Adria Hotel And Conference Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Adria Hotel And Conference Center

Servizio della struttura
Facciata della struttura
Hall
Reception
Doppia Deluxe, 2 letti matrimoniali, non fumatori | Una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Ristorante
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king

7,6 su 10
Buono
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen, idromassaggio

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Vasca idromassaggio
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Monolocale, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 15 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Doppia Deluxe, 2 letti matrimoniali, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(89 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 15 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 1 letto queen, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(73 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 15 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Adria Hotel And Conference Center vanta una posizione strategica a Bayside, in Queens, un'area in periferia e nei pressi dell'aeroporto. Grand Central Terminal e Rockefeller Center sono due delle principali attrazioni della zona, così come Zoo del Bronx e American Museum of Natural History. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Citi Field (stadio) e UBS Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
221-17 Northern Blvd, Bayside, NY, 11361

Cosa c’è nei dintorni?

  • St. John's University - 6 min in auto - 7.4 km
  • UBS Arena - 8 min in auto - 8.4 km
  • Flushing Meadows-Corona Park - 8 min in auto - 10.3 km
  • Citi Field (stadio) - 8 min in auto - 8.6 km
  • Belmont Park - 9 min in auto - 9.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Jamaica 179 St. - 7 min. in auto
  • Stazione di Bayside - 16 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Burger King - ‬1 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬2 min a piedi
  • ‪Canton Manor - ‬2 min a piedi
  • ‪Dunkin' - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Adria Hotel And Conference Center

Hotel nei pressi di Flushing Meadows-Corona Park
Adria Hotel And Conference Center mette a disposizione servizi come la colazione self-service gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, Marbella- in Best Western, offre il pranzo e la cena. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratis
  • Un distributore automatico, una TV nella hall e un ascensore
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano la colazione, il comodo parcheggio e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 57 camere vantano comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Mini-frigoriferi, macinacaffè e microonde (su richiesta)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione self-service gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Marbella- in Best Western

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (465 metri quadrati di spazio)
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Sedile portatile per doccia
  • Sedile portatile per vasca da bagno
  • Seduta WC rialzata
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Vasca da bagno accessibile

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Macina caffè
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 00:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Letto aggiuntivo: 10 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Adria Bayside
Adria Hotel
Adria Hotel Bayside
Adria Hotel And Bayside
Adria And Conference Center
Adria Hotel And Conference Center Hotel
Adria Hotel And Conference Center Bayside
Adria Hotel And Conference Center Hotel Bayside

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Adria Hotel And Conference Center?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Adria Hotel And Conference Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Adria Hotel And Conference Center?

Orario del check-in: 15:00-00:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Adria Hotel And Conference Center?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Adria Hotel And Conference Center?

A 10 km da luoghi d'interesse come Queens College, Citi Field (stadio) e Flushing Meadows-Corona Park, questo hotel vanta una buona posizione in zona Queens. St. John's University e UBS Arena si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Bayside è a 16 minuti a piedi, mentre Stazione ferroviaria New York Douglaston è a 24 minuti.