Hyatt Place Phoenix / Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da Orpheum Theatre

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Palestra
  • Wi-Fi gratis
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 106 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 1 letto king con divano letto, vista città

9,2 su 10
Meraviglioso
(157 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,0 su 10
Meraviglioso
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,0 su 10
Meraviglioso
(30 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

9,2 su 10
Meraviglioso
(128 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queens Beds with Sofabed)

9,2 su 10
Meraviglioso
(180 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, vista città

9,0 su 10
Meraviglioso
(49 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Scrivania
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
150 W ADAMS ST, Phoenix, AZ, 85003

Cosa c’è nei dintorni?

  • Orpheum Theatre - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Mortgage Matchup Center - 5 min a piedi - 0.5 km
  • The Van Buren - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Phoenix Convention Center - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Chase Field - 10 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Jefferson Street - 1st Ave - 3 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Sky Harbor (PHX) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Cornish Pasty Co - ‬3 min a piedi
  • ‪Harumi Sushi - ‬1 min a piedi
  • ‪Valley Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪Wren & Wolf - ‬3 min a piedi
  • ‪Carry On - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Phoenix / Downtown

Hotel nei pressi di Phoenix Convention Center
Non lontano da Orpheum Theatre e Mortgage Matchup Center, Hyatt Place Phoenix / Downtown offre servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Adams Table, il ristorante cucina americana in loco, offre il pranzo, la cena, pasti leggeri e un menu per bambini. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e un'area di sgambamento
  • Un distributore dell'acqua, una TV nella hall e spazi per il coworking
  • Una postazione PC, personale poliglotta e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni dei viaggiatori menzionano con entusiasmo la colazione, la posizione centrale e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 238 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, servizio di pulizie limitato e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (34 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (44 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 11 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Adams Table
  • Breakfast Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (1 volta a soggiorno)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 590 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 81 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 86 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Tappeti in camera
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 50 pollici

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 01:30
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e area di sgambamento

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11.00 USD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 34 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 44 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Phoenix Phoenix
Hyatt Place Phoenix downtown
Hyatt Place Phoenix / Downtown Hotel
Hyatt Place Phoenix / Downtown PHOENIX
Hyatt Place Phoenix / Downtown Hotel PHOENIX

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Phoenix / Downtown?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Phoenix / Downtown?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 34 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 44 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Phoenix / Downtown?

Orario del check-in: 16:00-01:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Phoenix / Downtown?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hyatt Place Phoenix / Downtown?

In zona Centro di Phoenix, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Orpheum Theatre, Phoenix Convention Center e Mortgage Matchup Center. Luoghi di interesse come Chase Field e Desert Botanical Garden si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Jefferson Street - 1st Ave e Stazione di Washington - Central si trovano a meno di cinque minuti a piedi.