Scegli le date per vedere i prezzi

Executive Hotel Le Soleil New York

Galleria fotografica per Executive Hotel Le Soleil New York

Ingresso della struttura
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Camera Executive, 2 letti queen | Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Suite Executive, 1 letto queen con divano letto | Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera

Panoramica di Executive Hotel Le Soleil New York

VIP Access

Executive Hotel Le Soleil New York

Struttura a 4.0 stelle

8,6/10 Eccellente

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
38 W 36th St, New York, NY, 10018

Esplora la zona

  • Località più richiesteEmpire State Building6 min a piedi
  • Località più richiesteBroadway8 min a piedi
  • Località più richiesteTimes Square8 min a piedi
  • AeroportoNew York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.)46 min in auto
VIP Access
Le strutture VIP Access offrono servizi di alta qualità e ricevono le migliori recensioni da parte degli ospiti.
  • Servizio di qualità superiore
  • Ancora più risparmio e più vantaggi per gli iscritti a Expedia Rewards

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

New York

Executive Hotel Le Soleil New York si trova a New York, in Manhattan, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Empire State Building e Times Square sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Bryant Park e Parco di High Line. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Madison Square Garden! Se vuoi del tempo tutto per te ti consigliamo il centro benessere della zona, in alternativa puoi sempre dedicarti allo sport con attività come jogging e gite a piedi o in bici. Tra i punti di forza della zona di questo hotel c'è la facilità di utilizzare i mezzi pubblici: Stazione di 34 St. (Herald Square) dista 4 minuti a piedi e Stazione di 42 St. - Bryant Pk. è a 6 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Macy's - 4 min a piedi
  • Empire State Building - 6 min a piedi
  • Broadway - 8 min a piedi
  • Bryant Park - 8 min a piedi
  • Times Square - 8 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di 34 St. (Herald Square) - 4 min. a piedi
  • Stazione di New York W 32nd St. - 6 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) - 46 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Executive Hotel Le Soleil New York

Hotel a 4 stelle nei pressi di Empire State Building
Non lontano da Macy's e Bryant Park, Executive Hotel Le Soleil New York offre un bar/caffetteria, una lavanderia e un caminetto nella hall. Fermati a mangiare presso Trademark Taste and Grind, popolare ristorante per famiglie in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/lounge e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione continentale (a pagamento), il servizio facchinaggio e un ascensore
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, servizi riservati ai non fumatori e quotidiani gratis
  • Una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la posizione centrale e le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le 162 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali TV premium
  • Servizio riciclo, culle/letti per bambini (gratis) e bollitore elettrico

Lingue

Inglese, francese, greco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio a 15 metri dalla struttura, aperto 24 ore su 24 (USD 55 al giorno)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 9:30: 25 USD a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Trademark Taste and Grind

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Servizi di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di pulizie su richiesta
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (111 metri quadrati)
  • Sale per riunioni 2

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Pacchetti romantici a disposizione
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Vasca o doccia
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 43 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Docking station per MP3
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Servizio champagne
  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore elettrico
  • Acqua minerale gratuita

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Telefono
  • Sevizio riciclo
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD ad animale a soggiorno.
I cani sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 16 kg per animale).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 100.00 USD al giorno
  • Tariffa resort: 15.00 USD per sistemazione, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 25 USD a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 100 USD a persona
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 55 USD al giorno (si trova a 15 metri di distanza; aperto 24 ore su 24)
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD ad animale, a soggiorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il consumo di bevande alcoliche in camera non è consentito agli ospiti di età inferiore a 21 anni.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Executive Hotel Soleil New York
Executive Soleil New York
Executive Soleil
Executive Hotel Soleil
Executive Le Soleil York York
Executive Hotel Le Soleil New York Hotel
Executive Hotel Le Soleil New York New York
Executive Hotel Le Soleil New York Hotel New York

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Executive Hotel Le Soleil New York?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 35 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 150 USD ad animale a soggiorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Executive Hotel Le Soleil New York?

Orario del check-in: 15:00 – 24:00:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Executive Hotel Le Soleil New York?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Executive Hotel Le Soleil New York?

In zona Manhattan, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Macy's, Empire State Building e Bryant Park. Luoghi di interesse come Times Square e New York Public Library si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di 34 St. (Herald Square) è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di 42 St. - Bryant Pk. si trova a 6 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Executive Hotel Le Soleil New York e ricevere un rimborso completo?

Sì, Executive Hotel Le Soleil New York offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Executive Hotel Le Soleil New York sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 1054 su 1798 recensioni" "
" "10 - Eccellente 59%
Valutazione di 8 - Buono. 408 su 1798 recensioni" "
" "8 - Buono 23%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 163 su 1798 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 4 - Scarso. 89 su 1798 recensioni" "
" "4 - Scarso 5%
Valutazione di 2 - Terribile. 84 su 1798 recensioni" "
" "2 - Terribile 5%

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,5/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,5/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Pamela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia
La posizione è eccellente . Il personale molto gentile . Personalmente non amo la moquette nelle stanze che comunque risulta sporca e i divani letto sono molto scomodi e piccoli .

8/10 Buono

Arianna

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in posizione centrale e tranquilla. Camere accoglienti
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

10/10 Eccellente

Claudio Diego

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale dell’hotel gentile e professionale, stanze pulite e ottima posizione.
Soggiorno di 8 notti a giugno 2022

8/10 Buono

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è bella e il personale cordiale ma appena arrivata il 1 maggio 2022 pomeriggio un’addetta alla reception, nonostante io avessi già pagato il soggiorno con la carta di credito, mi ha fatto ripagare la quota intera con il bancomat, dicendomi che era per sicurezza. Mi è sembrato molto strano e infatti il giorno dopo l’hotel mi ha detto che avevo pagato due volte. Dunque mi ha stornato sul bancomat l’importo che ieri ancora mi risulta bloccato! Spero che stanotte di risolva come mi ha detto la banca. Non ho però apprezzato per niente l’insiatenza della receptionist del primo bel volermi bloccare a tutti i costi l’importo. Maria Barresi
Soggiorno di 4 notti a maggio 2022

8/10 Buono

Demos

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

daniel

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The rooms were nice and the location of the hotel was excellent. What stood out the most was the amazing hotel staff, all freindly, helpful, and accomodating
Soggiorno di 5 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Lubo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful hotel close to everything. There is nothing negative I can say about the property or the staff. Very nice and accommodating. I plan to stay here again in the future.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Adrienne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
In the middle of lots of stuff! Steven the concierge was amazing and Andrew personally took the time to research and write out the names, numbers, and notes about quite a few different places to get good cannolis in Little Italy! This is conveniently located about five minutes walking distance from the Empire State Building, about 15 minutes walking distance to Times Square and about the same to Rockefeller Center and Grand Central Terminal.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Nikki

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Location is within walking distance to everything. Staff is friendly and helpful. Beds comfy, room was just big enough for my family of 4.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Christine

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a great experience. The staff is so friendly and helpful. It was cozy and clean. Definitely going to stay there again.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023