Corridoio

Recensioni per Grand Hotel Parkers

5 out of 5
Grand Hotel Parkers
Corso Vittorio Emanuele 135, Naples, NA

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 372 su 689 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 195 su 689 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 69 su 689 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 33 su 689 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 20 su 689 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Cosimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Andrea Prevosti, Direttore generale, il giorno 16 apr 2024
Gentile Cosimo,Grazie per la sua valutazione decisamente positiva.Ci fa molto piacere sapere che il suo soggiorno sia stato ottimo da ogni punto di vista. Lavoriamo con grande impegno per raggiungere questo obiettivo e il suo giudizio ci incoraggia a proseguire su questa strada.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Grand Hotel Parker's in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Andrea Prevosti, Direttore generale

10/10 Eccellente

Stefano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Come sempre super location, coccolati e colazione top, sorrisi, cortesia e professionalità. Lo consiglio per chi ama Napoli e ama la colazione e l’aperitivo al top. Grazie
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Manager, il giorno 25 mar 2023
Gentile Stefano,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa molto piacere che abbia messo in risalto la location in cui si trova l'hotel, la quale si caratterizza per la splendida vista sul Golfo di Napoli, un dettaglio che contribuisce a rendere unica e indimenticabile la permanenza da noi.Apprezziamo poi la menzione riguardo la qualità della nostra prima colazione, preparata quotidianamente con materie prime fresche e genuine e con un'ampia varietà di scelta in grado di soddisfare al meglio i gusti e le diverse esigenze alimentari dei nostri ospiti.La ringraziamo, infine, per aver sottolineato la cortesia e la professionalità dello staff. Siamo certi che le sue parole saranno molto apprezzate.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Grand Hotel Parker's, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

8/10 Buono

MARCO

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Struttura panoramica, equidistante da vari punti della città, abbastanza di facile e comodo accesso con la macchina, molto elegante anche se necessitante ristrutturazione
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di Andrea Prevosti, Direttore generale, il giorno 1 apr 2022
Gentile Marco, Grazie per aver recensito il nostro hotel. Ci fa piacere che la posizione in cui si trova l'albergo abbia reso la sua permanenza in città particolarmente comoda e funzionale, grazie anche alla facilità di accesso per chi viaggia con la propria auto. Inoltre la splendida vista sul Golfo di Napoli rende il soggiorno ancora più piacevole e rilassante. Siamo consapevoli che in alcune camere sono evidenti i segni del tempo, ma nonostante ciò facciamo sempre il massimo per poter garantire degli ambienti accoglienti e confortevoli. Come forse avrà potuto notare abbiamo già iniziato gli interventi di rinnovamento che renderanno le camere più datate all'altezza del resto della struttura. Nonostante questo inconveniente, la ringraziamo per aver evidenziato l'eleganza dell'hotel. Speriamo di poterla ospitare nuovamente presso il Grand Hotel Parker's in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Andrea Prevosti, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

8/10 Buono

Sergio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Terrazza panoramica da non perdere!
Check-in molto positivo, personale cortese e disponibile. La vista dalla terrazza della colazione vale tutto il soggiorno. Unica nota negativa, la dimensione della camera molto piccola e la vista su un cortile interno.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di DM, il giorno 24 feb 2020
Gentile Sergio, Buon pomeriggio dal Grand Hotel Parker's, E' un piacere ricevere la sua recensione, per quanto riguarda la misura delle nostra camere di prima categoria le assicuriamo che sono grandi confronto alla media camera al livello locale e internazionale. Cordiali Saluti. GHP Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera ampia, accogliente, con vista sul golfo di Napoli e isola di Capri. Colazione sublime.lllllll1¹¹
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di DM, il giorno 28 gen 2020
Gentile Ospite, Grazie, siamo felici di leggere le sue belle parole. L'aspettiamo presto a Napoli, GHP Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019
Risposta di DM, il giorno 25 nov 2019
Dear Host, Thank you again for your kind feedback, Our Kindest Regards, GHP Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di DM, il giorno 4 nov 2019
Dear Host, Thank you so much for your excellent feedback. We hope to welcoming you again to Naples. Our Kindest Regards, GHP Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di DM, il giorno 21 ott 2019
Dear Host, Greetings from Grand Hotel Parker's, Thank you for your kind feedback and good appreciations. We hope to welcoming you again to Naples, Our Kindest Regards, GHP Team

