Aloft Manhattan Downtown - Financial District

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con bar/lounge - Wall Street a due passi

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Galleria fotografica per Aloft Manhattan Downtown - Financial District

Vista dalla struttura
Colazione da portar via a pagamento, servita tutte le mattine
Reception
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 163 €
tasse e oneri inclusi
5 ott - 6 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 2 letti queen

7,8 su 10
Buono
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 17 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto queen, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king, vista città (Mobility/Hearing Access, Roll-in Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 21 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto queen, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 18 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,2 su 10
Ottimo
(98 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

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Mod logo
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Informazioni sulla zona

Mappa
49-53 Ann Street, New York, NY, 10038

Cosa c’è nei dintorni?

  • Wall Street - 8 min a piedi - 0.7 km
  • National September 11 Memorial & Museum - 8 min a piedi - 0.7 km
  • One World Trade Center - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Ponte di Brooklyn - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Battery Park - 16 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Fulton St. (William St.) - 2 min. a piedi
  • Stazione di New York Christopher St. - 5 min. in auto
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Joe's Pizza - ‬1 min a piedi
  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬1 min a piedi
  • ‪Blank Street Coffee - ‬2 min a piedi
  • ‪Nassau Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Birch Coffee - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Manhattan Downtown - Financial District

Hotel nei pressi di Wall Street
A pochi minuti a piedi da Ponte di Brooklyn e One World Trade Center, Aloft Manhattan Downtown - Financial District offre servizi come una terrazza, un bar e una palestra aperta giorno e notte. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una postazione PC, un deposito bagagli e una sala ricevimenti
  • Un ascensore, personale poliglotta e karaoke
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium
  • Servizio riciclo, accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze (53 USD - al giorno); sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 11:00. L'importo va da 6 a 10 USD per gli adulti e da 6 a 10 USD per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • W XYZ

Cose da fare

  • Karaoke
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 21 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 17 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 75
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 27 agosto 2025 al giorno 31 dicembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Palestra
  • Camere
  • Hall
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 1 anno soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 150 USD al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 6 USD e 10 USD per gli adulti e tra 6 USD e 10 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 53 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-out posticipato: USD 75 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La palestra non è fruibile ai minori di 14 anni, mentre la palestra è accessibile agli ospiti con meno di 14 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Manhattan Downtown Financial District Hotel
Aloft Manhattan Downtown Financial District Hotel
Aloft Manhattan Downtown Financial District
Hotel Aloft Manhattan Downtown - Financial District New York
New York Aloft Manhattan Downtown - Financial District Hotel
Hotel Aloft Manhattan Downtown - Financial District
Aloft Manhattan Downtown - Financial District New York
Aloft Hotel
Aloft

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Manhattan Downtown - Financial District?

Sì, Aloft Manhattan Downtown - Financial District ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 150 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Manhattan Downtown - Financial District?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Manhattan Downtown - Financial District?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (75 USD).

Dove si trova Aloft Manhattan Downtown - Financial District?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Pace University e Wall Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Manhattan. One World Trade Center e Ponte di Brooklyn si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Fulton St. (William St.) e Stazione di Fulton St. (Nassau St.) si trovano a due minuti a piedi.