expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Biancheria da letto di alta qualità, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
TV a schermo piatto
TV a schermo piatto

Recensioni degli ospiti

4,2/5 Ottimo
14 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Spazio all’aperto

Mappa

Esplora la zona

Località più richiestePalazzo Liviano13 min a piedi
Località più richiesteCattedrale di Padova13 min a piedi
Località più richiesteChiesa di Santa Maria dei Greci18 min a piedi
AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)38 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Appartamento, 1 camera da letto, terrazzo, vista città

    Servizi della camera

    • 40 m²
    • 1 camera
    • 1 bagno
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)
    Più dettagliAppartamento, 1 camera da letto, terrazzo, vista città
  • Appartamento, 1 camera da letto

    Servizi della camera

    • 40 m²
    • 1 camera
    • 1 bagno
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliAppartamento, 1 camera da letto

Informazioni sui dintorni

Padova

MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments si trova a Padova, in Centro Storico. Basilica di Sant'Antonio di Padova e Cappella degli Scrovegni sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Terme Euganee. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Euganeo o Palasport San Lazzaro potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Vai alla guida turistica di Padova
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Palazzo Liviano - 13 min a piedi
  • Cattedrale di Padova - 13 min a piedi
  • Chiesa di Santa Maria dei Greci - 18 min a piedi
  • Università di Padova - 18 min a piedi
  • Caffè Pedrocchi - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Padova - 6 min. in auto
  • Aeroporto "Marco Polo" di Venezia (VCE) - 38 min. in auto

Informazioni su questa struttura

MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments

Appartamenti a Padova (Centro Storico) - Basilica di Sant'Antonio di Padova nelle vicinanze
In questo complesso di appartamenti per non fumatori sono disponibili un giardino e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Ogni appartamento vanta Wi-Fi gratuito, biancheria da letto di alta qualità e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, asciugacapelli e doccia.
MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments offre 12 sistemazioni con aria condizionata, acqua minerale gratuita e asciugacapelli. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di una TV a schermo piatto.

I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti. Questo complesso di appartamenti di Padova offre accesso wireless a Internet gratuito.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze: 10 EUR a notte
  • Parcheggio privato
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Camere

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagni

  • Solo doccia
  • Set di cortesia gratuito
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 45 pollici

Aree esterne

  • Giardino

Climatizzazione

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Idoneità e accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Ferro/asse da stiro
  • Acqua minerale gratuita

Informazioni generali

  • 12 camere

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:30 alle 18:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Si prega di contattare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere un codice di accesso e le istruzioni relative al check-in; è disponibile un ingresso privato.

Lavori di ristrutturazione

Questa struttura è chiusa fino a data da destinarsi.

Modalità di accesso

Codice di accesso, ingresso privato

Animali domestici

Peso massimo di 30 kg.
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

American ExpressMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.00 EUR a persona, a notte, fino a 5 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 10 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments Padova
MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments Appartamento
MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments Appartamento Padova

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments e ricevere un rimborso completo?
Sì, MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questa struttura?
Questa struttura non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:30–18:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 11:00.
Questa struttura offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova questa struttura?
A 3 km da luoghi d'interesse come Osservatorio La Specola, Basilica di Sant'Antonio di Padova e Cappella degli Scrovegni, questo complesso di appartamenti vanta una buona posizione in zona Centro Storico. Ospedale di Padova si trova a 2,5 km di distanza. Stazione di Padova si trova a 30 minuti a piedi.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per MYSWEETPLACE - San Giovanni Apartments

4,2
5 - Eccellente
6
4 - Buono
7
3 - Soddisfacente
0
2 - Mediocre
0
1 - Scarso
1
4,4
Pulizia
4,2
Servizio e personale
4,0
Servizi
4,1
Condizioni della struttura

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Genetilezza e collaborazione gradita. Suggerirei 1- far installare le zanzariere sono indispensabili. Tra l'altro i muri sono sporchi da zanzare spiaccicate 2- bollitore incrostato, sarebbe utile avere anche un pentolino per scaldare l'acqua. 3- un paio di strofinacci in cucina e del sapone da cucina per lasciarla pulita e in ordine. 4- maniglia della porta interna si smonta 5- SICUREZZA far sistemare il passetto per chiudere la porta d'ingresso di notte dall'interno. 6- sarebbero utili due tavolini pieghevoli bassi per appoggiare le valige le quali a terra sono molto scomode.

Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza HORROR! - KEEP AWAY IF YOU CAN

Prenotazione per 4 notti per un appartamento con cucina, arriviamo alle 10 di sera del giovedì con le borse della spesa (surgelati e cibo fresco) e apriamo la porta con il codice numerico fornito via mail e... la stanza è da rigovernare dai precedenti inquilini, letti sfatti, bagno sporco e via dicendo. Inizia il calvario, 20 chiamate al numero cellulare indicato (a cui risponde una segreteria a cui non si riesce a lasciare messaggi perchè...piena), varie mail per chiedere di parlare con un responsabile: nessuna risposta. Dopo 2 ore di attesa, a mezzanotte abbiamo preso le nostre valigie e ce ne siamo andati in un albergo vero e meno male perchè dopo ulteriori mail e aver messo in mezzo il servizio clienti di Hotels.com ci hanno finalmente risposto... alle 5 di pomeriggio del GIORNO DOPO. Nel frattempo metà della spesa fatta buttata via perchè in albergo ovviamente non c'è un vero frigo e men che meno una cucina. Grazie ad Hotels.com prenotazione cancellata e rimborsata ma tanto tempo perso e molto disagio tra cui cercare e pagare un albergo (più costoso), spesa buttata e addio al cucinare in casa. Seriamente, se non si è in grado di gestire strutture turistiche meglio farne a meno, non basta avere una stanza e una porta a codice, serve ESSERCI per il cliente. Inoltre si sono presi 8 euro dalla carta per tasse di soggiorno anche se non abbiamo mai dormito lì, dopo 3 mail in cui chiedevo rimborso ovviamente mai una risposta. Vediamo se rispondono alla Questura.

Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 2 notti a luglio 2019