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Is a 3 stars hotel !!!
I was expecting a 5 stars hotel and I found a rotten ordinary old 3 stars . The pictures can tell something...
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di dm, il giorno 17 giu 2019
Dear Host, We are deeply sorry to read your desappointment during your stay with us in Naples. We apologize we didn't offer you the extra mile to make your stay as you expected. We wish you the Best, Our Kindest Regards, GHP Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
la terrazza per la colazione Colazione di ottima qualità
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Due giornate “No”. Arriviamo a Napoli per lavoro un giorno di allerta meteo e picco di inquinamento. Chiediamo una cosa sola, al mattino seguente, di farci trovare la camera pronta quando torneremo dal lavoro 5 ore dopo. Purtroppo quando arriviamo, la cameriere al piano, gentile e tutto, sta facendo... la camera nostra. La camera è la più buia dell’hotel. Abbiamo trovato il davanti della camera sporco, con pavimenti macchiati di bianco. I servizi beneessere sono limitati ad una palestra. Il Bar e il ristorante sono spettacolari, con personale con esperienza o voglia di fare. Napoli e i napoletani sono la cosa più bella vista in Italia. Il Parker deve ritrovare passione e vita.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di dm, il giorno 14 mar 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver preso il suo tempo per condividere con noi la sua esperienza. Siamo spiacenti di leggere che non siamo sempre stati all'altezza delle sue aspettative, ne prendiamo ben nota e cura per non duplicare questi errori, ma ben si di migliorare il nostro servizio. Sperando di ritrovarla a Napoli per una prossima opportunità, Cordiali Saluti, GHP Team

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel e personale, peccato solo per la zona
Personale gentilissimo e disponibilissimo, camera pulita e confortevole (forse insonorizzerei meglio dato che entrano vari rumori dalla strada); zona un po' sporca e poco curata, peccato perché sarebbe la ciliegina sulla torta per questo hotel. Colazione ottima e vista panoramica.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di dm, il giorno 28 feb 2019
Gentile Marisa, La ringraziamo per aver condiviso le sua esperienza, siamo ben lieti di capire che sia stato bene al Grand Hotel Parker's. Sperando di ritrovarla presto a Napoli, Cordiali Saluti, GHP Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto di altissimo livello, dalla concierge alla colazione
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di DM, il giorno 14 feb 2019
La ringraziamo per aver apprezzato tanto i nostri servizi. Sperando di ritrovala presto al Grand Hotel Parker's, Cordiali Saluti, GHP Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Camera ampia e arresata con cura. Letto comodo. Servizio ineccepibile. Concierge attenta e disponibile. Colazione ricca in un locale spettacolare
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di DM, il giorno 30 apr 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua splendida esperienza al Grand Hotel Parker's. E' una bella soddisfazione per la nostra squadra ricevere un suo riscontro positivo per tutti i repartit dell'Hotel. Sperando di ritrovarla presto a Napoli, Cordiali Saluti, GHP Team

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di DM, il giorno 28 gen 2019
Thank you again for your preference. GHP Tean

10/10 Eccellente

Vincenzo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo servizio, unica pecca non hanno prodotti per celiaci
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di dm, il giorno 9 gen 2019
Gentile Vincenzo, Buongiorno, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua opinione... Ma ci sembra molto strano che non abbia trovato i prodotti per celiaci... sul nostro buffet della colazione, abbiamo tutto un angolo dedicato ai celiaci. Siamo spiacenti che non abbia potuto stare meglio... Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, Cordiali Saluti, GHP Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Albergo molto elegante di una napoli da ammirare e scoprire
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di dm, il giorno 7 gen 2019
Gentile Ospite...La ringraziamo per le sue belle parole.. l'aspettiamo presto a Napoli... Buon Anno 2019 GHP Team

