The Parnell Hotel & Conference Centre

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile a Auckland, a due passi da Parnell Rose Gardens, e con collegamento al centro congressi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Parnell Hotel & Conference Centre

Aperto a colazione e cena
Esterni
Colazione a buffet a pagamento, servita tutte le mattine
Camera Standard (Two Bedroom Standard Balcony (SWB)) | Cucina privata | Frigorifero, bollitore elettrico, prodotti ecosostenibili per le pulizie
Sala per riunioni

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 61 €
tasse e oneri inclusi
3 set - 4 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 24 su 24 camere

Camera Standard (King Standard (KS))

9,2 su 10
Meraviglioso
(36 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard (Premium Balcony (PB))

9,8 su 10
Eccezionale
(17 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 41 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Standard (One Bedroom Balcony (1BRM))

8,8 su 10
Eccellente
(14 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 50 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Standard (Two Bedroom Balcony Full Facilities ()

9,4 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 62 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 2 letti singoli o 2 letti queen e 1 letto king

Appartamento Premium (Two Bedroom Balcony Full Facilities ()

9,0 su 10
Meraviglioso
(17 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
2 camere
Asciugacapelli
  • 54 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 1 letto matrimoniale

Camera Standard (King Balcony (KB))

9,0 su 10
Meraviglioso
(27 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 26 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard (Studio (SWST))

8,6 su 10
Eccellente
(31 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 21 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard (One Bedroom Standard (SW1))

9,0 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 36 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard (One Bedroom Accessible (SW1A))

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 31 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard (Two Bedroom Queen with Balcony (2B16))

9,4 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 62 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 2 letti singoli o 2 letti queen e 1 letto king

Camera Standard (Two Bedroom Standard (SW2))

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 48 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Camera Standard (Two Bedroom Standard Balcony (SWB))

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 59.22 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Standard Two Bedroom Apartment With Balcony

  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Standard One Bedroom Apartment

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Studio

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

One Bedroom Balcony

  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

King Room with Balcony

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Standard King Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Two Bedroom Queen with Balcony

  • 5 posti letto
  • 2 letti singoli e 2 letti queen

Premium Balcony

  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Accessible One Bedroom Apartment

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Two Bedroom Double With Balcony

  • 5 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti queen

Two Bedroom Apartment with Balcony and Full Facilities

  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 2 letti singoli

Standard Two Bedroom Apartment

  • 4 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
20 Gladstone Road, Parnell, Auckland, 1052

Cosa c’è nei dintorni?

  • University of Auckland - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Stadio Spark Arena - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Terminal dei traghetti di Auckland - 4 min in auto - 2.2 km
  • Sky Tower - 5 min in auto - 2.9 km
  • SkyCity Casino - 5 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Auckland Remuera - 5 min. in auto
  • Stazione metro di The Strand - 20 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Burgerfuel - ‬12 min a piedi
  • ‪The Paddington - ‬12 min a piedi
  • ‪La Porchetta Parnell - ‬12 min a piedi
  • ‪Rumi - ‬11 min a piedi
  • ‪Catch a Fish Takeaway - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Parnell Hotel & Conference Centre

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Parnell Rose Gardens
Non lontano da Stadio Spark Arena e University of Auckland, The Parnell Hotel & Conference Centre offre servizi come un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un autonoleggio sul posto. Il ristorante in loco, Gladstone Café Restaurant, offre la colazione, la cena e un menu per bambini. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e un centro congressi.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un ascensore e servizi per matrimoni
  • Una reception aperta 24 ore su 24, 8 sale per riunioni e servizio facchinaggio
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano l'ottimo ristorante, il rapporto qualità-prezzo e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 101 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a extra come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • Smart TV da 42 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e culle/letti per bambini

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Qualmark Sustainable Tourism Business Award, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Cinese (mandarino), inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 12,50 a 32 NZD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Gladstone Café Restaurant

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 8 sale per riunioni
  • Centro congressi (319 metri quadrati di spazio)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore (larghezza porta: 90 centimetri)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Soffione della doccia regolabile in altezza

Altri servizi/dotazioni

  • 3 edifici
  • 5 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Smart TV da 42 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 NZD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 12.50 NZD e 32 NZD a persona (importo approssimativo)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 NZD a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

Classificazione nazionale

Classificazione fornita da Qualmark®, fonte della classificazione in stelle ufficiale per gli alloggi in Nuova Zelanda.

