The Chancellor on Hobson

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con sauna - Princes Wharf a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Chancellor on Hobson

Suite monolocale Standard, 1 letto queen, vista città | Balcone
Monolocale City, 1 letto queen, vista città | 1 camera, minibar, una scrivania, ferro/asse da stiro
Appartamento Standard, 1 camera da letto, vista porto | Area soggiorno | TV a schermo piatto 43 pollici con canali via cavo, TV
Hall
Monolocale City, 1 letto queen, vista città | Vista del balcone
Non lontano da Terminal dei traghetti di Auckland e Sky Tower, The Chancellor on Hobson offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una palestra e una sauna. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 59 €
tasse e oneri inclusi
24 ago - 25 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Appartamento Standard, 1 camera da letto, vista porto

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 55 m²
  • 1 camera
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite, 1 camera da letto

8,0 su 10
Ottimo
(23 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Mini-frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Suite monolocale Standard, 1 letto queen, vista città

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 55 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Monolocale City, 1 letto queen, vista città

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 55 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Monolocale

8,4 su 10
Ottimo
(31 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Mini-frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Chancellor on Hobson si trova a Auckland, in Auckland Central Business District, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria. Terminal dei traghetti di Auckland e Pontile Queens Wharf sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Per un po' di sano shopping, invece, ci sono Queen Street Shopping District (Area di shopping) e Princes Wharf. Stadio Spark Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Zoo di Auckland, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.
Mappa
1 Hobson Street, Auckland, 1010

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sky Tower - 5 min a piedi - 0.5 km
  • SkyCity Casino - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Princes Wharf - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Terminal dei traghetti di Auckland - 6 min a piedi - 0.6 km
  • University of Auckland - 8 min a piedi - 0.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Auckland Britomart - 6 min. a piedi
  • Fermata del tram di Gaunt Street - 10 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ronnie's Cafe & Bakery - ‬2 min a piedi
  • ‪Monsoon Poon - ‬3 min a piedi
  • ‪Trivet - ‬3 min a piedi
  • ‪Oyster & Chop - ‬4 min a piedi
  • ‪Sushi Train - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Chancellor on Hobson

Hotel nei pressi di Princes Wharf
Non lontano da Terminal dei traghetti di Auckland e Sky Tower, The Chancellor on Hobson offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una palestra e una sauna. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un deposito bagagli e servizi di concierge
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 65 camere vantano comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e minibar.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, balconi e lavastoviglie

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio coperto in loco (40 NZD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Ristoranti in loco

  • No 1 Hobson Lounge

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 13 piani
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Minibar
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 3.35% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che arrivano in auto devono contattare la struttura in anticipo per ricevere indicazioni stradali e altre informazioni.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 NZD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 250 NZD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 40.00 NZD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 30.0 NZD a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3.35%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
I minori di 12 anni non possono accedere alle seguenti strutture senza la supervisione di un adulto: la piscina, la palestra e la vasca idromassaggio.

Classificazione nazionale

A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Chancellor Auckland City
Grand Chancellor City
Hotel Grand Chancellor Auckland City
Hotel Grand Chancellor City
Grand Chancellor Auckland Hotel New Zealand
Grand Chancellor Hotel Auckland
Hotel Grand Chancellor Auckland City Apartment
Hotel Grand Chancellor
Grand Chancellor Auckland City
Hotel Hotel Grand Chancellor Auckland City Auckland
Auckland Hotel Grand Chancellor Auckland City Hotel
Hotel Hotel Grand Chancellor Auckland City
Hotel Grand Chancellor Auckland City Auckland
Grand Chancellor
The Chancellor on Hobson Hotel
The Chancellor on Hobson Auckland
Hotel Grand Chancellor Auckland City
The Chancellor on Hobson Hotel Auckland

Domande frequenti

The Chancellor on Hobson ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso The Chancellor on Hobson?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Chancellor on Hobson?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 40.00 NZD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Chancellor on Hobson?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Chancellor on Hobson?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Chancellor on Hobson?

In zona Auckland Central Business District, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Princes Wharf, Sky Tower e Terminal dei traghetti di Auckland. Luoghi di interesse come SkyCity Casino e University of Auckland si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Fermata del tram di Gaunt Street è a 10 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Daldy Street è a 13 minuti.

Recensioni su The Chancellor on Hobson

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 266 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 383 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 213 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 87 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 52 su 1001 recensioni

7,8/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera

Good location

Very close to Viaduct Harbour, rooms good size with a separate living room and a balcony, even if a bit dated. Lifts quite slow (only one lift working for the entire building, where there are also residents living in). Underground carpark not that cheap (around 30$ a night, while few steps away a public carpark which seemed to be cheaper). Only was person at reception. No bar or other facilities
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Riccardo

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Viaggio ad Auckland

Mi è piaciuto
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Dyrene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
liked in interjoining rooms for family staying
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

lisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
loved the pool and spa
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Norie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Danielle

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Even though it’s kinda getting renovated it’s dated and they use shower curtains in the bathrooms, also not very sound proof
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Ngel

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
It was what we needed could do with a bit of updating
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Enrique

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Was a bit worried about the bathrooms based on some of the reviews here. However mine was sparking clean, don’t know if they have fixed or if I just got lucky.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Myah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Norie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spa sauna pool and gym great location
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Norie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Close to dinner and lunch options
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Siobhan

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This property is very convenient to downtown Auckland and the waterfront. Our rooms were clean and very comfortable. Staff were kind and friendly and all facilities inc the gym, pool, spa and sauna were excellently maintained. My only suggestion would be is that the hotel needs to streamline their checkout processes. It took 25 minutes to check out, the staff were lovely but understaffed and the process of checking one room at a time then reporting back to reception was incredibly inefficient, especially with everyone checking out at 10am on a Sunday! Maybe invest in some walkie talkies. It seemed outdated too to charge a large bond per room on check in (we've stayed in many hotels and havent had to do this for years). It is the sole hold up on check out.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Serenity

Viaggio di coppia
Balcony parking and amenities
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Hunter

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Was a nice room and hotel very central unfortunately our shower head wasnt fixed properly and water went everywhere once it was turned on. Other than that was very pleasent
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Kristin

the hotel was nice although reception was quite rude
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Ashwin

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

us

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Chris, Whanganui

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

IAN

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Mathew

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Some of the room and bathroom is dated and missing paint and chips in the woodwork
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Gareth, Whangarei

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice area close to everything
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Paul

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Vaitiare

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel est bien situé pour profiter du centre et les equipements proposes sont très bien (hammam, spa, piscine, salle de gym). On a adoré le restaurant UMI au pied de l'hôtel (à essayer absolument !). Par contre, l'état de la chambre etait mediocre : la hotte ne fonctionnait pas, la douche fuyait, la baignoire etait endommagée. Cetait egalement bruyant.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Paul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Great service really handy for activities in town
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Norman

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Air conditioning was freezing and staff not helpful to solve the problem
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025