Row NYC

Galleria fotografica per Row NYC

Immagine fornita dalla struttura
TV LCD 32 pollici con canali via cavo, docking station per iPod
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Panoramica di Row NYC

Row NYC

Struttura a 4.0 stelle

3,5/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,5 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
700 8th Avenue, New York, NY, 10036

Esplora la zona

  • Località più richiesteTimes Square3 min a piedi
  • Località più richiesteBroadway3 min a piedi
  • Località più richiesteCentral Park14 min a piedi
  • AeroportoNew York, NY (LGA-LaGuardia)13 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

New York

Row NYC vanta una posizione strategica nel cuore della città a New York, in Manhattan, un'area comoda e ottima per lo shopping. A livello naturalistico, tra le principali attrazioni della zona ci sono Bryant Park e Central Park. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Zoo di Central Park e American Museum of Natural History. Madison Square Garden ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Chelsea Piers, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Da questo hotel potrai muoverti con i mezzi pubblici con grande facilità, visto che Stazione di 49th St. dista 6 minuti a piedi e Stazione di Times Sq. - 42 St. è a 7 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Times Square - 3 min a piedi
  • Broadway - 3 min a piedi
  • Bryant Park - 11 min a piedi
  • Central Park - 14 min a piedi
  • Rockefeller Center - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di New York Penn - 13 min. a piedi
  • Stazione di 49th St. - 6 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • District M – Serve la colazione, la cena e pasti leggeri, aperto tutti i giorni.
  • City Kitchen – Ristorante con un bar. Serve la colazione, il pranzo e la cena; è aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Row NYC

Hotel 4 stelle a New York (Manhattan) - Times Square a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili 2 ristoranti, 2 bar/lounge e una palestra. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un business center aperto 24 ore su 24, un bar/caffetteria e parcheggio (a pagamento). Le 1331 camere della struttura includono una connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, una TV LCD con canali via cavo, nonché materassi a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità, per il massimo del comfort. Grazie a comfort aggiuntivi come docking station per iPod, chiamate internazionali gratuite e chiamate interurbane gratuite, non mancherà nulla al tuo soggiorno. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
Row NYC offre 1331 sistemazioni con docking station per iPod e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di New York offre accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo. Le dotazioni business comprendono scrivania e telefono. Le chiamate urbane, interurbane e internazionali sono incluse nel prezzo (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta; inoltre, è possibile richiedere frigoriferi.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e al coperto disponibile in loco (USD 55 a notte)
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:30: 6-15 USD a persona.
  • 2 ristoranti e un bar/caffetteria
  • 2 bar/lounge

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di pulizie su richiesta
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD 32 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Docking station per iPod
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Chiamate internazionali gratuite
  • Chiamate urbane gratuite
  • Chiamate interurbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 16:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a soggiorno.
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 per camera (del peso massimo di 34 kg).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
I cani guida sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 50.00 USD a notte
  • Tariffa resort: 40.16 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Uso di business center/computer
  • Accesso a Internet
  • Telefonate
  • Uso della cassaforte in camera
  • Servizio concierge/parcheggio veicolo
  • Ulteriori servizi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 6 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio coperto non assistito: 55 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Frigorifero: 35.00 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Per tutte le prenotazioni, 48 ore prima dell'arrivo la struttura richiederà un'autorizzazione all'addebito del costo della prima notte di soggiorno.
Questa struttura prevede una sanzione di USD 400 a soggiorno in caso di violazione del divieto di fumo.
Il Row NYC accetta pacchi per tutti gli ospiti in arrivo e durante il soggiorno. I pacchi devono essere inviati in hotel al massimo 3 giorni prima dell'arrivo degli ospiti. Il Row NYC applica un supplemento per la gestione dei pacchi per ogni oggetto ricevuto al molo di carico dell'hotel.
Per gruppi di 10 o più persone viene applicata una tariffa bagaglio. Gli ospiti che vogliono ricevere delle spedizioni presso l'hotel devono mettersi in contatto anticipatamente con lo stesso. È possibile che venga applicato un supplemento.
Per usufruire della nuova opzione offerta dal Row NYC che consente di effettuare il check-in da mobile, contattare la struttura in anticipo.
Al momento del check-in, l'hotel richiederà un'autorizzazione all'addebito di 50 USD a notte su carta di credito per le spese accessorie.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

NYC Row
Row NYC
Row NYC Hotel
Row NYC Hotel New York
Row NYC New York
Row NYC Hotel
Row NYC New York
Row NYC Hotel New York

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,5

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 908 su 3653 recensioni
5 - Eccellente 25%
Valutazione di 4 - Buono. 1171 su 3653 recensioni
4 - Buono 32%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 714 su 3653 recensioni
3 - Soddisfacente 20%
Valutazione di 2 - Scarso. 432 su 3653 recensioni
2 - Scarso 12%
Valutazione di 1 - Terribile. 428 su 3653 recensioni
1 - Terribile 12%

3,5/5

Pulizia

3,6/5

Personale e servizio

3,3/5

Servizi

3,4/5

Condizioni e dotazioni della struttura

2/5 Scarso

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Posizione buona , camere minuscole è completamente diverse dalle foto
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2021

2/5 Scarso

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione è ottima, ma le camere non sono all’altezza di un 4*. La camera non rispecchia le foto sul sito, è molto piccola (soprattutto il bagno) e il lavandino è intasato. Non ci sono le accortezze tipiche dei 4*, come le ciabatte, il vanity set, gli accappatoi. Non è un 4*
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021

1/5 Terribile

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Vado in questo albergo dal 2005 quando ancora si chiamava Milford Plaza, non sono una persona che si aspetta chissà che cosa da un Hotel ma devo dire che questa volta sono rimasto veramente deluso. La pulizia è inesistente, polvere e capelli ovunque sia alla consegna della stanza e ancora peggio dopo averla usata e dopo che ipoteticamente è stata pulita. Il personale di servizio dimenticava anche di mettere le asciugamani tanto che più di una volta sono andato a prendermeli da solo dal carrello!! Sono stato al ROW due anni fa e le condizioni non erano quelle che ho trovato quest'anno. mi dispiace perché era uno di quegli hotel che usavo spesso a New York e dove in un certo senso, fino a prima della pandemia mi sentivo a casa
Soggiorno di 6 notti a novembre 2021

1/5 Terribile

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
la struttura potrebbe essere anche valida, ma i servizi sono inesistenti. Salta l'elettricità in camere quattro telefonate alla reception , dopo mezzora abbiamo abbandonato la camera con i capelli bagnati senza elettricità. Si smagnetizza la chiave di ingresso in camera , 40 minuti di coda alla reception, per reimpostare il codice magnetico, salgo al piano la porta della camera non si apre, ritorno alla reception una sola receptionist altri venti minuti di coda (una ora in tutto per rientrare in camera, erano solo le 23 di sera), mi reimpostano il codice e finalmente la porta si apre... Chiedo di parlare con il manager della struttura , non si presenta. un trattamento per il cliente veramente irritante al limite del provocatorio. MAI PIU'.....IO IN QUESTA STRUTTURA.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Posizione eccellente. E basta! Per il resto trattasi di una struttura pessima e overrated
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019