La struttura è conosciuta anche come

Parnell Quality Hotel
Quality Hotel Parnell
Quality Parnell
Barrycourt Hotel Auckland
Quality Hotel Parnell Auckland, New Zealand
Quality Hotel Parnell
The Parnell & Conference
The Parnell Hotel & Conference Centre Hotel
The Parnell Hotel & Conference Centre Auckland
The Parnell Hotel & Conference Centre Hotel Auckland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Parnell Hotel & Conference Centre?

In zona Parnell, questo hotel ecosostenibile si trova a 2 km da Parnell Rose Gardens, University of Auckland e Stadio Spark Arena. Luoghi di interesse come Westfield Newmarket e Terminal dei traghetti di Auckland si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di The Strand è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Auckland Newmarket è a 22 minuti.

Recensioni su The Parnell Hotel & Conference Centre

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 586 su 1002 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 343 su 1002 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 54 su 1002 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 1002 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 1002 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

SUKHWINDER

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

GIUSEPPE

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Matteo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
personale cortese, ristorante disponibile tutti i giorni
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

8/10 Buono

stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Scott, Lower hutt

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Super
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Claudia

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Muy vieja, alfombra sucia.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Dean

Nice and clean . Very peaceful
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rob

Mi è piaciuto: Servizi
Great place to stay
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Zoey

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Reliable choice, always easy parking and convenient central location
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Linda

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Getting better and better every time we came here. Helpful staff, nice modern spacious room and kitchen) Premium studio or One bedroom). Morning coffee at the restaurant, handy.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Anna

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Good location.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Hope

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Good size rooms, nice central location in nice part of town
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Yong

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We opted to stay in the fourth floor this time and the view was beautiful. Very quiet and convenient location. We enjoyed the cafe (Gladstone) - steam fish and chicken pizza were yummy. Unfortunately, I realised the cafe was closed when I tried to meet my agent there. But the receptionist was nice and asked the restaurant manager to open the door to allow me to meet just at a table outside the restaurant. Why don't just open the cafe for coffee only throughout the day for hotel guests only (or the public)? Low patronage should not be a reason to deprive your faithful hotel guests the privilege of meeting their friends at your nice environment.
Soggiorno di 9 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Linda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Spotless, close to CBD, spacious one bedroom or Premium room. Good bathroom n kitchen. Good TV Channel n Wifi. Morning coffee in the restaurant, great!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
This propery is a bit dated but very comfortable, quiet and with big rooms. Very good value for money. The reception staff are very friendly. The only thing I would change is the WIFI speed is slow - it was too slow to have work Teams meetings without the video and audio lagging.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Lisa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
It's in a great location and the room was very clean. King bed was super comfortable. Would definitely recommend and will stay again :)
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Valkyrie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Smooth check-in, plenty of parking, room was nice. Only complaints were the uncomfortable mattress, and some dirty areas. Otherwise was super convenient for staying while attending an event at the conference centre
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Tracey

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
I love the location and value for money here. It's easy to reach by car but close to public transport and cheap ubers into town. My only gripe is all of the locks on the windows were broken so I didn't feel like my room was secure.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Jim

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Did not dislike anything
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kay, Canterbury

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
great place to stay we have stayed there 3x times now
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Roanne

Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Satish

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Rooms were clean. Room was not cleaned and tidied up after my first day of stay. There was weird noise in the room which kept waking me up - i think it might have been the fridge or the water running in the pipes in the wall. There was a big party going on outside the property and the noise was clearly heard in the room till midnight and the room was not noise proof. The receptionists were excellent and very professional. Food in the restaurant was top class.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Neville

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Always happy to stay here
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025