Golden Panda Dormtel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con palestra, in zona Rizal Park

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Golden Panda Dormtel

Campo sportivo
Campo da basket
Campo da basket
Campo da basket
Campo da basket

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Informazioni sulla zona

Mappa
#447 E. Rodriguez Sr. Avenue cor., Banawe Street, Brgy. Tatalon, Quezon City

Come spostarsi

  • Stazione di Manila Laong Laan - 3 min. in auto
  • Stazione LRT di V. Mapa - 3 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Manila (MNL) - 48 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Golden Panda Dormtel

Hotel nei pressi di Rizal Park
Non lontano da SM North EDSA (centro commerciale), Golden Panda Dormtel offre servizi come una palestra. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Golden Panda Dormtel includono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Scrivanie e telefoni

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (150 PHP - (a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 125 PHP per gli adulti e di 125 PHP per i bambini

Cose da fare

  • Palestra

Servizi di base

  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Nessun servizio di pulizie

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 14:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 14:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 4 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 1000.00 PHP a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: 125 PHP per gli adulti e 125 PHP per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 150 PHP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

ZEN Rooms Golden Panda QC Hotel Quezon City
ZEN Rooms Golden Panda QC Hotel
ZEN Rooms Golden Panda QC Quezon City
ZEN Rooms Goln Panda QC Hotel
ZEN Rooms Golden Panda QC
Golden Panda Dormtel Hotel
Golden Panda Dormtel Quezon City
Golden Panda Dormtel Hotel Quezon City

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Golden Panda Dormtel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Golden Panda Dormtel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 150 PHP a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Panda Dormtel?

Orario del check-in: 14:00-14:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Panda Dormtel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Golden Panda Dormtel?

In zona Tatalon, questo hotel si trova a 10 km da Rizal Park, SM North EDSA (centro commerciale) e Parco oceanico di Manila. Luoghi di interesse come Ambasciata degli Stati Uniti e Manila Bay si trovano a meno di 10 km di distanza. Maceda Station è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Manila Espana è a 24 minuti.

Recensioni su Golden Panda Dormtel

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 18 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 8 su 18 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 18 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 18 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 18 recensioni

6,4/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Uwe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
I am very impressed with the kindness and friendliness in the hotel. The service in the hotel was friendly and to occurring. booked the hotel again. Can I recommend to anyone.
Soggiorno di 17 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Víctor

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

No recomendable...

Mate más de 10 cucarachas... creo que sobran más palabras. No me cambie de hotel porque llegue de madrugada, porque si llego a la habitación a las 20 de la mañana no hubiera dudado en irme a otro hotel. Las camas pequeñas. Mido 1,75 y se me salían los pies... No recomendable.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Jim

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Over my expectations

You get what you pay for but this hotel was over my expectations! Really nice suprise, i think i will stay here more times!
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
シャワーのお湯が出ない。
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
우선 냉장고 및 식수 음료수도 없고, 침대 화장실 그리고 tv만 딸랑 있음. 도로 옆에 있어 특히 필리핀 대중교통이 지프니 등 오토바이 소음이 객실로 그대로 들림. 너무 시끄라움.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The bed was extraordinarily squeaky, the WiFi was incredibly weak and for the vast majority of the time, totally unavailable inside the room. The room with the toilet and the room with the shower were both small and separate from the sink area. Also, the water was cool or cold about half the time, if not more. I should have known by the name "ZEN Rooms" that the facility is not a hotel at all...and our room was described as a "Dormitel Room" on a plaque on the wall inside the room, which also stated that the establishment is not to be held responsible for any of the guest's property if stolen from the room. My room mate (a Filipino) and I were very disappointed on practically every account with our stay, and I, personally, was shocked. I would have cancelled my stay and required a refund if that had been an option. The photographs that Zen Rooms Golden Panda QC show online are very old photos, and do not show the current real look. I forfeited the last two nights of my 16 night stay there...willing to lose the money I paid in advance. I hate giving such a terrible review of my experience, but I have to be honest. I would not recommend ZEN Rooms Golden Panda QC to anyone I know.
Soggiorno di 16 notti a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

Michael

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Not so good
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

6/10 Soddisfacente

Geraldine

Non mi è piaciuto: Pulizia

Our stay is okay, room is not clean daily basis.

Soggiorno di 10 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Luningning

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spacious room with lots of cabinets....separate water closet and bathroom...I like the sink placed outside the water closet - dual purpose for washing eating utensils and for other washing purposes
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

8/10 Buono

TAKUYA

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Like a nightmare

Really bad service, reception gets off from work at 9pm. Can’t even check in when we arrive. We’ve been waiting forever then when we finally get to the room, there is no hot water. Basically terrible experience.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

8/10 Buono

Ana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

10/10 Eccellente

jenny bee

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

4/10 Scarso

Estong

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Thee only thing i like is the location. That's it. They're very strict with the visitors. Shower heads are very old. You can't relax because you hear the noise of the ambulance in the wee hours of the morning. Room lighting is too dark. They don't even have lampshades. Guards don't open the door even if they see you're holding a handful. Light switch is inside the shower room. Who does that? So everytime you take a shower it gets wet. I guess that's dangerous. The lobby and the exterior is so dark and gloomy. Overall, i won't recommend this hotel. Half star.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018

4/10 Scarso

VINCENT

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a settembre 2018