This is a good choice for people who don't need or want a lot of coddling.

8/10

El apartamento es prácticamente nuevo. Es cómodo y muy espacioso. Falta algo de mobiliario para hacerlo más confortable pero tiene todo lo necesario. El barrio es muy tranquilo en la zona financiera de Londres. Para llegar a la zona centro sólo debes de caminar 5 minutos y en 5 estaciones del metro estarás en el corazón. El servicio del personal es muy atento y presto al servicio. Muy recomendable para viajar en familia grande (5 personas) con comodidad y controlando el presupuesto.

8/10

4/10

We picked up the keys only to find that they had booked us into a completely different apartment complex. I showed the lady our booking reference however she said she had no idea about bookings as that was all handled by their booking office, so we were forced to stay at the incorrect apartment. They finally moved us after 2 days, however the apartment that was then made available was missing blinds (making the living area unusable during sunshine) and had been damaged in the past. We received no discount for the mistake. The apartment would usually be lovely and new, with beautiful views however was clearly not ready for guests this time. We were quite disappointed as we need a number of apartments over the year ahead and are not confident that these will confidently use this company.