Baymont by Wyndham Groton/Mystic

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Naval Submarine Base New London nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Baymont by Wyndham Groton/Mystic

Hall
Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Colazione completa a pagamento, servita tutte le mattine
Esterni
Palestra

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 79 €
tasse e oneri inclusi
13 ott - 14 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Executive, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Riscaldamento
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, idromassaggio

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Vasca idromassaggio
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Riscaldamento
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 23 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti matrimoniali
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Baymont by Wyndham Groton/Mystic si trova a Groton e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino alla spiaggia. USS Nautilus Memorial e Ocean Beach Park sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Mystic Seaport - Museo dell'America e del Mare e Foxwoods Resort Casino. Non rinunciare a un salto a Mystic Aquarium and Institute for Exploration.
Mappa
360 CT Route 12, Groton, CT, 06340

Cosa c’è nei dintorni?

  • Naval Submarine Base New London - 2 min in auto - 2.1 km
  • New London Ferry Dock - 5 min in auto - 5.6 km
  • United States Coast Guard Academy - 5 min in auto - 4.9 km
  • Connecticut College - 7 min in auto - 7.0 km
  • Ocean Beach Park - 12 min in auto - 11.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di New London Union - 5 min. in auto
  • New London, CT (GON-Groton - New London) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Taco Bell - ‬6 min a piedi
  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬4 min a piedi
  • ‪Applebee's Grill + Bar - ‬2 min in auto
  • ‪KFC - ‬6 min a piedi
  • ‪Dunkin' - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Baymont by Wyndham Groton/Mystic

Hotel nei pressi di Naval Submarine Base New London
A poca distanza da USS Nautilus Memorial, Baymont by Wyndham Groton/Mystic offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center aperto 24 ore su 24. Flanagan's Restaurant, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e l'happy hour. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), check-out veloce e un deposito bagagli
  • Una sala ricevimenti, un ascensore e un bancomat/servizi bancari
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 140 camere includono comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili extra come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 6,99 a 10,99 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Flanagan's Restaurant

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1985
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 06:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.00 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: tra 6.99 USD e 10.99 USD a persona (importo approssimativo)
  • Letto aggiuntivo: 15.00 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
La navetta dell'hotel è disponibile solo il venerdì e il sabato sera ed esclusivamente per il trasferimento al Mohegan Sun Casino.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Best Western Olympic Inn Groton
Best Western Olympic Groton
Best Western Olympic
Baymont Wyndham Groton/Mystic Hotel Groton
Baymont Wyndham Groton/Mystic Hotel
Baymont Wyndham Groton/Mystic Groton
Baymont Wyndham Groton/Mystic
Baymont Inn Suites Groton/Mystic
Baymont by Wyndham Groton/Mystic Hotel
Baymont by Wyndham Groton/Mystic Groton
Baymont by Wyndham Groton/Mystic Hotel Groton

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Baymont by Wyndham Groton/Mystic?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Baymont by Wyndham Groton/Mystic?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Baymont by Wyndham Groton/Mystic?

Orario del check-in: 15:00-06:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Baymont by Wyndham Groton/Mystic?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Baymont by Wyndham Groton/Mystic?

Nel centro di Groton, questo hotel si trova a 2,1 km da Naval Submarine Base New London e a 2,5 km da USS Nautilus Memorial. Luoghi di interesse come Mystic Aquarium and Institute for Exploration e Ocean Beach Park si trovano a meno di 15 km di distanza.