Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Hoofddorp con navetta gratuita per l'aeroporto e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel

Bar (in loco)
Ingresso della struttura
Salottino della hall
Camera Deluxe, 1 letto king | 1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Bar (in loco)

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 66 €
tasse e oneri inclusi
5 ago - 6 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Deluxe, 2 letti singoli

7,8 su 10
Buono
(125 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • 24 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(150 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera quadrupla

8,2 su 10
Ottimo
(23 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • 40 m²
  • 4 posti letto
  • 4 letti singoli

Deluxe Room

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Guest Room With 3 Single Beds, Fourth Bed Is A Single Bed-Non-Smoking

  • 4 posti letto
  • 3 letti singoli

1 King Bed, Non-Smoking, Flat Screen Television, Walk In Shower, Air-Conditioned

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Quadruple Room

  • 4 posti letto
  • 4 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Vuursteen 1, Hoofddorp, 2132 LZ

Cosa c’è nei dintorni?

  • Business Park Schiphol-Rijk - 3 min in auto - 2.9 km
  • World Trade Center Schiphol Airport - 4 min in auto - 4.0 km
  • Rijksmuseum Amsterdam Schiphol - 4 min in auto - 4.3 km
  • Amsterdamse Bos - 9 min in auto - 10.0 km
  • Museo Van Gogh - 16 min in auto - 17.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hoofddorp - 3 min. in auto
  • Fermata del tram Kasterleepark - 10 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 6 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min a piedi
  • ‪Novotel Amsterdam Schiphol Airport - ‬3 min in auto
  • ‪Gourmet Bar - ‬3 min in auto
  • ‪NH Schiphol Airport - ‬1 min a piedi
  • ‪Hyatt Place Breakfast Hall - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel

Hotel elegante nei pressi dell'aeroporto
Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel mette a disposizione servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, restaurant, offre il pranzo e la cena. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come una palestra, potrai alloggiare in tutta comodità.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e check-out veloce
  • Check-in veloce, una sala rinfreschi e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 195 camere offrono comfort come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Docce con soffione a pioggia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali satellitari
  • Lampadine a LED, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Olandese, inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis con corse programmate dalle ore 06:00 alle ore 23:00
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 18,25 EUR a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 07:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.29 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 18.25 EUR a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We Care Clean (Best Western).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Amsterdam Airport Best Western
Amsterdam Airport Hotel Best Western
Best Western Amsterdam
Best Western Amsterdam Airport
Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel Hoofddorp
Best Western Amsterdam Hotel
Best Western Hotel Amsterdam Airport
Hotel Amsterdam Airport
Hotel Best Western Amsterdam Airport
Best Western Amsterdam Airport Hotel Hoofddorp
Best Western Hoofddorp
Best Western Hotel Hoofddorp
Hoofddorp Best Western
Best Western Amsterdam Airport Hoofddorp
Best Western Plus Amsterdam Airport Hoofddorp
Best Western Plus Amsterdam Airport
Best Western Amsterdam Airport Hotel
Best Amsterdam Hoofddorp
Plus Amsterdam Hotel Hoofddorp
Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel Hotel
Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel Hoofddorp
Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel Hotel Hoofddorp

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel?

Orario del check-in: 15:00-07:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto con orari programmati nella fascia 06:00–23:00.

Dove si trova Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 4 km da World Trade Center Schiphol Airport e a 4,3 km da Rijksmuseum Amsterdam Schiphol. Asta dei fiori di Aalsmeer e Amsterdamse Bos si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Hoofddorp si trova a 30 minuti a piedi.

Recensioni su Best Western Plus Amsterdam Airport Hotel

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 559 su 1674 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 510 su 1674 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 312 su 1674 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 158 su 1674 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 135 su 1674 recensioni

7,8/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Enrico

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Position
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Ruben Joshua

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Alberto

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Albergo che risulta di vecchia data, pulito, ordinato, personale molto cortese e disponibile, c’è la navetta per l’aeroporto ogni 30 minuti, i taxi costano una follia pura, per cui per andare in centro sostanzialmente sei costretto a prendere un Uber o taxi. L’unica alternativa per andare in centro senza spendere dei soldi importanti è arrivare fino all’aeroporto e da lì prendere il treno che arriva in città… Si potrebbe fare di meglio, molto meglio su questo punto. Colazione internazionale come tante. Prezzi del pernottamento abbastanza corretti.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

