Restrizioni dovute al COVID-19.

Mostra dettagliApertura in un’altra finestra

Hotel De Looier

Galleria fotografica per Hotel De Looier

Ingresso interno
Sala colazione
Sala colazione

Panoramica di Hotel De Looier

Hotel De Looier

3 out of 5
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Derde Looiersdwarsstraat 75, Amsterdam, 1016 VD

Esplora la zona

  • Località più richiesteLeidseplein8 min a piedi
  • Località più richiesteCasa di Anna Frank11 min a piedi
  • Località più richiesteMuseo Van Gogh17 min a piedi
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)23 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Spiacenti, questa struttura non è disponibile nel periodo: 25 gen 2021 - 1 mar 2022.

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Hotel De Looier si trova a Amsterdam, in Centro di Amsterdam, e vanta una posizione strategica nel centro della città. Palazzo reale e Casa museo di Rembrandt sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano Artis e Quartiere cinese di Amsterdam. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Stadio Johan Cruijff Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Leidseplein - 8 min a piedi
  • Holland Casino - 9 min a piedi
  • Amsterdam Museum - 11 min a piedi
  • Casa di Anna Frank - 11 min a piedi
  • Museo Van Gogh - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Elandsgracht - 2 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • 1° ristorante – Serve la colazione e il brunch.

Informazioni su questa struttura

Hotel De Looier

Hotel 3 stelle a Amsterdam (Centro di Amsterdam) con ristorante
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio lavanderia, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Le 32 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito e una TV al plasma con canali digitali. Il massimo riposo è garantito grazie a materassi Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Grazie a comfort aggiuntivi come macchine per caffè espresso e bollitori elettrici non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Hotel De Looier offre 32 sistemazioni con macchine per caffè espresso e casseforti in camera. I letti con materassi Select Comfort sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV al plasma da 21 pollici con canali in digitale. I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti.

Questo hotel di Amsterdam offre accesso wireless a Internet gratuito. Le dotazioni business comprendono scrivania e telefono; chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di ventilatori portatili e tende oscuranti. Su richiesta sono disponibili ferro/asse da stiro e asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 60 al giorno)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto disponibile in loco (EUR 35 al giorno)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • Un ristorante

Per famiglie

  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Bosniaco
  • Croato
  • Olandese
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Serbo
  • Spagnolo

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento
  • Ventilatore portatile
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materassi select Comfort

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV al plasma 21 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè espresso

Altro

  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 12:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 25 gennaio 2021 al 1 marzo 2022 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Verrà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Parcheggio non assistito: 60 EUR al giorno
  • Servizio parcheggio: 35 EUR, al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, Diners Club, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 3 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

De Looier
De Looier Amsterdam
Hotel De Looier
Hotel De Looier Amsterdam
Hotel Looier
Looier
De Looier Hotel
Hotel Looier Amsterdam
Looier Amsterdam
Hotel De Looier Hotel
Hotel De Looier Amsterdam
Hotel De Looier Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,1
Valutazione di 5 - Eccellente. 79 su 781 recensioni
5 - Eccellente 10%
Valutazione di 4 - Buono. 253 su 781 recensioni
4 - Buono 32%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 222 su 781 recensioni
3 - Soddisfacente 28%
Valutazione di 2 - Scarso. 152 su 781 recensioni
2 - Scarso 19%
Valutazione di 1 - Terribile. 75 su 781 recensioni
1 - Terribile 10%

3,2/5

Pulizia

3,5/5

Personale e servizio

3,2/5

Servizi

2,9/5

Condizioni e dotazioni della struttura

2/5 Scarso

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Appena sono arrivato non ho trovato nessuno alla hall ho aspettato 20 min e non veniva nessuno, poi è arrivato un tizio con una mela e ha iniziato a farmi le pratiche mentre mangiava la mela... Cioè con la mela in bocca scriveva al pc e mi indicava le cose sulla mappa... io non credo di aver mai visto una cosa così... Mi hanno dato la camera sbagliata con la chiave sbagliata.. Alla fine arrivò in camera e la moquette era lercia c’erano delle dubbie macchie , lo specchio al muro era rotto e di 3 finestre enormi quella centrale non si chiudeva bene... l’unica cosa che funzionava bene era il termosifone... Molto deludente il tutto
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

2/5 Scarso

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura datata e curata poco,pulizia scarsa,buona la posizione
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggio di coppia
La struttura si trova in una buona posizione e la camera era molto carina a parte la moquette. Purtroppo la camera non è per niente insonorizzata, si sentiva tutto, il secondo giorno torniamo in hotel alle 2 del pomeriggio e la camera non era stata ancora pulita e Non vi dico il casino che hanno fatto per pulire le camere vicino a noi, sembrava fosse in atto un trasloco. Quindi dimenticatevi relax, silenzio e sonnellini
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

4/5 Buono

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Personale cordiale e disponibile. Camera pulita ma la moquet è da cambiare perché piena di polvere. Zona centralissima, si riesce ad arrivare in ogni luogo di amsterdam in poco tempo...
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto molto bene, ottimo rapporto qualità-prezzo!!
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019