Scegli le date per vedere i prezzi

Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel

Galleria fotografica per Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel

Esterni
Camera, 2 letti singoli, non fumatori | Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Camera, 1 letto queen, non fumatori | Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Camera, 1 letto queen, non fumatori | Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro

Panoramica di Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel

Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel

Struttura a 3.0 stelle

8,8/10 Eccellente

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
Hoeksteen 74-84, Hoofddorp, 2132 MS

Esplora la zona

  • Località più richiesteWorld Trade Center Schiphol Airport5 min in auto
  • Località più richiesteAmsterdamse Bos9 min in auto
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)10 min in auto
  • Località più richiesteStadio Olimpico12 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Hoofddorp

Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel si trova a Hoofddorp. Castello di Keukenhof e Magere Brug sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Per un po' di sano shopping, invece, è d'obbligo una tappa a Asta dei fiori di Aalsmeer e World Fashion Centre. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Circuit Park Zandvoort potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • World Trade Center Schiphol Airport - 5 min in auto
  • Amsterdamse Bos - 9 min in auto
  • Stadio Olimpico - 12 min in auto
  • Ospedale Sint Lucas Andreas - 14 min in auto
  • Vondelpark - 18 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Hoofddorp - 3 min. in auto
  • Fermata del tram Kasterleepark - 10 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 10 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel

Hotel a 3 stelle
Alloggiando presso Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel, puoi approfittare di servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una palestra e un ristorante. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione (a pagamento), un parcheggio in loco e servizi riservati ai non fumatori
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 200 camere vantano comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali via cavo
  • Culle/letti per bambini (gratis), pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Olandese, inglese, tedesco, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott)

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 15 al giorno)
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 6:00 alle 23:30
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati

Cibi e bevande

  • La colazione è disponibile con un supplemento: 12.50 EUR a persona.
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 55 pollici
  • Canali TV via cavo

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani sono i benvenuti
1 per camera

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (5.5505 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: 12.50 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 4.50 EUR a persona (andata e ritorno)
  • Parcheggio non assistito: 15 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Moxy Amsterdam Schiphol Airport
Moxy Amsterdam Schiphol Airport a Marriott Hotel
Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel Hotel
Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel Hoofddorp

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel?

Sì, Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel ammette i cani (massimo 1 per camera). La struttura richiede un supplemento di 15 EUR per sistemazione a notte. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel?

Orario del check-in: 15:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento con orari programmati nella fascia 6:00–23:30. Si applica un supplemento di 4.50 EUR a persona.

Dove si trova Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel?

A 4,2 km da World Trade Center Schiphol Airport e a 4,5 km da Rijksmuseum Amsterdam Schiphol, questo hotel vanta una buona posizione a Hoofddorp. Asta dei fiori di Aalsmeer e Amsterdamse Bos si trovano a meno di 10 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel e ricevere un rimborso completo?

Sì, Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Moxy Amsterdam Schiphol Airport, a Marriott Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 81 su 136 recensioni" "
" "10 - Eccellente 60%
Valutazione di 8 - Buono. 35 su 136 recensioni" "
" "8 - Buono 26%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 136 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 136 recensioni" "
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 136 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

9,3/10

Pulizia

8,9/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020

8/10 Buono

ALCIDE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020

10/10 Eccellente

Josh

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing had a great time lovely staff
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Michelle

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The rooms were quiet even though we were super close to the airport and I loved the free welcome drink and airport shuttle!

6/10 Soddisfacente

Maryam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
I thought this hotel was so cute and swanky! I actually really enjoyed staying here. Only complaint is they put me in a room with a broken tv on New Years eve when my NYE plans were to lay in bed and watch tv. Hotel was booked so they couldn’t give me another room and no compensation was given or offered for the two nights I had no tv :( Just a free token for the airport shuttle worth $3.50. Other than that, loved the free coffee, loved the aesthetic !

10/10 Eccellente

Brandon

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is really nice Getting to it is confusing on foot

10/10 Eccellente

Jeannette

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I loved the vibe of the place; it was very cool. The room was nice and clean, and the breakfast option was delicious. Having the free airport shuttle was a big bonus.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Stephannie

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
4th week: still on same bed linens from 1st week. Trouble sleeping due to itchy gross sheets. Also annoyed with the deposit/hold system. At one point I had $1500 in holds waiting for release; this limited my fun money for tourism. Be aware future travelers that the entire amount of your stay plus $30 per day will be placed on hold. This policy detail was not in the listing on Expedia.

6/10 Soddisfacente

Stephannie

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
3rd week: bed linens still not changed on the bed. Housekeeping took my silverware (fork & spoon). Mine were similar to the hotels silverware style, so probably took them thinking I had forgotten to put them on room service tray. Regrettably I didn't argue to get them back, forgetting how difficult it is to find "western spoons" in Asia. While in Kuala Lumpur I would really miss my silverware. Don't know why housekeeping would take them from the room when I also had 3 coffee cups from the coffee/tea bar. They didn't take the coffee cups...Very much regretting the crackers I ate in bed the 1st week.

8/10 Buono

Stephannie

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
2nd week: I only required housekeeping once a week, they cleaned the room, but didn't change the bed sheets. When I asked about clean sheets, I was told that sheets are only changed when a guest checks out. Really regretting eating crackers in bed now...