2/10 Terribile
Fabrizio
25 set 2023
esperienza terribile
Non c'è stato nessun soggiorno. Mia moglie è disabile e (prenotando con più di una settimana di anticipo) avevamo chiesto espressamente una camera accessibile. Arrivati in albergo (dopo 8 ore di guida dall'Italia) la proprietaria ci ha detto che non c'è l'ascensore e che quindi la camera non è accessibile ai disabili, come avevamo chiesto. Ha detto che ci aveva avvertito con una mail, ma è risultato che la mail era stata inviata il giorno stesso mentre eravamo in viaggio e quindi non potevamo leggerla. Non abbiamo ricevuto nemmeno una telefonata per avvisarci e darci la possibilità di una altra soluzione. La proprietaria non si è nemmeno scusata e tutto ciò che ci ha proposto è stato il soggiorno di una notte in un hotel vicino (ma a noi servivano tre notti). Oltretutto ci è sembrata infastidita dalle nostre lamentele. Nessuna empatia, nessuna voglia di collaborare.
Fabrizio
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023