The Parnell Hotel & Conference Centre

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in periferia a Auckland, con collegamento al centro congressi e parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Parnell Hotel & Conference Centre

Aperto a colazione e cena
Esterni
Camera Standard (Two Bedroom Standard Balcony (SWB)) | Cucina privata | Frigorifero, bollitore elettrico, prodotti ecosostenibili per le pulizie
Colazione a buffet a pagamento, servita tutte le mattine
Sala per riunioni

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 77 €
tasse e oneri inclusi
16 nov - 17 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 24 su 24 camere

Standard King Room

  • Per 2 persone

Accessible One Bedroom Apartment

  • Per 2 persone

Two Bedroom Apartment with Balcony and Full Facilities

  • Per 5 persone

Standard Two Bedroom Apartment

  • Per 4 persone

One Bedroom Balcony

  • Per 4 persone

Camera Standard (King Standard (KS))

9,2 su 10
Meraviglioso
(36 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard (King Balcony (KB))

9,0 su 10
Meraviglioso
(27 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard (Studio (SWST))

8,6 su 10
Eccellente
(33 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 21 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard (One Bedroom Standard (SW1))

9,0 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard (One Bedroom Accessible (SW1A))

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard (Premium Balcony (PB))

9,6 su 10
Eccezionale
(18 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Bagno privato
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard (One Bedroom Balcony (1BRM))

8,8 su 10
Eccellente
(15 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 50 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard (Two Bedroom Balcony Full Facilities ()

9,4 su 10
Eccezionale
(10 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 62 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 2 letti singoli o 2 letti queen e 1 letto king

Appartamento Premium (Two Bedroom Balcony Full Facilities ()

9,0 su 10
Meraviglioso
(17 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
2 camere
Asciugacapelli
  • 54 m²
  • 2 camere
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 letto matrimoniale

Camera Standard (Two Bedroom Queen with Balcony (2B16))

9,4 su 10
Eccezionale
(10 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 62 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 2 letti singoli o 2 letti queen e 1 letto king

Camera Standard (Two Bedroom Standard (SW2))

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 48 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Camera Standard (Two Bedroom Standard Balcony (SWB))

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Asciugacapelli
  • 59 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 2 letti singoli

Standard One Bedroom Apartment

  • Per 2 persone

Studio

  • Per 2 persone

Premium Balcony

  • Per 4 persone

Two Bedroom Queen with Balcony

  • Per 5 persone

King Room with Balcony

  • Per 2 persone

Two Bedroom Double With Balcony

  • Per 5 persone

Standard Two Bedroom Apartment With Balcony

  • Per 4 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Parnell Hotel & Conference Centre si trova in una posizione strategica vicino a una passerella, in Parnell, un'area con collegamento al centro congressi. Sky Tower è uno dei punti di riferimento più importanti della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe fondamentali sono Westfield Newmarket e Princes Wharf. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Spark Arena e Eden Park potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
20 Gladstone Road, Parnell, Auckland, 1052

Cosa c’è nei dintorni?

  • University of Auckland - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Stadio Spark Arena - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Terminal dei traghetti di Auckland - 4 min in auto - 2.2 km
  • Sky Tower - 5 min in auto - 2.9 km
  • SkyCity Casino - 5 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Auckland Remuera - 5 min. in auto
  • Stazione metro di The Strand - 20 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Gerome - ‬10 min a piedi
  • ‪Chocolate Boutique - ‬9 min a piedi
  • ‪Rhu - ‬11 min a piedi
  • ‪Non Solo Pizza - ‬11 min a piedi
  • ‪Rosie - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Parnell Hotel & Conference Centre

Hotel elegante nei pressi di Parnell Rose Gardens
Non lontano da Stadio Spark Arena e University of Auckland, The Parnell Hotel & Conference Centre offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un autonoleggio sul posto. Il ristorante in loco, Gladstone Café Restaurant, offre la colazione, la cena e un menu per bambini. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e un centro congressi.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), 8 sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio facchinaggio, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano l'ottimo ristorante, il rapporto qualità-prezzo e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 101 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a extra come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • Smart TV da 42 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e culle/letti per bambini

