La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Metairie con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie

Colazione continentale inclusa
Servizio della struttura
Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Hall
Piscina

Recensioni

5,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 61 €
tasse e oneri inclusi
19 ago - 20 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite Deluxe, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie si trova a Metairie e vanta una posizione strategica nel centro della città. Fiume Mississippi e Jackson Square sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Saenger Theatre e The National WWII Museum. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Caesars Superdome e Smoothie King Center potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Non vedi l'ora di divertirti in acqua? Sci nautico e vela sono alcune delle tante attività che troverai vicino alla tua struttura.
Mappa
5900 Veterans Memorial Blvd, Metairie, LA, 70003

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lafreniere Park - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Centro commerciale Clearview Mall - 3 min in auto - 3.6 km
  • East Jefferson General Hospital - 4 min in auto - 2.9 km
  • Centro commerciale Lakeside - 5 min in auto - 7.2 km
  • Tulane University - 14 min in auto - 16.9 km

Come spostarsi

  • Cemeteries Transit Terminal - 9 min. in auto
  • Stazione di New Orleans Union Passenger Terminal (NOUPT) - 13 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale "Louis Armstrong" di New Orleans (MSY) - 8 min. in auto

Ristoranti

  • ‪7 Brew Coffee - ‬16 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬8 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬11 min a piedi
  • ‪Denny's - ‬1 min a piedi
  • ‪Swamp Room - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie

Hotel nei pressi di Fiume Mississippi
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, un giardino e una lavanderia alloggiando presso La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio di noleggio biciclette, un parcheggio per camper e camion e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Un orto, quotidiani gratis e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 153 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Colazione continentale gratuita

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Giardino
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare e geotermica; si segnala inoltre l'utilizzo di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

La Quinta Inn New Orleans Veterans Metarie
La Quinta Inn New Orleans Veterans Metarie Metairie
La Quinta New Orleans Veterans Metarie
La Quinta New Orleans Veterans Metarie Metairie
Quinta Inn New Orleans Veterans Metairie
Quinta Inn New Orleans Veterans
Quinta New Orleans Veterans Metairie
Quinta New Orleans Veterans
La Quinta Metairie
Metairie La Quinta
Quinta Inn Wyndham New Orleans Veterans Metairie
Quinta Inn Wyndham New Orleans Veterans
Quinta Wyndham New Orleans Veterans Metairie
Quinta Wyndham New Orleans Veterans
La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie Hotel
Hotel La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie
La Quinta Inn New Orleans Veterans / Metairie
La Quinta Inn New Orleans Veterans / Metarie

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie?

Orario del check-in: 15:00-22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie?

A 1,8 km da Lafreniere Park e a 5 km da luoghi d'interesse come Centro commerciale Clearview Mall e East Jefferson General Hospital, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Metairie. Metairie Business District e Centro commerciale Lakeside si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su La Quinta Inn by Wyndham New Orleans Veterans / Metairie

Recensioni

5,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 207 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 145 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 150 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 162 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 337 su 1001 recensioni

5,6/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

5,2/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Nelda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very friendly clean rooms. Just in an area with lots of homeless people running around.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Tao

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
So old the property. The bathroom so dirty. Bedding was still have dirty spot.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Dillan

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Never cleaned the rooms, had to ask for towels every night and the front desk never seemed to have anybody there to help. Rooms stank and had trash in them when we checked into them. AC did not work well at all the room stayed around 78, had homeless people and crackheads walking amongst your vehicles
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Luis

Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Jonathan

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Kara

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This place should be condemned. I have never seen a more unsanitary hotel. I checked out immediately after checking in and going to my room. 0/5 stars.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Melinda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was ok Air Conditioning wasnt working to good And couldnt move no rooms available..
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nelda

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Everyone was just amazing
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Dorsey

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The doors wont close nor lock. Very smelly. No clean towels. No staff response
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Loma

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Instant discomfort. Bad, stale smell. Dripping faucet. Tub stains. Burned spots on bedding. Non-usable micro wave. Dark dirty walkway to room. Unsafe atmosphere. I will expect a credit as I did purchase protection plan.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Oscar

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Diana

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Tiffany

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Raymond

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The Young guy at the desk was doing a amazing job, sad no support from management though, took a long time to get checked in due to the multitude of "fires [metaphorical not literal] he was left to put out. Watched manager walk in go to desk and walk out, with 4 customers left on the shoulders of the the front desk attendant. Sad really, breakfast felt like it was a hate meal, 4types of bagels no butter? No cream cheese? Eggs, not side , potatoes, bacon , or sausage , would have at least felt welcoming, i understand major renovations were occurring but it just felt like the stay was not welcomed, i stayed 2 nights , roomservice never came to check had to ask for fresh towels what was on the cart she was pushing? Apparently not towels for sure, this spot needs .....much. affordable, and 2 staff members were friendly thats the good, i tighten screws all over my room, for security and proper functionality, cleaned cob webs off every area above eye level, water ran constantly from toilet and tub...i asked for a bucket to get ice from only place completely other side of property on another floor, and was handed a bag 1 to walk the property length back to my sweet. Like i said young guy from opelousas, and then when checking out of room young hispanic lady for polite everyone else felt bothered by my presence and my interaction was received as an annoyance. IM ASHAMED OF WHAT IS CONSIDERED CUSTOMER SERVICE IN AMERICA TODAY. BUT THE 2 I MENTIONED GIVE A GLIMMER OF HOPE LEFT.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Paul

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Silvia

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
It was ok for the night!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Fredy

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Friendly staff
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I had a great experience at the hotel. The front desk service was incredibly fast and efficient. Reddy was absolutely amazing — super helpful, kind, and made the check-in process smooth and easy. Thank you for such a warm welcome!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Paul

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Rooms were dirty. All but one staff member was helpful. Had to get new keys almost every time I left the room. And had to leave cause work relocated me, and I was denied even a partial refund. Place needs to be investigated by La Quinta and closed until it’s fixed.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Keith

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Absolutely disgusting hotel
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Sherry

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Ruthann

Viaggio con animali domestici, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Booked this place for a week because it was pet friendly. It turned out to be an absolutely disgusting property. Checked out the next day to find another place that would take a pet. Good luck getting a refund from them or Expedia for unused nights due to unlivable/unsatisfactory conditions.* *The La Quinta property was dirty, the room was nasty and reeked. There was a NO lighting that worked in the room except the bathroom. There were stains on the beds, floors, and walls. The property was old and unkept. The pool was chain locked shut, although it was advertised as having a great outdoor pool. The staff was of no help and, quite honestly, neither was Expedia. Received such a runaround and will never book with them again. It was advertised as 100% satisfaction guaranteed. They did not stand behind that. Good luck even getting ahold of Expedia. That was a process in itself.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Darlene

Directions to the room were not clear. There was a roach in the bathroom. The bedding was clean as were the towels. The walls need sprucing up.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

alfred

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
problems finding reservation, water problems with no promise of relief. did not check in.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

tekesha

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The room had a very bad odor that smelled like Mold! The bathroom drainage was stopped up! While showering the water didn't drain out! Upon arrival I had to stand at the desk at least 20-30 minutes before the front desk worker came and assisted me she was very rude and didn't greet me at all,!!,I did report my room condition to front desk what was going on! I was told that I was going to be move to another room after n no one did move me
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025