expedia

Hotel De Looier

Classificazione per stelle
3 out of 5
Galleria fotografica

Recensioni

3,1 / 5
699 recensioni

Servizi

  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile

Mappa

Cosa trovo nei dintorni?

  • Località più richieste
    Leidseplein
    7 min a piedi
  • Località più richieste
    Begijnhof
    10 min a piedi
  • Località più richieste
    Amsterdam Museum
    11 min a piedi
  • Aeroporto
    Amsterdam (AMS-Schiphol)
    15 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

Prenota online o chiama il numero:

02 99953852
  • Doppia Basic

    Più dettagli
  • Camera con 2 letti singoli

    Room Amenities

    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Twin Standard

    Più dettagli
  • Doppia Standard

    Più dettagli

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Hotel De Looier si trova a Amsterdam, nel quartiere di Centro di Amsterdam, e vanta una posizione strategica nel centro della città. Amsterdam Museum e Casa di Anna Frank sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Le 9 strade e Mercato dei Fiori. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e Stadio Johan Cruijff Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. La zona intorno a questo hotel è centrale e tranquilla e piace molto ai viaggiatori.

Cosa trovo nei dintorni?

  • Località più richieste
    Leidseplein - 7 min a piedi
  • Località più richieste
    Begijnhof - 10 min a piedi
  • Località più richieste
    Amsterdam Museum - 11 min a piedi
  • Località più richieste
    Casa di Anna Frank - 11 min a piedi
  • Località più richieste
    Mercato dei Fiori - 12 min a piedi

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Roelof Hartplein - 4 min. in auto
  • Stazione di Rokin - 11 min. a piedi
  • Amsterdam (AMS-Schiphol) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Serve la colazione e il brunch.

Informazioni su questa struttura

Hotel De Looier

Hotel 3 stelle a Amsterdam (Centro di Amsterdam) - Leidseplein a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, parcheggio (a pagamento) e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio lavanderia, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Le 32 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito e una TV al plasma con canali via cavo. Il massimo riposo è garantito grazie a materassi Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Grazie a comfort aggiuntivi come macchine per caffè/tè, cassaforte e telefono, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Hotel De Looier offre 32 sistemazioni con casseforti in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. I letti con materassi Select Comfort sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV al plasma da 21 pollici con canali canali via cavo.
Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
Questo hotel offre un ristorante. L'accesso a Internet in modalità wireless è gratuito. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato. Questo hotel business offre anche una terrazza, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta. Parcheggio disponibile in loco (a pagamento).
Hotel De Looier è una struttura riservata ai non fumatori.

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 00:30

Istruzioni speciali per il check-in

Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile in orari limitati. Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura.

Check-out

Check-out entro le 11:00

Bambini e letti aggiuntivi

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • I bambini alloggiano gratis se utilizzano i letti esistenti.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Animali domestici

  • Animali domestici non ammessi

Metodi di pagamento

Diners Club
Mastercard
American Express
Visa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 9.50 EUR a persona (circa).
  • Parcheggio non assistito: 35 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.

La struttura è conosciuta anche come

  • Hotel De Looier Hotel
  • Hotel De Looier Amsterdam
  • Hotel De Looier Hotel Amsterdam

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 35 EUR al giorno
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento e con orario limitato

Cibi e bevande

  • La colazione è disponibile con un supplemento: 9.50 EUR a persona.
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Bosniaco
  • Croato
  • Olandese
  • Inglese
  • Tedesco
  • Serbo
  • Spagnolo

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materassi select Comfort

Bagno

  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV al plasma 21 pollici
  • Canali TV via cavo

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Cose da fare nelle vicinanze

Dove mangiare 

  • Serve la colazione e il brunch.
3,1

Valutazione degli ospiti

5 - Eccellente
66
4 - Buono
226
3 - Soddisfacente
211
2 - Mediocre
136
1 - Scarso
60
3,3
Pulizia
3,5
Servizio e personale
3,2
Servizi
2,9
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Tutto molto bene, ottimo rapporto qualità-prezzo!!

Soggiorno di 5 notti a nov 2019

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Tenetevi lontanississimi da questo hotel.

L'hotel non corrisponde alla descrizione sul sito. È fatiscente, sporco, stanze piccole e caldissime senza condizionatore. Bagno minuscolo e con ventola rotta. LA COSA TERRIBILE È STATO TROVARE ALLE ORE 23.00 LE PULCI NEI LETTI. Abbiamo fatto presente la questione e l'hotel stesso ci ha cercato una sistemazione in altro hotel. Io ho già pagato tutto ed era una offerta non rimborsabile. Il gestore dell'hotel ha detto che avrebbe provveduto a girare i soldi al nuovo hotel individuato. Lo spero. Ho provato a contare telefonicamente tramite telefono e tramite l'area personale hotels.com ma è stato impossibile. Unacesperienza terribile.

Soggiorno di 5 notti a ago 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 3 notti a lug 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio e servizi

Posizione ottima. Hotel giusto per vacanza. Ottima accoglienza.

Soggiorno di 2 notti a lug 2019

4/5 Buono

    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 6 notti a lug 2019

    Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sito

    Organizza il tuo prossimo viaggio