10/10 Eccellente

Rita, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo eccellente, consigliatissimo. Posizzione eccezionale, confort, pulizia e ortimo servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di DM, il giorno 5 nov 2018
Gentile Rita, Grazie mille per averci nominato e aver trascorso un bellissimo soggiorno insieme a Noi... Siamo soddisfatti dalle sue belle parole... Speriamo di ritrovarla presto a Napoli, Cordiali Saluti GHp Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale cordiale. Free upgrade al checkin. Ottima colazione. Buona posizione.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018
Risposta di DM, il giorno 11 mag 2018
Gentili Signori, La ringraziamo per la sua email e i suoi splendidi complimenti. Sperando di ritrovarla presto a Napoli. Cordiali Saluti, GHP Team

8/10 Buono

chiara, firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo albergo Bellissima vista
Piacevole soggiorno penso che tornerò sicuramente era tutto molto bello anche la palestra carina ed il servizio in camera buoni
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

10/10 Eccellente

FRANCESCO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
l'hotel con la vista più bella di napoli
splendida la vista dal terrazzo da dove si ammira tutta la città e il golfo.Ottima la prima colazione.Peccato per il pezzo di strada (oltre alla gradinata) che bisogna fare a piedi per raggiungere l'hotel dalla fermata della metropolitana più vicina (7-8 minuti)
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Giacomo, Cagliari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hotel in posizione strategica.
Accoglienza calorosa da parte del personale al nostro arrivo. con relativa spiegazione del funzionamento dei servizi offerti.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Piero

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido posto
Bellissima permanenza, personale squisito
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Da un 5 stelle lusso ci si aspetta un po’ di più in termini soprattutto di accessori utili da trovare in camera (es. ciabattine, spazzolino etc.), e di varietà della colazione. Tutto sommato comunque è stato un piacevolo soggiorno con un buon rapporto qualità/prezzo.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

8/10 Buono

luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Maestosa vista sul golfo
A Napoli di passaggio, abbiamo prenotato questo hotel volendo scegliere un edificio importante in una zona centrale ma un pó più tranquilla
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

8/10 Buono

Emanuele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno nozze
Buongiorno Posizione buona Vista stupenda Confortevole ed attento alle esigenze degli ospiti . Ma come tutti gli hotel di una certa annata , le camere un po pesanti . Ma questo è una piccola annotazione. Bellissimo .
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

8/10 Buono

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel bello ma da ristrutturare
Il personale è da 5 stelle la struttura no, è da ristrutturare. Il prezzo è troppo alto per ciò che offre.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
hotel che si spaccia per un 5 stelle L
Non mi è stato detto che il parcheggio é a pagamento e anche caro! I camerieri non hanno L'abitudine di salutare. Le camere sono antiquate come tutti i "confort". La colazione è deludente. Per quello che costa qualità prezzo negativa. Note positive se si paga di più vista mare meravigliosa e panorama mozzafiato dalla terrazza ristorante dell'ultimo piano.

10/10 Eccellente

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Elegante e completo di tutti i servizi
Un hotel munito di tutto dalla Spa alla terrazza panoramica al parcheggio coperto al facchino. Ambiente Elegante, ottimi prodotti per la colazione e personale cortese, disponibile e multilingue.

10/10 Eccellente

Riccardo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottobre a Napoli

8/10 Buono

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione magnifica e stile
Un buon albergo. Atmosfera un po' retrò ma piacevole. Stanze forse un po' piccole ma arredate con ottimo gusto. Personale gentilissimo. La vista magnifica dalla sala colazioni sul golfo di Napoli vale il soggiorno.

