The Time New York, part of JdV by Hyatt

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Time New York, part of JdV by Hyatt

Servizio della camera
Sala per riunioni
Vista dalla camera
Bar (in loco)
Ristoranti
VIP Access

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 214 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Suite Deluxe, 1 camera da letto

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto matrimoniale (Petite)

7,0 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali

9,8 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali

7,8 su 10
Buono
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(40 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen

8,0 su 10
Ottimo
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite Deluxe, 1 camera da letto (High Floor)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Lenzuola Frette
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe, 1 camera da letto, ad angolo

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Lenzuola Frette
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
224 West 49th Street, New York, NY, 10019

Cosa c’è nei dintorni?

  • Broadway - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Times Square - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Rockefeller Center - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Grand Central Terminal - 16 min a piedi - 1.3 km
  • Madison Square Garden - 19 min a piedi - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di 50 St. (Broadway) - 2 min. a piedi
  • Stazione di Grand Central - 42 St. - 16 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Junior's Restaurant - ‬1 min a piedi
  • ‪Krispy Kreme Flagship - ‬2 min a piedi
  • ‪Nothing Really Matters - ‬2 min a piedi
  • ‪Lillie's Times Square - ‬1 min a piedi
  • ‪canteenM - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Time New York, part of JdV by Hyatt

Hotel di lusso nei pressi di Broadway
A pochi minuti a piedi da Times Square e Radio City Music Hall, The Time New York, part of JdV by Hyatt offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Scegli LeGrande, il ristorante della struttura, che offre l'happy hour. Il Wi-Fi gratuito in camera e una palestra aperta giorno e notte sono a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione continentale (a pagamento) e accesso a un centro benessere nelle vicinanze
  • Check-out veloce, aree riservate ai non fumatori e servizio di lavanderia
  • Un ascensore, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una reception aperta 24 ore su 24
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 193 camere includono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, oltre a utili extra come postazioni laptop e l'aria condizionata. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e lenzuola Frette
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LED da 42 pollici con canali via cavo
  • Lampadine a LED, pulizie giornaliere e riduttori/caricatori elettrici

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key Global, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (45 USD - al giorno)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 20 a 35 USD per gli adulti e da 20 a 25 USD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Serafina Restaurant

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 84 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Moquette sottile nelle aree comuni
  • Pavimento in legno in camera
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Tappeti in camera
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 16 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola Frette
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LED da 42 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 12:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che hanno prenotato un Attico devono contattare la struttura con 72 ore in anticipo per ricevere ulteriori informazioni sulle condizioni e restrizioni.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 9 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 USD per sistemazione, a notte
  • Imposta locale: 40.17 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: tra 20 USD e 35 USD per gli adulti e tra 20 USD e 25 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 45 USD al giorno (a 10 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Time
Time Hotel
Time Hotel New York
Time Hotel Nyc
Time Hotel New York City
The Time Hotel New York City
Time New York Hotel
The Time Hotel
Time New York
Time New York Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Time New York, part of JdV by Hyatt?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 9 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The Time New York, part of JdV by Hyatt?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Time New York, part of JdV by Hyatt?

Orario del check-in: 15:00-12:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Time New York, part of JdV by Hyatt?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Time New York, part of JdV by Hyatt?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Broadway e Times Square,questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Manhattan. Radio City Music Hall e Rockefeller Center si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di 50 St. (Broadway) e Stazione di 50 St. (8th Av.) si trovano a due minuti a piedi.