Park Hyatt Auckland

Struttura a 5.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con 2 ristoranti e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Park Hyatt Auckland

Salottino della hall
Video influencer
Esterni
Esterni
Hall

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Spa
  • Piscina
  • Bar
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 197 €
tasse e oneri inclusi
24 ott - 25 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 24 su 24 camere

Camera, 1 letto king, balcone (Rooftop)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 47 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, balcone, vista porto

10,0 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 47 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 65 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 47 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Park, Suite

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 71 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Executive

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 126 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, balcone (Rooftop, View)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 65 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista porticciolo

9,8 su 10
Eccezionale
(17 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 47 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti singoli, vista porto

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 47 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 2 letti singoli

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 47 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite (Harbour)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 71 m²
  • Vista porto
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Executive Suite

  • Per 2 persone

Deluxe King Room

  • Per 2 persone

Park Suite

  • Per 2 persone

Harbour Suite

  • Per 2 persone

King Room

  • Per 2 persone

Twin Room

  • Per 2 persone

King Room With Marina View

  • Per 2 persone

Twin Room With Harbour View

  • Per 2 persone

Camera, 1 letto king, balcone

9,8 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

King Bed Rooftop with Balcony

  • Per 2 persone

Harbour View King Room with Balcony

  • Per 2 persone

Harbour View King Bed Rooftop with Balcony

  • Per 2 persone

1 King Bed with Balcony

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
99 HALSEY STREET, Auckland, 1011

Cosa c’è nei dintorni?

  • Princes Wharf - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Sky Tower - 10 min a piedi - 0.9 km
  • SkyCity Casino - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Terminal dei traghetti di Auckland - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Pontile Queens Wharf - 11 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Halsey Street - 1 min. a piedi
  • Stazione di Auckland Britomart - 15 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Tuckshop - ‬3 min a piedi
  • ‪Boracay Garden Restaurant - ‬10 min a piedi
  • ‪North Park - ‬4 min a piedi
  • ‪16 Tun - ‬2 min a piedi
  • ‪Onemata - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Park Hyatt Auckland

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Terminal dei traghetti di Auckland
Nei pressi di Princes Wharf e Sky Tower, Park Hyatt Auckland offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il centro benessere della struttura è il luogo ideale per concedersi scrub corpo, aromaterapia, o trattamenti per il viso. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena, un menu per bambini e cucina locale. Corsi di aerobica e corsi di yoga sono tra le attività disponibili presso la palestra sempre aperta; Park Hyatt Auckland offre anche un bagno turco e una sauna. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, quotidiani gratis e arredamento da esterni
  • 5 sale per riunioni, informazioni per tour in bici e una sala rinfreschi
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 195 camere dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Vasche per il bagnetto e culle/letti per bambini (gratis)
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Docce con soffione a pioggia, set di cortesia firmati e vasche da bagno a immersione totale
  • Smart TV da 55 pollici con canali digitali
  • Salotti separati, prodotti con certificazione ecologica per le pulizie e bollitore elettrico

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Qualmark Sustainable Tourism Business Award, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte NZD65; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 50 NZD a persona
  • 2 ristoranti
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Captain's Bar
  • Onemata
  • The Living Room
  • The Pantry

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Corsi di yoga
  • Deposito biciclette
  • Lezioni di fitness
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Spa con servizi completi
  • Tour in bicicletta

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Giochi per bambini
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Vasca per il bagnetto

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 5 sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina

Spa con servizi completi

  • 7 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Idroterapia
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2019
  • Architettura Art Déco
  • Area soggiorno in comune
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Mostre di artisti locali
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso Memory Foam
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca da bagno a immersione totale
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • Smart TV da 55 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 2.2% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 100 NZD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 50 NZD a persona (importo approssimativo).
  • Servizio parcheggio al coperto: 65 NZD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 100 NZD a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 2.2%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Possibilità di affitto a lungo termine.
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: GBAC STAR (Hyatt).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
I minori di 16 anni non possono accedere alla spa senza la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Park Hyatt Auckland Hotel
Park Hyatt Auckland Auckland
Park Hyatt Auckland Hotel Auckland

Domande frequenti

Park Hyatt Auckland ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Park Hyatt Auckland?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Park Hyatt Auckland?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 65 NZD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Park Hyatt Auckland?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Park Hyatt Auckland?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Park Hyatt Auckland?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come ASB Waterfront Theatre e Princes Wharf, questo hotel di lusso vanta una buona posizione nel cuore di Auckland Central Business District. Terminal dei traghetti di Auckland e Pontile Queens Wharf si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Fermata del tram di Halsey Street si trova a soli due minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Jellicoe Street è a 4 minuti dalla struttura.