Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Galleria fotografica per Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Facciata della struttura
Ingresso della struttura
Family Quintuple Room | Una scrivania, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Servizio della struttura
Reception

Panoramica di Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Struttura a 2.5 stelle
8,4 su 10 Ottimo
8,4/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
Mappa
Kruisweg 565, Hoofddorp, 2132 NA

Esplora la zona

  • Località più richiesteWorld Trade Center Schiphol Airport7 min in auto
  • Località più richiesteAmsterdamse Bos11 min in auto
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)11 min in auto
  • Località più richiesteGiardini Keukenhof17 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Hoofddorp

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol vanta una posizione strategica, nel distretto degli affari e vicino a una stazione ferroviaria, in una zona comoda e non distante dall'aeroporto. A livello culturale, Museo Van Gogh e Rijksmuseum sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Leidseplein e Piazza Dam. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Stadio Johan Cruijff Arena!

Cosa c’è nei dintorni?

  • World Trade Center Schiphol Airport - 7 min in auto
  • Amsterdamse Bos - 11 min in auto
  • Vondelpark - 15 min in auto
  • Centro congressi RAI - 16 min in auto
  • Giardini Keukenhof - 17 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Hoofddorp - 3 min. in auto
  • Fermata del tram Matterhorn - 11 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 11 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Hotel ecosostenibile nel quartiere degli affari, con ristrutturazione recente (nel 2019)
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol ti regalerà un soggiorno memorabile. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore, un distributore automatico e servizi riservati ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per il personale gentile e la vicinanza all'aeroporto.
Caratteristiche della camera
Tutte le 153 camere includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e shampoo
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Riscaldamento, servizio di pulizie e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Globe, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Olandese, inglese, tedesco

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e all'aperto disponibile in loco (EUR 25.00 a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Un parcheggio privato è disponibile in loco

Per famiglie

  • Giocattoli per bambini
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Armadietti a disposizione degli ospiti
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Servizio di pulizie su richiesta

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: novembre 2019
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: EUR 10
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 15

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (5.5505 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 25.00 EUR a notte
  • Supplemento check-in anticipato: 10 EUR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 15 (previa disponibilità)
  • Pulizia settimanale; supplemento per eventuali servizi di pulizia aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di debito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Maxhotel Amsterdam Schiphol
easyHotel Amsterdam Airport Schiphol
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol Hotel
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol Hoofddorp
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol Hotel Hoofddorp

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25.00 EUR a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Orario del check-in: 15:00 – 24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 10 EUR (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (15 EUR).

Dove si trova Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel ecosostenibile si trova a 20 km da Giardini Keukenhof, Museo Van Gogh e Leidseplein. Luoghi di interesse come Rijksmuseum e Heineken Experience si trovano a meno di 25 km di distanza. Stazione di Hoofddorp si trova a 27 minuti a piedi.

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 369 su 855 recensioni" "
" "10 - Eccellente 43%
Valutazione di 8 - Buono. 347 su 855 recensioni" "
" "8 - Buono 41%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 75 su 855 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 4 - Scarso. 29 su 855 recensioni" "
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 855 recensioni" "
" "2 - Terribile 4%

8,4/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

8,3/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Sara

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non hanno pulito mai una volta le stanze.

8/10 Buono

MARIANNA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel è collocato perfettamente se si desidera raggiungere l'aeroporto di Schiphol in pochi minuti; la fermata è letteralmente a due passi e i bus disponibili sono molti. In hotel potete acquistare anche biglietti singoli o giornalieri. Diciamo che l'hotel è spartano, non ci sono fronzoli, non c'è possibilità di fare colazione, ma solo una macchinetta del caffè ubicata all'ingresso [a pagamento]. Su richiesta la camera può essere pulita o se si vuole si possono prendere asciugamani puliti e sostituire solo quelli. I bagni sono piccoli ma con sanitari moderni ed una doccia, in particolare, molto comoda. L'area è piuttosto tranquilla, anche in fatto di rumori, ma purtroppo vicino c'è solo un Mac Donald's. La connessione Wi-Fi stabile e veloce. Insomma, da collocarsi nella categoria di alberghi in cui si va, davvero, solo per dormire e farsi una doccia.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

santarella, Livorno

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Problemi con il riscaldamento e mancata pulizia della camera

10/10 Eccellente

Vito

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mezzi pubblici vicini x arrivare in centro bus 397.....nn ho trovato bagnoschiuma
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

César

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Kind people
Was really great. Kind people. The morning coffee was complimentary... this was a good goft.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

10/10 Eccellente

Roberto

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a maggio 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a settembre 2020

2/10 Terribile

Samanta

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DISINTERESSATI E NON DISPONIBILI
Brutta esperienza con Easy Hotel Amsterdam, a causa della cancellazione del Volo causa pandemia Covid19 non ho potuto soggiornare presso EasyHotel Amsterdam Airport Schiphol, ho pertanto chiesto la possibilità, a suo tempo e tramite Hotels.com, di ricevere un rimborso in quanto ciò avveniva contro la mia volontà, gli stessi si sono mostrati fin da subito per niente disponibili e non hanno accetto alcun compromesso. Tra tutti gli Hotel che avevo prenotato lungo il mio itinerario (quasi una decina) questo è stato l'UNICO a non interessarsi e a non venirmi incontro.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020