Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in riva al fiume a Amsterdam, con collegamento al centro congressi e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Lavanderia
  • Cucina
Il prezzo attuale è 72 €
tasse e oneri inclusi
11 gen - 12 gen 2026

Opzioni della camera

Camera Deluxe

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Bijdorpplantsoen 10, Amsterdam, Noord-Holland, 1096 DC

Cosa c’è nei dintorni?

  • Amstel Business Park - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Parco Somerlust - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Amstelpark - 3 min in auto - 3.5 km
  • Centro congressi RAI - 3 min in auto - 4.1 km
  • Oosterpark - 6 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Spaklerweg - 4 min. a piedi
  • Stazione di Amsterdam Amstel - 15 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬5 min a piedi
  • ‪Thuis aan de Amstel - ‬10 min a piedi
  • ‪L'Osteria - ‬7 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬12 min a piedi
  • ‪Bar - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier

Hotel nei pressi di Ziggo Dome
Alloggiando presso Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e un giardino. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una lavanderia e un bar.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, una sala riunioni e spazi per il coworking
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le 200 camere offrono comfort come pavimenti riscaldati e postazioni laptop, insieme a extra come la climatizzazione e salotti separati.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • Guardaroba o armadi, pavimenti riscaldati e salotti separati

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio in loco (35 EUR - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (max 10 per unità)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 11:00. L'importo è di 16,50 EUR per gli adulti e di 16,50 EUR per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutte le settimane)

Servizi business

  • 150 metri quadrati di area per conferenze
  • Sala per riunioni
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Giardino
  • Sul fiume
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 10 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 120 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 148 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 96 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 98 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Ricarica per bici elettriche
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Pasti e bevande

  • Accesso alla cucina in comune
  • Asciugamani di carta
  • Bollitore elettrico
  • Forno
  • Guide ai ristoranti
  • Isola per cucina
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Prodotti per la pulizia
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Pavimento riscaldato
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Ufficio

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 06:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 16.50 EUR per gli adulti e 16.50 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 35 EUR al giorno (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Jansen Amsterdam Bajeskwartier
Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier Hotel
Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier Amsterdam
Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier?

Orario del check-in: 15:00-06:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel Jansen Amsterdam Bajeskwartier?

A 0,6 km da Amstel Business Park e a 5 km da Museo Van Gogh e Piazza Dam, questo hotel vanta una buona posizione in zona Quartiere Orientale di Amsterdam. Ziggo Dome e Rijksmuseum si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Spaklerweg è a soli 4 minuti a piedi e Fermata del tram di Amstelstation si trova a 16 minuti dalla struttura.