Row NYC

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con 2 ristoranti - Broadway a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Row NYC

Interni
2 bar/lounge
Suite Executive | Area soggiorno | TV LCD 32 pollici con canali via cavo, TV, docking station per iPod
Caffè
Camera Superior | Biancheria da letto di alta qualitĂ , materassi a doppio strato

Recensioni

6,8 su 10

Servizi piĂš richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera Premium, vista cittĂ 

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 17 m²
  • Vista cittĂ 
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe, vista cittĂ 

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 15 m²
  • Vista cittĂ 
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 20 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 12 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior (ADA)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 30 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 13 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, vista cittĂ 

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 20 m²
  • Vista cittĂ 
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 22 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Suite Executive

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
700 8th Avenue, New York, NY, 10036

Cosa c’è nei dintorni?

  • Times Square - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Broadway - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Rockefeller Center - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Madison Square Garden - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Grand Central Terminal - 16 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Terminal degli autobus di 42 St. - Port Authority - 2 min. a piedi
  • Stazione di Grand Central - 42 St. - 14 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Famous Famiglia Pizza - ‬2 min a piedi
  • ‪Roxy Diner - ‬1 min a piedi
  • ‪John's Pizzeria - ‬1 min a piedi
  • ‪All'antico Vinaio - ‬1 min a piedi
  • ‪Times Square Eatery - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Row NYC

Hotel elegante nei pressi di Broadway
A pochi minuti a piedi da Times Square e Rockefeller Center, Row NYC offre servizi come un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un autonoleggio sul posto. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione e pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: l'accesso a Internet gratuito, 2 dei bar e un business center aperto 24 ore su 24.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una postazione PC e un negozio di articoli da regalo
  • Personale poliglotta, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per la vicinanza ai trasporti pubblici.
Caratteristiche della camera
Tutte le 1331 camere dispongono di comoditĂ  come chiamate internazionali gratuite e biancheria da letto di alta qualitĂ , oltre a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, servizio di pulizie e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (45 USD - a notte)
  • Parcheggio coperto in loco (45 USD - (a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00. L'importo va da 6 a 15 USD a persona
  • 2 bar/lounge
  • 2 ristoranti
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • District M

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

AccessibilitĂ 

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilitĂ , contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilitĂ  di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 28 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualitĂ 
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate internazionali gratuite
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
EtĂ  minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 5 novembre 2022 al 20 marzo 2025 (le date sono passibili di cambiamento).

ModalitĂ  di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterĂ  i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 USD per sistemazione, a notte
  • Tariffa resort: 40.16 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Uso di business center/computer
  • Servizio concierge
  • Uso della palestra
  • Acqua minerale in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Accesso a Internet
  • Telefonate

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: tra 6 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio coperto non assistito: 45 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • È disponibile un frigorifero in camera a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identitĂ  comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilitĂ  al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Per tutte le prenotazioni, 48 ore prima dell'arrivo la struttura richiederĂ  un'autorizzazione all'addebito del costo della prima notte di soggiorno.
Questa struttura prevede una sanzione di USD 400 a soggiorno in caso di violazione del divieto di fumo.
Il Row NYC accetta pacchi per tutti gli ospiti in arrivo e durante il soggiorno. I pacchi devono essere inviati in hotel al massimo 3 giorni prima dell'arrivo degli ospiti. Il Row NYC applica un supplemento per la gestione dei pacchi per ogni oggetto ricevuto al molo di carico dell'hotel.
Per gruppi di 10 o piÚ persone viene applicata una tariffa bagaglio. Gli ospiti che vogliono ricevere delle spedizioni presso l'hotel devono mettersi in contatto anticipatamente con lo stesso. È possibile che venga applicato un supplemento.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

NYC Row
Row NYC
Row NYC Hotel
Row NYC Hotel New York
Row NYC New York
Row NYC Hotel
Row NYC New York
Row NYC Hotel New York

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Row NYC?

SĂŹ, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Row NYC?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 45 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Row NYC?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Row NYC?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Row NYC?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Broadway e Times Square, questo hotel vanta una buona posizione in zona Manhattan. Bryant Park e 5th Avenue si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Terminal degli autobus di 42 St. - Port Authority e Stazione di 50 St. (8th Av.) si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Row NYC

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 258 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 263 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 220 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 131 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 128 su 1000 recensioni

7,0/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

EcosostenibilitĂ 

Recensioni

2/10 Terribile

Francesco

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia inesistente, camera fatiscente, bagno ai limiti della decenza Camera rumorosa
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Una pessima esperienza

Buona la posizione centralissima ma assolutamente inadeguato il comfort della camera. Mi hanno assegnato infatti una camera completamente diversa da quelle mostrate nelle foto, piccolissima, con la moquette per terra, imbarazzante per un hotel a 4 stelle e molto rumorosa. In piĂš lunghe code agli ascensori. Il ristorante era chiuso. Chiuso il ristorante
Soggiorno di 4 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

John Owen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
great hotel

6/10 Soddisfacente

Wilfredo

Viaggio di coppia
The interior was dark and old. Very small spaces.

