Scegli le date per vedere i prezzi

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Galleria fotografica per Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Immagine principale
Camera Standard con 2 letti singoli | Camera | Una scrivania, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Doppia Economy | Camera | Una scrivania, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Quadrupla Standard, accessibile ai disabili | Camera | Una scrivania, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Family Quintuple Room | Camera | Una scrivania, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito

Panoramica di Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Struttura a 2.5 stelle

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,2/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
Mappa
Kruisweg 565, Hoofddorp, 2132 NA

Esplora la zona

  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)12 min in auto
  • Località più richiesteWorld Trade Center Schiphol Airport12 min in auto
  • Località più richiesteAmsterdamse Bos17 min in auto
  • Località più richiesteStadio Olimpico20 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Hoofddorp

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol vanta una posizione strategica, nel distretto degli affari e vicino a una stazione ferroviaria, in una zona comoda e non distante dall'aeroporto. Giardini Keukenhof è una delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Museo Van Gogh e Rijksmuseum. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Stadio Johan Cruijff Arena!

Cosa c’è nei dintorni?

  • World Trade Center Schiphol Airport - 12 min in auto
  • Ospedale Sint Lucas Andreas - 15 min in auto
  • Amsterdamse Bos - 17 min in auto
  • Stadio Olimpico - 20 min in auto
  • Giardini Keukenhof - 22 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Hoofddorp - 3 min. in auto
  • Fermata del tram Matterhorn - 11 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 12 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol

Hotel nel quartiere degli affari, con ristrutturazione recente (nel 2019)
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol ti regalerà un soggiorno memorabile. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e il check-out veloce
  • Un distributore automatico, una reception aperta 24 ore su 24 e il check-in veloce
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per il personale gentile e la vicinanza all'aeroporto.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol includono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili servizi come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e shampoo
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Riscaldamento, servizio di pulizie e scrivanie

Lingue

Olandese, inglese, tedesco

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito, gratuito e all'aperto, disponibile in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Un parcheggio privato è disponibile in loco

Cibi e bevande

  • La colazione da portar via è disponibile a pagamento dalle 4:00 alle 13:00 tutti i giorni: 1-8 EUR per gli adulti e 1-8 EUR per i bambini.

Per famiglie

  • Giocattoli
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Armadietti a disposizione degli ospiti
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Servizio di pulizie su richiesta

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: novembre 2019
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Insonorizzazione

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Un 91% degli ospiti è stato soddisfatto del check-in
Check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: EUR 7.50
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 15
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (5.5505 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: compreso tra 1 EUR e 8 EUR per gli adulti e tra 1 EUR e 8 EUR per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento check-in anticipato: 7.50 EUR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 15 (previa disponibilità)
  • Pulizia settimanale; supplemento per eventuali servizi di pulizia aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di debito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Maxhotel Amsterdam Schiphol
easyHotel Amsterdam Airport Schiphol
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol Hotel
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol Hoofddorp
Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol Hotel Hoofddorp

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 7.50 EUR (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (15 EUR).

Dove si trova Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 20 km da Giardini Keukenhof, Leidseplein e Museo Van Gogh. Luoghi di interesse come Rijksmuseum e Casa di Anna Frank si trovano a meno di 25 km di distanza. Stazione di Hoofddorp si trova a 27 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol e ricevere un rimborso completo?

Sì, Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Maxhotel Amsterdam Airport Schiphol sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 232 su 551 recensioni
5 - Eccellente 42%
Valutazione di 4 - Buono. 232 su 551 recensioni
4 - Buono 42%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 47 su 551 recensioni
3 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 2 - Scarso. 16 su 551 recensioni
2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 24 su 551 recensioni
1 - Terribile 4%

4,2/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

3,7/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,1/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Paolo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

5/5 Eccellente

César
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Kind people
Was really great. Kind people. The morning coffee was complimentary... this was a good goft.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

5/5 Eccellente

Roberto
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

3/5 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020

1/5 Terribile

Samanta
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DISINTERESSATI E NON DISPONIBILI
Brutta esperienza con Easy Hotel Amsterdam, a causa della cancellazione del Volo causa pandemia Covid19 non ho potuto soggiornare presso EasyHotel Amsterdam Airport Schiphol, ho pertanto chiesto la possibilità, a suo tempo e tramite Hotels.com, di ricevere un rimborso in quanto ciò avveniva contro la mia volontà, gli stessi si sono mostrati fin da subito per niente disponibili e non hanno accetto alcun compromesso. Tra tutti gli Hotel che avevo prenotato lungo il mio itinerario (quasi una decina) questo è stato l'UNICO a non interessarsi e a non venirmi incontro.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

5/5 Eccellente

Alessio
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2020

1/5 Terribile

Michelle, Napoli
Viaggio con la famiglia
Siamo in attesa di risposte, riguardo il rimborso inerente al viaggio organizzato il 21 marzo dove una pandemia ci ha costretto a non partire. E l'albergo se ne è completamente lavato le mani..... inconcepibile
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

4/5 Buono

Francesco
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020

5/5 Eccellente

Riadh
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020