8/10 Buono

gbm

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Vista spettacolare
Tornerei in questo hotel e lo consiglierei per la gentilezza del personale e il panorama straordinario . Ottima anche la colazione con vista. La camera invece nel mio caso non era adeguata alle stelle e al prezzo dell hotel, il bagno seppur di marmo aveva la seduta del wc rotta e fastidiosa e lo scopìno assai datato , inoltre il minuscolo e unico balcone/finestra della camera dava su un muro di tufo talmente alto che non si vedeva quasi il cielo. Infine trovo assurdo che in un hotel così la SPA non sia inclusa nel prezzo ma si debba ulteriormente pagare, 35 euro al giorno.

10/10 Eccellente

ISABELLA, oma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Napoli e la storia
Albergo antico, immerso nella storia, delizioso e romantico. Vista superba, anche se leggermente decentrato. Servizi e personale eccellenti. La colazione è fantastica.

8/10 Buono

Marcello, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel 5 stelle L che forse non merita,
Bellissima vista sul golfo di Napoli, cambio quotidiano della biancheria, troppo caldo in camera con il termostato della stanza che non funzionava. Varia la colazione continentale con dolcetti caratteristici napoletani. Servizio colazione efficiente. Personale della reception cordiale e professionale.

10/10 Eccellente

Mario, Bologna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Terrazzo splendido sul golfo di Napoli
E' decisamente la cosa migliore dell'albergo,in palazzo d'epoca: affascinante tutto all'altezza del cinque stelle lusso....peccato le camere...un po' sacrificate ma lo spazio è quello che è...ottimo il ristorante con prezzi non a portata di tutte le tasche.Ottima esperienza

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

8/10 Buono

giovanna, Negril, Giamaica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ottimo hotel per un splendido soggiorno a Napoli
Abbiamo avuto un buon soggiorno. Fare colazione osservando il magnifico panorama di tutta Napoli e indimenticabile. Servizio di specialmente uno dei camerieri a colazione va migliorato. Se viaggi con auto il parcheggio e molto comodo ed aperto 24 ore.
parte della veduta panoramica

8/10 Buono

Combe

Mi è piaciuto: Pulizia
Molto gentili
Veramente molto gentili i concierge e il personale... Alla colazione ho visto mandare via persone dai tavoli in modo molto arrogante. In un hotel 5 L non esiste che si faccia in questa maniera. Camere molto carine,ma una rinfrescatina non guasterebbe. Nell'insieme non male.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Vista incantevole
Bellissima terrazza panoramica? Ottima posizione. Ottima vista!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
"Per un soggiorno romantico a Napoli"
Hotel in splendida posizione piuttosto comodo da raggiungere anche con mezzi pubblici. Vista bellissima su Napoli e sul Golfo(dalle stanze vista mare). Ottima colazione su terrazza panoramica. Staff molto gentile e preparato. Pulizia della camera non da 5*****L ma accettabile. Ideale per weekend romantici...

8/10 Buono

Ale e Ale, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Lo stile inglese si vede
Elegante e particolare, non anonimo come quelli delle grandi catene. Spettacolare la terrazza dove si fa colazione, con incantevole vista sul golfo. Colazione buona ed abbondante, e personale molto cortese, a partire dalla reception fino al personale delle pulizie, che metteva in ordine la camera due volte al giorno. Forse un po' datato, ma ben tenuto, almeno la nostra camera (deluxe vista mare). Unici nei: un po' di polvere qua e lá e la strada sottostante un po' rumorosa (ma le finestre sono ben insonorizzate), Molto comodo invece il parcheggio taxi proprio di fronte all'hotel, visto che il percorso a piedi per raggiungere la metro è consigliabile solo di giorno (a detta di amici napoletani: ci sono delle scale pubbliche che di notte sono un po' isolate.. Tutto sommato non ha deluso le nostre aspettative

10/10 Eccellente

Anna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
pulizia e gentilezza del personale
Ho soggiornato presso l' hotel parkers per due giorni (26 e 27 Ottobre) ...è molto comodo come zona...bellissimo panorama dalla camera e dal ristorante. Pulizia e gentilezza del personale sono secondo me il vero plus dell' hotel...ho trovato disponibilità nell' accomodarmi in base ai miei orari di arrivo e partenza...molto comodo e abbastanza economico il garage adiacente l' hotel. Nel complesso un ottimo giudizio....sicuramente ritornerò presso questa struttura! Anna

