Avviso relativo al COVID-19: i regolamenti per i viaggi cambiano rapidamente e potrebbero prevedere un test per accertare la negatività al virus prima della partenza o un periodo di quarantena all’arrivo.

Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark

Galleria fotografica per Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark

Immagine fornita dalla struttura
Materassi a doppio strato, una cassaforte in camera, una scrivania
Materassi a doppio strato, una cassaforte in camera, una scrivania
Materassi a doppio strato, una cassaforte in camera, una scrivania
Materassi a doppio strato, una cassaforte in camera, una scrivania

Panoramica di Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark

VIP Access

Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark

4 out of 5

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Distanziamento sociale
Staalmeesterslaan 410, Amsterdam, 1057 PH

Esplora la zona

  • Località più richiesteParco Rembrandt9 min a piedi
  • Località più richiesteOspedale Sint Lucas Andreas9 min a piedi
  • Località più richiesteMercato coperto Foodhallen6 min in auto
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)13 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark vanta una posizione strategica a Amsterdam, in Overtoomseveld, un'area nei pressi dell'aeroporto e nei pressi di una stazione della metro. Parco Rembrandt e Vondelpark sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Casa di Anna Frank e Museo Van Gogh. Stadio Johan Cruijff Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Madame Tussauds, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco Rembrandt - 9 min a piedi
  • Ospedale Sint Lucas Andreas - 9 min a piedi
  • Mercato coperto Foodhallen - 6 min in auto
  • Vondelpark - 10 min in auto
  • Holland Casino - 12 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Amsterdam Lelylaan - 4 min. in auto
  • Stazione metro di Adm. Helfrichstraat - 4 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Floor17 – Ristorante con tavoli all'aperto che include bar. Serve il pranzo e la cena; è aperto tutti i giorni.
  • Floor 17 Rooftop Terrace – Ristorante con un bar. Serve il pranzo e la cena; è aperto tutti i giorni.
  • Lobby shop – Aperto tutti i giorni. Aperto 24 ore al giorno.

Informazioni su questa struttura

Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark

Hotel ecosostenibile a Amsterdam (Overtoomseveld) non lontano da Parco Rembrandt
In questo hotel per non fumatori sono disponibili 2 ristoranti, una palestra e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una terrazza panoramica, un business center e sale per conferenze. Le 446 camere con spazi condivisi della struttura offrono Wi-Fi gratuito e comodi letti con materasso a doppio strato. Oltre a una TV a schermo piatto con canali via cavo, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una sala da pranzo e un salotto.
Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark offre 446 sistemazioni condivise con aria condizionata, casseforti in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. Le sistemazioni offrono sala da pranzo indipendente e includono una scrivania. I letti hanno materassi a doppio strato. Una TV a schermo piatto con canali premium via cavo.

I bagni sono dotati di vasca o doccia e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra.

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Groen Nogle (Green Key), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 25 al giorno)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (a pagamento) in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 7:00 alle 21:00
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 6:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 6:30 alle 11:00 nel fine settimana: 19.00 EUR per gli adulti e 19.00 EUR per i bambini.
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Sala da pranzo indipendente

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Armadietti a disposizione degli ospiti
  • Sala rinfreschi
  • Distributore dell'acqua

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Cinese
  • Olandese
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Centro congressi (117 metri quadrati)
  • Sale per riunioni 5

All'esterno

  • Giardino
  • Area picnic
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Materassi a doppio strato
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Sala da pranzo

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Cassaforte
  • Salotto separato
  • Sistemazioni condivise

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 3:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)
I cani guida sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 50 EUR a notte
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Verrà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 19.00 EUR per gli adulti e 19.00 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 7.5 EUR a persona (andata e ritorno)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 7.5 EUR (andata e ritorno), (fino a 12 anni).
  • Parcheggio non assistito: 25 EUR al giorno
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, con carte di debito e in contanti.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 4 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Apollo Ramada
Ramada Amsterdam Centre
Ramada Apollo
Ramada Apollo Amsterdam Centre
Ramada Apollo Hotel
Ramada Apollo Hotel Amsterdam Centre
Ramada Apollo Amsterdam Centre Hotel
Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark Hotel
Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark Amsterdam
Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 445 su 995 recensioni
5 - Eccellente 45%
Valutazione di 4 - Buono. 342 su 995 recensioni
4 - Buono 34%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 122 su 995 recensioni
3 - Soddisfacente 12%
Valutazione di 2 - Scarso. 54 su 995 recensioni
2 - Scarso 5%
Valutazione di 1 - Terribile. 32 su 995 recensioni
1 - Terribile 3%

4,1/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

4,1/5

Condizioni e dotazioni della struttura

1/5 Terribile

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gestione rapporti clientela
I flag rossi non riguardano l'Hotel come struttura, ma riguarda la politica dell'hotel della gestione dei rapporti con la clientela. Per motivi Covid 19 il meeting di lavoro, organizzato dai miei capi, è stato cancellato, e per tempo ho contattato la struttura senza ricevere risposta in merito alla mia richiesta di posporre il soggiorno a un'altra data, o di ricevere un vaucher. Il soggiorno era stato pagato per intero all'atto della prenotazione. Ho perso i soldi. Ritengo inaccettabile il comportamento dello staff dell'Hotel.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020

1/5 Terribile

Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

3/5 Soddisfacente

Ho soggiornato 2 notti e la pulizia delle camere è stata molto superficiale, giusto una sistemati a al letto. Mancano dotazioni : cuffie, ciabatte, frigobar. Inoltre l'albergo e poco illuminato specialmente fuori.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

2/5 Scarso

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019