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Qualmark Sustainable Tourism Business Award, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 12,50 a 32 NZD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Gladstone Café Restaurant

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 8 sale per riunioni
  • Centro congressi (319 metri quadrati di spazio)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore (larghezza porta: 90 centimetri)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Soffione della doccia regolabile in altezza

Altri servizi/dotazioni

  • 3 edifici
  • 5 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Smart TV da 42 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 NZD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 12.50 NZD e 32 NZD a persona (importo approssimativo)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 NZD a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

Classificazione nazionale

Classificazione fornita da Qualmark®, fonte della classificazione in stelle ufficiale per gli alloggi in Nuova Zelanda.

La struttura è conosciuta anche come

Parnell Quality Hotel
Quality Hotel Parnell
Quality Parnell
Barrycourt Hotel Auckland
Quality Hotel Parnell Auckland, New Zealand
Quality Hotel Parnell
The Parnell & Conference
The Parnell Hotel & Conference Centre Hotel
The Parnell Hotel & Conference Centre Auckland
The Parnell Hotel & Conference Centre Hotel Auckland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Parnell Hotel & Conference Centre?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Parnell Hotel & Conference Centre?

In zona Parnell, questo hotel si trova a 2 km da Parnell Rose Gardens, University of Auckland e Stadio Spark Arena. Luoghi di interesse come Westfield Newmarket e Terminal dei traghetti di Auckland si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di The Strand è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Auckland Newmarket è a 22 minuti.

Recensioni su The Parnell Hotel & Conference Centre

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 598 su 1012 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 341 su 1012 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 55 su 1012 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 1012 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 1012 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

SUKHWINDER

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

GIUSEPPE

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Matteo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
personale cortese, ristorante disponibile tutti i giorni
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

8/10 Buono

stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Karen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I have stayed here several times, and will stay again in the future. We had a modernised room, which was very clean and comfortable. Unfortunately there was a damp smell in the room, like water ingress from somewhere. Other than that, another great stay. Great location, that's handy to the city or Parnell or Newmarket. Free parking on site is a winner for me
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Montina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A+++
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Sarah

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Easy to deal with. Clean room spacious. Would stay again
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Nicola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Myself & kids had a great apartment room with 2 bedrooms. Staff were super helpful to secure us an early check in so we could leave for a show. Lots of space inside for all our gear, and really was a home away from home with full kitchen, dining table, bath, shower, separate toilet etc Bedrooms were lovely and dark. Air con unit was great. Fantastic to have car parking outside the room. Hotel was easily accessed from the motorway. Great stay, thanks very much
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Sylvia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Stayed one night. Time for a renovation. Heater/fan didn’t work in the bathroom. Good shower. Lucky we were fit enough to climb in the bathtub for shower.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

DANJO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
スカイタワーから歩ける距離で、静かです キッチンは使い易いし、洗剤をリクエストしたら追加してくれました 過ごし易く旅の疲れが取れました
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Mark

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
An older building but still kept clean and maintained. Situated in a quiet area close to the city. I enjoyed staying there and plan to stay there often.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Jayne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff, very comfortable bed and clean studio
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Anne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Teresa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We love the location and the fact that it is nice and quiet with very pleasant staff.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Roger

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Clean , quiet, accessible, well set up. Highly recommend
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Jo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff lovely
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Grant

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Water didn’t work on arrival, A/C Unit on Balcony very noisy. Wind noise, noisy repairs to other blocks.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Rob

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Rob

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

April

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Location is the best thing about this hotel. It’s really dated and not everything works. Beds were comfy but sitting on the couch was not. Needs an upgrade. Staff member on front desk was bordering on rude - totally disinterested.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Reece

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Leslie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
second time staying at this place and it did not disappoint. great family rooms
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Lance

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and tidy unit and very helpful staff
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025