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Buon hotel ma sotto le aspettative
Hotel che vale un 4 stelle. La spa era chiusa è questo ci è stato comunicato solo al nostro arrivo. Personale molto freddo a colazione. Camera deluxe con vista mare proprio niente di che. Posizione critica: è sempre necessario prendere un taxi per arrivare in zone decenti di Napoli. Colazione servita su una terrazza con vista magnifica. Ampia scelta di dolci, frutta e buffet salato.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
deludente
assolutamente no da 5 stelle, almeno la camera occupata da me!

10/10 Eccellente

Sgro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Estremamente soddisfatto. Albergo di standard elevato, in posizione panoramica sulla città di Napoli. Personale gentilissimo, servizio impeccabile, da vero 5 stelle.

10/10 Eccellente

Sarah Helen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Manager , il giorno 25 apr 2024
Dear Sarah Helen,Please accept our thanks for your kind rating regarding your stay.Your commendation of our room cleanliness is a testament to our staff's dedication to maintaining the highest standards of service and attention to detail. The appreciation you've shown for the hotel's condition also fills us with pride, as we strive to preserve the timeless elegance that is a hallmark of our historic establishment.Furthermore, we are delighted to know that you found our service to be impeccable. Our team is committed to providing friendly, personalized care to ensure an unforgettable experience for each of our guests.We eagerly await the opportunity to serve you once more at Grand Hotel Parker's.Warm regards,

10/10 Eccellente

Ana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel oozed luxury from moment you stepped in; with its spacious lobby and high end art and furnishings. Its greatest amenities the rooftop bar and 2 Michelin star restaurant overlooking the Amalfi coast. A back drop of blue Mediterranean waters and mount Vesuvius coupled with fine dining. The rooms were immaculate with some of my favourite toiletries: Floris. However, the biggest asset of this hotel are its staff who make the guests feel special and welcome; dealing with any questions, queries or concerns with the utmost professionalism. We had a lovely stay.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Andrea Prevosti, General Manager, il giorno 21 apr 2024
Dear Ana,Thank you for this kind feedback concerning your visit.It is wonderful to hear that you found our hotel to encapsulate the luxury that we strive to provide, from the carefully curated art and priceless antiques that grace our lobby to the high level of service we uphold. The rooftop bar and our esteemed George Restaurant, boasting a Michelin star, are indeed among the jewels in our crown, offering breathtaking views of the Amalfi coast that serve as a backdrop to the culinary delights prepared by our skilled chefs. We are thrilled that these features contributed to the enjoyment of your stay.We also appreciate your acknowledgment of the cleanliness of the room and the quality of amenities provided, including the toiletries from Floris, the same fragrance used by our founder George Parker Bidder III and James BondAbove all, we are most proud of our staff, whose dedication to making each guest feel special is the cornerstone of the Neapolitan hospitality we endeavor to deliver. Your commendation of their professionalism is sincerely appreciated and will be shared with the entire team.We all look forward to welcoming you back in the future.Kind regards,Andrea Prevosti, General Manager

8/10 Buono

Peter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Did t get a room upgrade despite asking in advance
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Andrea Prevosti, General Manager, il giorno 21 apr 2024
Dear Peter,Thank you for sharing your review.We are delighted that you had a pleasant stay with us and our high standards of cleanliness fully met your expectations, reflecting our commitment to providing a pristine environment for our guests.We are sorry we were unable to grant a room upgrade during your visit. Please be assured that we strive to fulfill each guest's requests to the best of our ability, subject to availability. We hope that the superb cuisine and the astonishing views from our terrace contributed to a memorable experience.Your remarks are invaluable to us, and we look forward to welcoming you back to experience the best of Neapolitan hospitality.We look forward to welcoming you back on a future trip.Kind regards,Andrea Prevosti, General Manager