Bastion Hotel Amsterdam Airport vanta una posizione strategica, vicino a una stazione ferroviaria, in una zona comoda e non distante dall'aeroporto. Giardini Keukenhof è una delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Museo Van Gogh e Casa di Anna Frank. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Ziggo Dome o Stadio Olimpico potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.
World Trade Center Schiphol Airport - 5 min in auto
Amsterdamse Bos - 9 min in auto
Vondelpark - 13 min in auto
Centro congressi RAI - 15 min in auto
Giardini Keukenhof - 16 min in auto
Come spostarsi
Stazione di Hoofddorp - 3 min. in auto
Fermata del tram Kasterleepark - 10 min. in auto
Aeroporto di Schiphol (AMS) - 6 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Bastion Hotel Amsterdam Airport
Hotel a 4 stelle ecosostenibile nei pressi dell'aeroporto
Approfitta di servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, una lavanderia e un bar/lounge alloggiando presso Bastion Hotel Amsterdam Airport. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un ristorante.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Un parcheggio non assistito gratuito
La colazione a buffet (a pagamento), il check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
Un deposito bagagli, il check-in veloce e un ascensore
Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il rapporto qualità-prezzo della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 185 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
Docce, set di cortesia e asciugacapelli
TV LCD con canali via cavo
Frigoriferi, culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere
Riconoscimenti e affiliazioni
Struttura eco-sostenibile Questa struttura partecipa al programma Green Globe, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
Lingue
Olandese, inglese
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e a pranzo
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
Navetta gratuita da e per l'aeroporto disponibile dalle 06:30 alle 23:30
È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati
Cibi e bevande
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00: 17.25 EUR a persona.
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione a buffet: 17.25 EUR a persona (importo approssimativo).
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Classificazione nazionale
Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.
La struttura è conosciuta anche come
Bastion Deluxe
Bastion Deluxe Amsterdam Airport
Bastion Deluxe Hotel
Bastion Deluxe Hotel Amsterdam Airport
Bastion Hotel Amsterdam Airport Hoofddorp
Bastion Hotel Amsterdam Airport
Bastion Amsterdam Airport Hoofddorp
Bastion Amsterdam Airport
Bastion Amsterdam Hoofddorp
Bastion Hotel Amsterdam Airport Hotel
Bastion Hotel Amsterdam Airport Hoofddorp
Bastion Hotel Amsterdam Airport Hotel Hoofddorp
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Bastion Hotel Amsterdam Airport?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Bastion Hotel Amsterdam Airport?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Bastion Hotel Amsterdam Airport?
Orario del check-in: 15:00 – 05:30.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Bastion Hotel Amsterdam Airport?
Orario del check-out: 11:00.
Bastion Hotel Amsterdam Airport offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto con orari programmati nella fascia 06:30–23:30.
Dove si trova Bastion Hotel Amsterdam Airport?
Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel ecosostenibile si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Business Park Schiphol-Rijk, World Trade Center Schiphol Airport e Rijksmuseum Amsterdam Schiphol. Asta dei fiori di Aalsmeer e Amsterdamse Bos si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Hoofddorp si trova a 29 minuti a piedi.
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 325 su 1008 recensioni" "
10 - Eccellente
325
" "10 - Eccellente 32%
Valutazione di 8 - Buono. 374 su 1008 recensioni" "
8 - Buono
374
" "8 - Buono 37%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 155 su 1008 recensioni" "
6 - Soddisfacente
155
" "6 - Soddisfacente 15%
Valutazione di 4 - Scarso. 94 su 1008 recensioni" "
4 - Scarso
94
" "4 - Scarso 9%
Valutazione di 2 - Terribile. 60 su 1008 recensioni" "
2 - Terribile
60
" "2 - Terribile 6%
7,9/10
Pulizia
7,7/10
Personale e servizio
7,5/10
Servizi
7,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,3/10
Ecosostenibilità
Recensioni
2/10 Terribile
Jessica
Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
26 apr 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto terribile
Jessica
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
4/10 Scarso
Sara
Viaggio di lavoro
25 mag 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
L’unica cosa pulita sono le lenzuola e gli asciugamani. Personale poco gentile. Bagno che emanava odore di toilette pubblica. Avanzi di cibo lasciati fuori dalle porte tutta la notte. L’hotel non merita più di due stelle. OK la navetta per l’aeroporto
Sara
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
16 ago 2021
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Struttura vecchia e poco curata, personale qualificato e molto disponibile
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2021
10/10 Eccellente
Roberto
Viaggio di lavoro
10 giu 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Roberto
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
6/10 Soddisfacente
Giuseppe
Viaggio con la famiglia
31 lug 2020
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Giuseppe
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
10/10 Eccellente
Marco
15 giu 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Marco
Soggiorno di 3 notti a giugno 2020
8/10 Buono
Gloria, Brescia, Italy
Viaggio di coppia
7 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sono stata già 2 volte in questo hotel e ogni volta è stato all'altezza delle mie aspettative.
La pulizia è ottima, le camere sono confortevoli e l'uso della tessera per aprire le porte e per azionare l'ascensore ti dà più sicurezza.
Il personale è semore sorridente e disponibile.
Inoltre offre un ottimo servizio navetta gratuito per l'aeroporto e viceversa, non solo negli orari prestabiliti ma anche fuori orario è possibile chiamare per essere riportati in hotel.
Gloria
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
30 ott 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
4/10 Scarso
claudia, roma
Viaggio con la famiglia
22 ott 2019
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non è un hotel 4 stelle forse nemmeno 3, non pulito, lenzuola stappate, sporca la stanza, lampada rotta, non ci sono i coprimaterassi cosa importante per l'igiene, insomma uno schifo. I letti non rifatti bene anzi non fatti e buttati i pigiama cosi sul letto, una vergona.
Sono tanti anni che sono cliente Expedia mai successo.
L'unica cosa positiva la navetta che porta ogni mezz'ora all'aeroporto.
claudia
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
22 set 2019
camera, pulizia, servizi, collegamento con aeroporto, sicurezza, tranquillità