The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Philadelphia - Rittenhouse Square a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy

Vista dalla struttura
TV a schermo piatto 50 pollici con canali digitali, TV
TV a schermo piatto 50 pollici con canali digitali, TV
1 camera, con arredamento individuale, postazione laptop
Lounge

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 96 €
tasse e oneri inclusi
21 set - 22 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV ad alta definizione
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV ad alta definizione
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV ad alta definizione
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV ad alta definizione
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto queen con divano letto

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV ad alta definizione
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto queen

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV ad alta definizione
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Superior, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
TV ad alta definizione
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1234 Locust Street, Philadelphia, PA, 19107

Cosa c’è nei dintorni?

  • Reading Terminal Market - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Rittenhouse Square - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Pennsylvania Convention Center - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Liberty Bell Center - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Independence Hall - 13 min a piedi - 1.1 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di 12th-13th & Locust - 1 min. a piedi
  • Stazione di Philadelphia University City - 5 min. in auto
  • Philadelphia International Airport (PHL) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪U Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Franky Bradley's - ‬2 min a piedi
  • ‪254 - ‬2 min a piedi
  • ‪Bud & Marilyn's - ‬1 min a piedi
  • ‪Knock Restaurant & Bar - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intera sistemazione e potrai condividerla con i tuoi compagni di viaggio.

The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy

Hotel a Philadelphia - Rittenhouse Square a due passi
Oltre a servizi di concierge, questo hotel per non fumatori dispone di un caminetto nella hall e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy offre 24 sistemazioni con aria condizionata, accessori per la preparazione di caffè/tè e asciugacapelli. Ogni sistemazione è arredata in modo diverso. La TV a schermo piatto da 50 pollici con canali in digitale. I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta; inoltre, è possibile richiedere cambio degli asciugamani.

Servizi della struttura

Attività nelle vicinanze

  • Palestra

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail 72 ore prima dell'arrivo con le istruzioni per il check-in e un codice di accesso; è disponibile un ingresso privato.
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Gli ospiti possono richiedere assistenza alla reception virtuale
Agli ospiti viene consigliato di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (Sonder) prima del check-in

Modalità di accesso

Codice di accesso, ingresso privato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Numero di registrazione della struttura 854026
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Independent Hotel
Independent Hotel Philadelphia
Independent Philadelphia

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Walnut Street, Rittenhouse Square e Reading Terminal Market, questo hotel vanta una buona posizione in zona Center City. Pennsylvania Convention Center e Independence Hall si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di 12th-13th & Locust si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Walnut Locust è a 3 minuti dalla struttura.

Recensioni

Recensioni su The Arco Hotel Midtown Village, Sonder by Marriott Bonvoy

8,0

Ottimo

8,8

Pulizia

9,0

Posizione

8,0

Personale e servizio

8,0

Ecosostenibilità

8,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 463 su 1004 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 282 su 1004 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 128 su 1004 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 57 su 1004 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 74 su 1004 recensioni

Recensioni

4/10 Scarso

federico

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
H
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Mauro

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Mi hanno fatta impazzire. Sconsiglio.

Problemi. Ecco il nostro soggiorno. La struttura utilizza il metodo di check in online. Tutto bene se hai una linea funzionante, la mia purtroppo non funzionava così bene e la procedura non ha funzionato, il loro sito non andava più ed è andato in bug. Dopodiché per risolvere sono rimasta 2/3 ore al telefono con l’assistenza e dopo aver richiamato perché mi chiedevano la linea un’anima pia ci ha risolto il problema. Dopodiché arrivati in una struttura per 4 persone ci siamo ritrovati con un letto e un divano chiuso, abbiamo dovuto sistemare noi il divano, abbiamo aperto e le lenzuola purtroppo non avevano la dimensione giusta. Allora richiamiamo l’assistenza per lamentarci e ci dicono che sarebbero venuti a portarci le lenzuola. Quindi li aspettiamo svegli, dopo un’ora di attesa ci dicono che non sarebbero venuti, per disperazione ci siamo arrangiati usando il piumino come lenzuolo di sotto, e abbiamo messo le bambine a dormire nel letto. Verso mezzanotte sentiamo bussare e arriva una persona dell’hotel scocciata a portare un’altro lenzuolo che non ci stava. Dopodiché ne porta un’altro all’arrangiata che buttato sul divano ha almeno coperto il divano. Insomma abbiamo “risolto” a mezzanotte. Il problema è che non aspettando più nessuno avere una persona in camera a mezzanotte non è proprio una bella cosa senza considerare che il letto era comunque arrangiato e non sistemato. Grazie a dio ho viaggiato e mai mi sono trovata a contatto con una compagnia cosi disorganizzata.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

8/10 Buono

Katia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

silvio

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Hotel centrale ed elegante ma....

