Scegli le date per vedere i prezzi

Row NYC

Galleria fotografica per Row NYC

Immagine principale
Suite Executive | Area soggiorno | TV LCD 32 pollici con canali via cavo, TV, docking station per iPod
Suite Executive | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Camera Superior (ADA) | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Panoramica di Row NYC

Row NYC

Struttura a 4.0 stelle

3,5/5 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
700 8th Avenue, New York, NY, 10036

Esplora la zona

  • Località più richiesteTimes Square3 min a piedi
  • Località più richiesteBroadway3 min a piedi
  • Località più richiesteCentral Park14 min a piedi
  • AeroportoNew York, NY (LGA-LaGuardia)33 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

New York

Row NYC vanta una posizione strategica nella zona della movida a New York, in Manhattan, un'area comoda e ottima per lo shopping. Rockefeller Center e Grand Central Terminal sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Central Park e Bryant Park. Madison Square Garden ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Centro Commerciale American Dream Meadowlands, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Da questo hotel potrai muoverti con i mezzi pubblici con grande facilità, visto che Stazione di 49th St. dista 6 minuti a piedi e Stazione di Times Sq. - 42 St. è a 7 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Times Square - 3 min a piedi
  • Broadway - 3 min a piedi
  • Bryant Park - 11 min a piedi
  • Central Park - 14 min a piedi
  • Rockefeller Center - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di 49th St. - 6 min. a piedi
  • Stazione di New York Penn - 13 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 32 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Row NYC

Hotel a 4 stelle nei pressi di Broadway
A poca distanza da Times Square e Rockefeller Center, Row NYC offre un bar/caffetteria, una lavanderia e un autonoleggio sul posto. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, 2 bar/lounge e una palestra.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio in loco e una postazione PC
  • Il check-in veloce, una cassetta di sicurezza presso la reception e il servizio facchinaggio
  • Servizi riservati ai non fumatori, il check-out veloce e personale poliglotta
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 1331 camere dispongono di comodità come chiamate internazionali gratuite e biancheria da letto di alta qualità, oltre a servizi come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, servizio di pulizie e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e al coperto disponibile in loco (USD 45 a notte)
  • Parcheggio a 0.5 km dalla struttura (USD 45 a notte)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:00: 6-15 USD a persona.
  • 2 ristoranti e un bar/caffetteria
  • 2 bar/lounge

Ristoranti in loco

  • District M

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di pulizie su richiesta
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD 32 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Docking station per iPod
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Chiamate internazionali gratuite
  • Chiamate urbane gratuite
  • Chiamate interurbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Telefono

I viaggiatori hanno visualizzato anche queste strutture

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 16:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 per camera (del peso massimo di 34 kg).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 50.00 USD a notte
  • Tariffa resort: 40.16 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Uso di business center/computer
  • Accesso a Internet
  • Telefonate
  • Uso della cassaforte in camera
  • Acqua minerale in camera
  • Servizio concierge/parcheggio veicolo
  • Ulteriori servizi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: compreso tra 6 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio coperto non assistito: 45 USD a notte
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 45 USD a notte (0.5 km di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • È disponibile un frigorifero in camera a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Per tutte le prenotazioni, 48 ore prima dell'arrivo la struttura richiederà un'autorizzazione all'addebito del costo della prima notte di soggiorno.
Questa struttura prevede una sanzione di USD 400 a soggiorno in caso di violazione del divieto di fumo.
Il Row NYC accetta pacchi per tutti gli ospiti in arrivo e durante il soggiorno. I pacchi devono essere inviati in hotel al massimo 3 giorni prima dell'arrivo degli ospiti. Il Row NYC applica un supplemento per la gestione dei pacchi per ogni oggetto ricevuto al molo di carico dell'hotel.
Per gruppi di 10 o più persone viene applicata una tariffa bagaglio. Gli ospiti che vogliono ricevere delle spedizioni presso l'hotel devono mettersi in contatto anticipatamente con lo stesso. È possibile che venga applicato un supplemento.
Per usufruire della nuova opzione offerta dal Row NYC che consente di effettuare il check-in da mobile, contattare la struttura in anticipo.
Al momento del check-in, l'hotel richiederà un'autorizzazione all'addebito di 50 USD a notte su carta di credito per le spese accessorie.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

NYC Row
Row NYC
Row NYC Hotel
Row NYC Hotel New York
Row NYC New York
Row NYC Hotel
Row NYC New York
Row NYC Hotel New York

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Row NYC?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 75.00 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Row NYC?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 45 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Row NYC?

