Avviso relativo al COVID-19: i regolamenti per i viaggi cambiano rapidamente e potrebbero prevedere un test per accertare la negatività al virus prima della partenza o un periodo di quarantena all’arrivo.

Panoramica di MyPlace Padova Porta San Giovanni

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Biancheria da letto di alta qualità, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
TV a schermo piatto
TV a schermo piatto
Appartamento intero

MyPlace Padova Porta San Giovanni

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Spazio all’aperto

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia professionale
  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti

Esplora la zona

    Località più richiesteOsservatorio La Specola13 min a piedi
    Località più richiesteCattedrale di Padova13 min a piedi
    Località più richiesteUniversità di Padova18 min a piedi
    AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)38 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Appartamento Solarolo con Terrazza

  • 40 m²
  • 1 camera
  • 1 bagno
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Appartamento Solarolo

  • 40 m²
  • 1 camera
  • 1 bagno
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Informazioni sui dintorni

Padova

MyPlace Padova Porta San Giovanni si trova a Padova, in Centro Storico. Tra i punti di riferimento più importanti della zona ci sono Basilica di Sant'Antonio di Padova e Cappella degli Scrovegni. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Euganeo o Palasport San Lazzaro potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.
Popular Location

Cosa c’è nei dintorni?

  • Osservatorio La Specola - 13 min a piedi
  • Cattedrale di Padova - 13 min a piedi
  • Palazzo del Monte di Pietà - 13 min a piedi
  • Piazza delle Erbe - 16 min a piedi
  • Università di Padova - 18 min a piedi

Come spostarsi

  • Padova (QPA-Stazione ferroviaria di Padova) - 6 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 38 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

MyPlace Padova Porta San Giovanni

Appartamenti a Padova (Centro Storico) - Basilica di Sant'Antonio di Padova nelle vicinanze
In questo complesso di appartamenti per non fumatori sono disponibili un giardino e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Ogni appartamento vanta Wi-Fi gratuito, biancheria da letto di alta qualità e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, asciugacapelli e doccia.
MyPlace Padova Porta San Giovanni offre 12 sistemazioni con aria condizionata, acqua minerale gratuita e asciugacapelli. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di una TV a schermo piatto.

I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti. Questo appartamento di Padova offre accesso wireless a Internet gratuito.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Un parcheggio privato è disponibile in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze della struttura (EUR 10 a notte)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Camere

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagni

  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Set di cortesia gratuito

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 45 pollici

Aree esterne

  • Giardino

Climatizzazione

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Idoneità e accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Ferro/asse da stiro
  • Acqua minerale gratuita

Informazioni generali

  • 12 camere

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:30 - 18:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Si prega di contattare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere un codice di accesso e le istruzioni relative al check-in; è disponibile un ingresso privato.

Modalità di accesso

Codice di accesso, ingresso privato

Animali domestici

Peso massimo di 30 kg.
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.00 EUR a persona, a notte, fino a 5 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 10 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

MyPlace Porta San Giovanni Apartments Apartment Padova
MyPlace Porta San Giovanni Apartments Apartment
MyPlace Porta San Giovanni Apartments Padova
My a Giovanni s Padova
Myplace Padova Porta Giovanni
MYSWEETPLACE San Giovanni Apartments
MyPlace Padova Porta San Giovanni Padova
MyPlace Padova Porta San Giovanni Apartment
MyPlace Padova Porta San Giovanni Apartment Padova

Domande frequenti

4,1
Ottimo
Valutazione di 5 - Eccellente. 6 su 16 recensioni
5 - Eccellente 38%
Valutazione di 4 - Buono. 8 su 16 recensioni
4 - Buono 50%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 1 su 16 recensioni
3 - Soddisfacente 6%
Valutazione di 2 - Scarso. 0 su 16 recensioni
2 - Scarso 0%
Valutazione di 1 - Terribile. 1 su 16 recensioni
1 - Terribile 6%

4,4/5

Pulizia

4,2/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

4,1/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Genetilezza e collaborazione gradita. Suggerirei 1- far installare le zanzariere sono indispensabili. Tra l'altro i muri sono sporchi da zanzare spiaccicate 2- bollitore incrostato, sarebbe utile avere anche un pentolino per scaldare l'acqua. 3- un paio di strofinacci in cucina e del sapone da cucina per lasciarla pulita e in ordine. 4- maniglia della porta interna si smonta 5- SICUREZZA far sistemare il passetto per chiudere la porta d'ingresso di notte dall'interno. 6- sarebbero utili due tavolini pieghevoli bassi per appoggiare le valige le quali a terra sono molto scomode.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza HORROR! - KEEP AWAY IF YOU CAN
Prenotazione per 4 notti per un appartamento con cucina, arriviamo alle 10 di sera del giovedì con le borse della spesa (surgelati e cibo fresco) e apriamo la porta con il codice numerico fornito via mail e... la stanza è da rigovernare dai precedenti inquilini, letti sfatti, bagno sporco e via dicendo. Inizia il calvario, 20 chiamate al numero cellulare indicato (a cui risponde una segreteria a cui non si riesce a lasciare messaggi perchè...piena), varie mail per chiedere di parlare con un responsabile: nessuna risposta. Dopo 2 ore di attesa, a mezzanotte abbiamo preso le nostre valigie e ce ne siamo andati in un albergo vero e meno male perchè dopo ulteriori mail e aver messo in mezzo il servizio clienti di Hotels.com ci hanno finalmente risposto... alle 5 di pomeriggio del GIORNO DOPO. Nel frattempo metà della spesa fatta buttata via perchè in albergo ovviamente non c'è un vero frigo e men che meno una cucina. Grazie ad Hotels.com prenotazione cancellata e rimborsata ma tanto tempo perso e molto disagio tra cui cercare e pagare un albergo (più costoso), spesa buttata e addio al cucinare in casa. Seriamente, se non si è in grado di gestire strutture turistiche meglio farne a meno, non basta avere una stanza e una porta a codice, serve ESSERCI per il cliente. Inoltre si sono presi 8 euro dalla carta per tasse di soggiorno anche se non abbiamo mai dormito lì, dopo 3 mail in cui chiedevo rimborso ovviamente mai una risposta. Vediamo se rispondono alla Questura.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

3/5 Soddisfacente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Ok to stay, not the best to stay
Booking with them ment to do more than usual. To many communication to have the access. Place is ok an near to downtown.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020