Restrizioni dovute al COVID-19.

Mostra dettagliApertura in un’altra finestra

Lily Rest Maldives

Galleria fotografica per Lily Rest Maldives

Immagine fornita dalla struttura
Sulla spiaggia
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito

Panoramica di Lily Rest Maldives

Lily Rest Maldives

3 out of 5

3,9/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Lavanderia
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Bluesky, Maafushi, 08090

Esplora la zona

  • Località più richiesteCentro Islamico delle Maldive11 min in auto
  • AeroportoMalé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé)12 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Paradise Island28 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Gili Lankanfushi28 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Maafushi

Lily Rest Maldives si trova a Maafushi e vanta una posizione strategica sulla spiaggia. Chaandhanee Magu e Mercato ittico maschile sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Vadoo e Isola Emma Fushi Island. Dì addio alla routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e immersioni subacquee.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Barriera di Maafushi - 3 min a piedi
  • Spiaggia di Bodu Hurraa - 33 min a piedi
  • Centro Islamico delle Maldive - 11 min in auto
  • Spiaggia di Paradise Island - 28 min in auto
  • Spiaggia di Gili Lankanfushi - 28 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Malé (MLE) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • BLUNCHE – Ristorante che propone cucina internazionale.

Informazioni su questa struttura

Lily Rest Maldives

Guest house sulla spiaggia per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento
In questa guest house sulla spiaggia potrai divertirti con tutta la famiglia, grazie a un parco giochi e un'area barbecue. Le 8 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera 24 ore su 24 e minibar. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, ventilatore a soffitto e cassaforte.
Lily Rest Maldives offre 8 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere asciugacapelli.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Cose da fare

  • Area giochi

Per famiglie

  • Servizio babysitter gratis
  • Servizio lavanderia
  • Parco giochi

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Area barbecue
  • Comoda posizione sulla spiaggia
  • Giardino
  • Area picnic
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)

Altro

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Doccia

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tassa di soggiorno: USD 3 a persona, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 140.00 USD per veicolo (solo andata)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club e JCB International

Dettagli aggiuntivi

Gli ospiti che necessitano di un visto d’ingresso possono rivolgersi alla struttura, che potrebbe essere in grado di fornire l’invito necessario per presentare la domanda di visto. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Potrebbe essere applicata una tariffa per l’assistenza per i visti; tale costo potrebbe non essere rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione. Tutti gli accordi riguardanti i visti intercorrono esclusivamente tra la struttura e l’ospite.

La struttura è conosciuta anche come

Lily Rest Maldives House Maafushi
Lily Rest Maldives House
Lily Rest Maldives Maafushi
Lily Rest Maldives
Lily Rest Maldives Guesthouse Maafushi
Lily Rest Maldives Guesthouse
Lily Rest Maldives Maafushi
Lily Rest Maldives Guesthouse
Lily Rest Maldives Guesthouse Maafushi

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,9

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 6 su 21 recensioni
5 - Eccellente 29%
Valutazione di 4 - Buono. 11 su 21 recensioni
4 - Buono 52%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 1 su 21 recensioni
3 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 2 - Scarso. 1 su 21 recensioni
2 - Scarso 5%
Valutazione di 1 - Terribile. 2 su 21 recensioni
1 - Terribile 10%

4,0/5

Pulizia

4,0/5

Personale e servizio

1,0/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Questo commento è rilasciato per segnalare la scorrettezza della proprietaria, signora Shana. Dopo aver prenotato la sua struttura tramite expedia, a distanza di una settimana la signora mi comunica che la struttura era chiusa per 12 mesi di ristrutturazione e pertanto non mi poteva ospitare. Dopo rimbalzi con Expedia che non mi ha riprotetta altrove per garantire la serenità del mio soggiorno, la struttura ha riacconsentito a farmi stare da loro solo per non pagare le penali ad Expedia. Sarei quindi finita in un hotel chiuso con operai che lavoravano, tutto questo per non rimetterci dei soldi, vergognoso. Ma la cosa più scandalosa è che “la signora” si è trattenuta tutti i soldi, quando non sono più partita per le Maldive. Quindi, dire che è scorretta è un complimento. Altamente sconsigliata, perché si capisce che è orientata solo al guadagno a scapito dell’onestà, cosa che si ripercuote sulla gestione ovviamente. Alla larga!!
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel favoloso, a due passi dal Porto di arrivo e poco più dalla Bikini beach. Personale ottimo, buona cucina, pulizia super! Gentilissimi. Raccomando vivamente.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Zero professionalità
Abbiamo prenotato 7 giorni in questa Guest House. L'impatto iniziale è stato negativo: l'albergo dista a pochi metri dalla prigione dell'isola in mezzo a casolari in ristrutturazione ed immondizie. Ci sono state proposte escursioni che, in seguito, abbiamo trovato a minor prezzo in altre strutture dell'isola. La camera (n. 110) aveva la vista verso una zona isolata, il vetro della porta del bagno era rotto, così come la serratura, il gancio della doccia ed il portasapone erano arrugginiti, nessuno spazio per mettere lo spazzolino e dentrifricio, un odore di fogna proveniente proprio dal bagno ricopriva tutta la stanza, i mobili erano rotti e/o in cattivo stato, il letto alla mattina viene solo sistemato con le coperte nuove sopra, devi fartelo tu, colazione povera sempre con le stesse cose. Abbiamo fatto presente in reception del vetro rotto e ci hanno risposto che stanno aspettando che arrivi quello nuovo da Bangkok. Per la serratura della porta del bagno ci hanno risposto che probabilmente eravamo noi a non essere capaci di chiuderla. Una sera abbiamo deciso di cenare in albergo, ci hanno mostrato un pesce già quasi finito e ci stavano facendo accomodare in un tavolo già occupato da altri ospiti, non c'era disponibilità per noi due. Il risultato finale è stato che dopo 3 giorni siamo scappati via da questo posto per trascorrere gli ultimi 4 in un resort da favola. Quando abbiamo fatto presente alla receptionist della nostra decisione, ci ha semplicemente risposto: "Ah ok".

3/5 Soddisfacente

Mi è piaciuto: Personale e servizio
まぁまぁ
最初に家に着いた時にはシャンプーなどがセットされておらず それほど行き届いている感じではなかった しかし スタッフの接客は いいと 思った
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mycket trevligt och familjärt hotell ! Personalen tar verkligen hand om deras få Gäster :) Har träffat många nya vänner.
Soggiorno di 13 notti a dicembre 2018