Il check-in è disponibile nell'orario 16:00–24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Row NYC?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Row NYC?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Richard Rodgers Theatre, Times Square e Broadway, questo hotel vanta una buona posizione in zona Manhattan. Madison Square Garden e Central Park si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di 49th St. è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Times Sq. - 42 St. è a 7 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Row NYC e ricevere un rimborso completo?

Sì, Row NYC offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Row NYC sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,5

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 1037 su 3917 recensioni
5 - Eccellente 26%
Valutazione di 4 - Buono. 1168 su 3917 recensioni
4 - Buono 30%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 764 su 3917 recensioni
3 - Soddisfacente 20%
Valutazione di 2 - Scarso. 505 su 3917 recensioni
2 - Scarso 13%
Valutazione di 1 - Terribile. 443 su 3917 recensioni
1 - Terribile 11%

3,6/5

Pulizia

3,7/5

Personale e servizio

3,3/5

Servizi

3,4/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,5/5

Ecosostenibilità

2/5 Scarso

Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Una pessima esperienza
Buona la posizione centralissima ma assolutamente inadeguato il comfort della camera. Mi hanno assegnato infatti una camera completamente diversa da quelle mostrate nelle foto, piccolissima, con la moquette per terra, imbarazzante per un hotel a 4 stelle e molto rumorosa. In più lunghe code agli ascensori. Il ristorante era chiuso. Chiuso il ristorante
Soggiorno di 4 notti a maggio 2022

2/5 Scarso

Andrea
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Posizione buona , camere minuscole è completamente diverse dalle foto
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2021

2/5 Scarso

Paolo
Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Lobby caotica. Pulizia camera che lascia a desiderare
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

2/5 Scarso

Fabrizia
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione è ottima, ma le camere non sono all’altezza di un 4*. La camera non rispecchia le foto sul sito, è molto piccola (soprattutto il bagno) e il lavandino è intasato. Non ci sono le accortezze tipiche dei 4*, come le ciabatte, il vanity set, gli accappatoi. Non è un 4*
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021

1/5 Terribile

Filippo
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Vado in questo albergo dal 2005 quando ancora si chiamava Milford Plaza, non sono una persona che si aspetta chissà che cosa da un Hotel ma devo dire che questa volta sono rimasto veramente deluso. La pulizia è inesistente, polvere e capelli ovunque sia alla consegna della stanza e ancora peggio dopo averla usata e dopo che ipoteticamente è stata pulita. Il personale di servizio dimenticava anche di mettere le asciugamani tanto che più di una volta sono andato a prendermeli da solo dal carrello!! Sono stato al ROW due anni fa e le condizioni non erano quelle che ho trovato quest'anno. mi dispiace perché era uno di quegli hotel che usavo spesso a New York e dove in un certo senso, fino a prima della pandemia mi sentivo a casa
Soggiorno di 6 notti a novembre 2021

1/5 Terribile

Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
la struttura potrebbe essere anche valida, ma i servizi sono inesistenti. Salta l'elettricità in camere quattro telefonate alla reception , dopo mezzora abbiamo abbandonato la camera con i capelli bagnati senza elettricità. Si smagnetizza la chiave di ingresso in camera , 40 minuti di coda alla reception, per reimpostare il codice magnetico, salgo al piano la porta della camera non si apre, ritorno alla reception una sola receptionist altri venti minuti di coda (una ora in tutto per rientrare in camera, erano solo le 23 di sera), mi reimpostano il codice e finalmente la porta si apre... Chiedo di parlare con il manager della struttura , non si presenta. un trattamento per il cliente veramente irritante al limite del provocatorio. MAI PIU'.....IO IN QUESTA STRUTTURA.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

3/5 Soddisfacente

Rocco, Milano
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Posizione eccellente. E basta! Per il resto trattasi di una struttura pessima e overrated
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

4/5 Buono

Antonio
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a settembre 2019

1/5 Terribile

Richard
Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Overpriced for a literal box with a bed. The bathroom toilet wouldn’t flush and the shower had no curtain. We called front desk 3 times for a shower curtain and someone to look at the toilet but no one ever came. Had just landed from Texas and had a conference the next morning so I was not happy one bit.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

5/5 Eccellente

Ydarnes
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La mejor ubicación, muy cerca (walking distance) de muchas atracciones, teatros y restaurantes y con una parada de tren justo al frente; sin dudas será mi 1ra opción cuando regrese a NYC
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022