2/10 Terribile

Andres

Soggiorno di 7 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Darmensly

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

Carlos

10/10 Eccellente

Adriano

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

Wilmers

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Best hotel

Love this hotel 😍
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

Renee Powell, Morganton

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
First of all, I didn't stay at the Row NYC. They canceled my booking and I had to get other arrangements. Then they canceled and put me in the Millennium on Broadway. This hotel was nice, but had no air. Had to keep the windows open just to keep cool. It was close to the show we were going to so that was a plus. The beds were hard and uncomfortable. Adding a small fridge and microwave would go a long way in adding amenities.

2/10 Terribile

MARK

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Francis

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nous n'Êtions pas au Row Hotel, nous avons ÊtÊ relogÊ au Stewart Hotel. Personne là-bas n'Êtait au courant de notre arrivÊe, J'ai ÊtÊ chargÊ à double et attends toujours le remboursement de 3'500.- Hôtel bien placÊ mais pas du même standing que ma rÊservation initiale, très dÊçu de mon expÊrience!!!

2/10 Terribile

Dexy Joe

Viaggio di coppia
My holiday was cancelled a few weeks before I was due to go. Expedia offered a full refund on cancelllation, but then deducted 348 pounds for a cancellation they made. I’ve tried contacting on serveral different portss as is, but when I prove that they offer me a full refund with recording, they stop responding . Terrible company I will never use them again.

2/10 Terribile

Charlotte

Viaggio con la famiglia

Row NYC 2022

Booked this ROW NYC in September for Dec 16-18 through Hotels.com. They were closed for rennovations and booked us at another hotel. I was never contacted or notified in any way! They said they notified Hotels.com. After many calls and frustrations I found out our reservation was transferred to Stewart Hotel. I had prepaid at ROW NYC but Stewart Hotel had not received payment. So disappointed we had to go through this. This was a special trip for my daughter and I to go to a show in NYC and we had paid for tickets, transportation etc. Everything worked out, but will probably not use Hotels.com again!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Teena

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Received an email stating our hotel will need to be cancelled or we can have Row NYC schedule is a room somewhere else. Call was made numerous times in regards to where we were staying and they could not tell us. We were given 2 different addresses of hotels and finally was able to get the correct address which was the Manhattan hotel. Hotel front lobby was nice but the room was nasty. They put us in room 709 no tv in the room the outlets had no cover and the bathroom ceiling was falling in. Will never use hotel. com again. Very very disappointed.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Gonzalo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Was changed to another hotel.

The row said it can support my reservation, so I was changed to the Manhattan hotel at Times Square. What a terrible experience. Without any maintenance, the hotel was dirty and old. The room size was above average in nyc, but the service was deficient. The bath was with hairs, you hace to ask for towels cause it doesn’t were available and there was an odor in all the building. It’s a pity that the Manhattan had a great location and such a terrible maintenance and also that the row changed me
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Jonathan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our room was nothing likebthe picutres was so outdated, curtains absolutely dirty, bed was probably 20 years old, peeling wall paper, dirty walls. Orbitz moved our room 3 tomes and this was what we got stuck with
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Nathalie

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Jennifer

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
They changed my booking to another hotel, then canceled my room. So i had no hotel to stay in.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

justina

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022

8/10 Buono

Tom

2/10 Terribile

Darren

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Expedia emailed whilst boarding the plane on the day I travel to advise the hotel was not available so despite them keep sending me emails to review the hotel we didn’t actually stay there Expedia believe they do not need to offer me any compensation for the stress caused and the fact that they said I would have no feast day yet had to pay fees at the Crowne Plaza which was a mediocre property and one that I wouldn’t of chose to stay at I would never recommend using expedia again to anybody. As a regular traveller they are the worst travel agent ever and you’re best going with a reputable agent that you can actually speak to Expedia’s packages have lots of hidden extras and from experience are not available

8/10 Buono

Itay

Soggiorno di 10 notti a giugno 2022

2/10 Terribile

Stephanie

Soggiorno di 5 notti a novembre 2022

2/10 Terribile

Michael, Piarco

Viaggio di gruppo
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022