L'hotel si trova in una posizione centralissima, ottimo posto da cui visitare gran parte delle attrazioni della città. Il bagno è spazioso e dotato dei prodotti da toilette di buona qualità, così anche gli asciugamani; la stanza che abbiamo occupato era un po piccola (eravamo in 4) ma dotata di due letti queen con lenzuola di qualità e un enorme televisore. Un difetto da segnalare è il tavolinetto troppo piccolo, infatti anche la colazione per due persone risultava un po difficoltosa. Un disservizio è stata la mancanza di voucher per il parcheggio che ci erano stati garantiti al momento del check-in e che non avevano al momento del check-out. Un aspetto da migliorare è sicuramente una pulizia più attenta e minuziosa.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

2/10 Terribile

angie

Stay was canceled 4 hours before check in and was unable to find me another place to stay. Luckily I was able to stay with a friend or else I would’ve been stranded.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Miguel

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Rosalinda

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Alfred

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Patrick

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Nancy, Filadelfia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente lugar
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Jan-Michael

Non mi è piaciuto: Servizi
Awful hotel. No service.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Caitlin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Everything was clean. The only thing was the door handle on the bathroom door fell off when we got there.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Kori

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I would recommend this property if you’re staying for two nights or more. This property is accessible to many shopping and eating options. Also public transportation isn’t far away. Checking in and out of the facility was a breeze! I would stay here again in the future!
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Angel

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Abhay

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
My family and I stayed at your property from August 7 to 8 while visiting Philadelphia for our daughter’s college ceremony. Unfortunately, our experience was extremely challenging and frustrating from the very start. Upon arrival, we were given the wrong room assignment (Room 309), where our code did not work. After contacting customer service, we learned that our actual room was 509. Although the code worked there, we discovered we had been assigned the wrong room type — we had booked 2 queen beds for 4 adults, but instead received 1 king bed. We spent over 45 minutes on the phone with customer service trying to resolve this issue, but no help was provided. As a result, two of us had to sleep on the floor without mattresses or any bedding. This was especially difficult after a long drive from Boston, MA. Due to the confusion at check-in, we also forgot to move our car from short-term parking and ended up receiving a parking ticket. The fully automated check-in process proved to be a major drawback. When there was a problem, there was no on-site staff to assist, making the situation incredibly stressful. The most disappointing part was that, despite customer service being fully aware of the problem, we received no follow-up, apology, or refund for being assigned the wrong room. This was one of the most frustrating hotel stays we have had, and I would not recommend this kind of automated service unless there is a reliable way to provide real-time assistance to guests when
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Gelena, Arlington

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Jennifer

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Upscale hostel that needs some updating. Bathrooms nice size. Beds comfortable but exposed ceiling outside our room with pipes and wires. AC turned off when we left the room so came back ti HOT room. They did have a fan . Would book again but knowing I need to Ice, drinks and snacks plus a few other amenities. Are outside had alot of lingering people all night
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Allison

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The area around the Arco was interesting - there was a lot of people loitering around and yelling at all hours of the day. The parking lot across the street costs $38 per day, not $25. The location of extra essentials weren’t clear (2nd floor lounge cabinets). But the location was close to the Subway & right in between big parts of Philly. Our room was pretty clean and decorated nicely.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Edwina, BRONX

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Booked this location for 1 night as me and my daughter had tickets to see The Weeknd in PA. Upon arrival keycode to enter the facility did not work. They was no one working on site so I had to go back and forth with someone through text for over a hr with no solution. Was forced to have to book a room in another hotel. Please save your money. Not to mention they charge an addition fee of $150 which “drops” when Expedia pays the hotel. Absolutely ridiculous!!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Wesley

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Nicole

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Overall a decent stay. Didn’t appreciate the last minute fire alarm checks
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Matthew

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Alejandra

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The place itself is nice and clean but my room was delayed which was really frustrating considering the price and how tired I was after flying in. Additionally, my key code didn’t work when I got there and it took a while for a support staff to get it to work. I had to wait outside while they activated the code and it was super hot. The hotel app says that your entry code should work hours before check-in but this was not the case. Overall a frustrating experience for me.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025