2/10 Terribile

Antonino

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Incredibile. Arrivato a 00.00 ad Amsterdam (AMS) per un breve scalo prenotiamo questa struttura per poter riposare un paio d'ore, o almeno così pensavamo. Senonché arrivati in hotel, effettuato il check-in, saliamo in stanza e la chiave non funziona. BPensiamo al classico caso di chiave magnetica non perfettamente funzionante. Riprova l'addetto, munito di passepartout, ed entriamo in stanza ma era occupata. Giustamente l'ospite, svegliato dalla nostra intrusione, inizia a imprecare. La storia si ripete per altre 5 stanze, le quali o erano occupate con ospiti che dormivano oppure, se libere, non pulite. Richiesto il rimborso per cambiare hotel ci è stato negato. Alla fine, dopo circa 2 ore e mezza, trovano una stanza pulita, non conforme a quella prenotata. Terribile.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

roberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

8/10 Buono

ANTONIETTA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel comodo per pernottare e poi prendere aereo ma non è affatto comodo per andare in centro
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

8/10 Buono

Bruno

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Notte ad Amsterdam

L’hotel dispone di una bus Navetta da e per l’aeroporto. La fermata del treno dista circa 2km mentre quella del bus circa 500mt. Personalmente ho trovato un po’ scomoda la posizione. Non avendo una macchina ho avuto difficoltà a prenotare un taxi e muovermi in tranquillità con i mezzi pubblici. Durante La colazione, purtroppo, le provviste sono terminate subito) dicevano per un eccesso di prenotazioni, quindi ho pagato il prezzo pieno per avere una colazione all’italiana. Caffè, croissant e succo. La camera molto spaziosa e silenziosa. In generale abbastanza pulito. La porta del bagno si chiudeva sempre in automatico. In generale è stato comunque un buon soggiorno. Ritornerei se mi fermassi una sola notte oppure se avessi a disposizione una macchina per spostarmi in tranquillità.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

STEFANO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hotel near the airport with clear shuttle timetables.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

Manuela

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura ma molto scomoda per visitare il centro di Amsterdam
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Ryan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camere grandi e pulita. Staff cortese. Shuttle bus puntuale. La camera era fredda e mi hanno dato una coperta extra pero :)
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

6/10 Soddisfacente

claudio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
tutto nella media, peccato la mancanza di una bottiglia d'acqua in stanza.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Giordano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Principianti alla reception

Arrivato alle 10 di sera per ripartire alle 5 del mattino causa volo presto. Richiesta sveglia alle 4:30 … servizio minimo per un hotel accanto all’aeroporto… fortunatamente avevo messo anche una sveglia io, perché l’hotel non mi ha chiamato come richiesto. Al check out, mi hanno risposto di aver smarrito la lista delle sveglie … potevo perdere l’aereo per colpa loro… e non si sono neppure scusati
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

8/10 Buono

Antonio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lo consiglio perche’ oltre ad essere un buon hotel professionale rimane praticamente quasi confinante con un grosso McDonald’s che chiude alle due di notte. Veramente comodo per non spostare la macchina.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Christian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Tanisha

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Advise: Pay with cash/euros and ask for a paper receipt. I had two separate reservations booked for this location 27 days apart and although I am pleased with the shuttle bus, as well as the cleanliness of my room, there were some issues. Unfortunately, the Internet was spotty (having had to check in for my flight from the lobby) and I also had issues with billing due to a 'new system' which managed to charge my credit card at my time of checking out of the hotel, even though I booked and fully paid for my stay in April--prior to my stay in July--with the exception of the city tax that I knew I would have to pay at the property. This issue took three weeks to resolve and while the staff was very friendly and helpful with resolving some issues, my credit card company still had to refund me because the 'new system' had no record of the receipt the was emailed to me. While I am had a restful stay there needs to be a better method of checks and balances. Please, check your email/receipts before leaving the property and/or country.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Carolien

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Je zag dat het niet goed onderhouden werd. Gordijnen stuk bij rails, douche knop/ dop eraf en veel kalkaanslag. Maar voor de rest prima.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Karin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The bed was comfortable. I booked it for the free airport shuttle.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Patty

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Staff very easy going and nice welcome greetinga
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Philip, Whitby

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Room was good but had no American plug outlets or USB outlets. Noise carried from hallway.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Sergey

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Anthony Pak Fai

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staffs
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hotel!!!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Aldert

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Very noisy place. People coming and going at all times of the night, loud noise penetrating due to poor insulation. Beds are terrible, very soft and guaranteed to wake up with back pain. Won’t stay there again.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Audrey, Greenwood

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The rooms were absolutely amazing. The breakfast in the morning was delicious. But I’m not sure if her name but the lady who checked me and also I went down to ask her a question later. It seemed like we checking in and asking her a question I seem to annoy her in some situation. I’m not really sure. Perhaps she was having a bad day. I’m sure you can check and see what her name is on my check-in log. And I don’t use to report attitudes, but she just definitely have a bad night or just did not want to talk to me. There was a gentleman at the desk that did seem to see her behavior and tried to help me.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025