Nulla d’aggiungere al titolo...di buone parole,
Arrivo:
Arrivati in hotel ci hanno accolto con sorriso, è la camera ci è stata data alle 11.30 anziché alle 14.00, questa è l’unica cosa positiva....
Camera:
Ma entrando in camera, abbiamo capito il perché ci è stata consegnata prima, pulizia pavimento orribile, c’erano rotoli di polvere che giravano, il secondo giorno, ci hanno tolto gli asciugamani e non ci hanno consegnato niente, ci siamo trovati senza asciugamani, una volta consegnati (il giorno dopo) non li hanno più cambiati e siamo andati avanti con gli stessi per altri 4 giorni....abbiamo chiesto di sostituirli, la loro risposta è stata che non sono tenuti a sostituirli perché è un 2 stelle...lenzuola mai sostituite in una settimana, l’ultimo giorno le hanno girate... ( mai soggiornato in tali condizioni ) per non parlare delle normative anti Covid....
Colazione:
Arrivati in sala colazione, ci accolto un buffet... che va bene, però la normativa attuale non lo consente, i tavoli erano con briciole, i bicchieri macchiati( non si capiva di che ) alcuni cibi sembravano molto vecchi....
ma lasciamo stare...
spero che prendano provvedimenti....