Salva

La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N

Struttura a 2.5 stelle
Hotel nella periferia a South San Francisco (Centro Sud di San Francisco) con colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024

La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N

Galleria fotografica per La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N

Esterni
Piscina all'aperto
Materassi a doppio strato, una scrivania, postazione laptop
Colazione continentale inclusa, servita tutte le mattine
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, asciugacapelli

Panoramica di La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N

7,8

Buono

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Parcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratis

Esplora la zona

20 Airport Blvd, South San Francisco, CA, 94080
  • Località più richiesteCentro congressi San Francisco sud7 min a piedi
  • Località più richiesteBaia di San Francisco4 min in auto
  • Località più richiesteCentro commerciale The Shops at Tanforan5 min in auto
  • AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)7 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility/Hearing Impaired Accessible)

  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori (North Building)

  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility/Hearing Impaired Accessible)

  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite Deluxe, letti multipli, accessibile ai disabili (Mobility/Hearing Impaired Accessible)

  • 60 m²
  • Per 6 persone
  • 1 letto king e 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori (North Building)

  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, letti multipli, non fumatori

  • 60 m²
  • Per 4 persone
  • 3 letti queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

South San Francisco

La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N vanta una posizione strategica nella periferia a South San Francisco, in Centro Sud di San Francisco, un'area comoda e non distante dall'aeroporto. Molo 39 e Union Square sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Baia di San Francisco e Golden Gate Park. Non rinunciare a visitare San Francisco Zoo e Accademia delle scienze della California. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro congressi San Francisco sud - 7 min a piedi
  • SFO Museum Louis A. Turpen Aviation Museum and Library - 3 min in auto
  • Baia di San Francisco - 4 min in auto
  • Centro commerciale The Shops at Tanforan - 5 min in auto
  • Cow Palace - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di San Bruno - 4 min. in auto
  • Stazione di South San Francisco - 13 min. a piedi
  • San Francisco International Airport (SFO) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • Dunkin' - 5 min a piedi
  • Denny's - 1 min a piedi
  • Popeye's Louisiana Kitchen - 4 min a piedi
  • IHOP - 10 min a piedi
  • KFC - 6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N

Questo hotel nei pressi di Baia di San Francisco
Prenota un soggiorno presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N e avrai a disposizione la colazione continentale gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e una lavanderia. Con una palestra aperta giorno e notte, un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e un distributore dell'acqua
  • Personale poliglotta, una reception aperta 24 ore su 24 e un bancomat/servizi bancari
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un angolo caffè nella hall e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il rapporto qualità-prezzo della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 171 camere includono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia, le dimensioni delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese, spagnolo

Sostenibilità

Misure sostenibili

Energia rinnovabile al 100%
La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità
Politica per lo smaltimento degli alimenti completa
Alimenti di provenienza locale (80% minimo)
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis con corse programmate dalle ore 04:30 alle ore 00:30
  • Parcheggio all'aperto in loco (10 USD - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 4 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Questa struttura offre un servizio navetta aeroportuale dalle 04:00 alle 24:00.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10.00 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 25.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Inn Hotel San Airport North Francisco
Quinta Inn San Francisco Airport North
La Quinta Inn San Francisco Airport Hotel South San Francisco
La Quinta San Francisco Airport
La Quinta South San Francisco
South San Francisco La Quinta
Quinta San Francisco Airport North
La Quinta Inn San Francisco Airport North
La Quinta By Wyndham Francisco
La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N Hotel
La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N Hotel
La Quinta by Wyndham San Francisco Airport North
La Quinta Inn San Francisco Airport North
La Quinta Inn Suites San Francisco Airport North

Domande frequenti

La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N?

Orario del check-out: 11:00.

La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto con orari programmati nella fascia 04:30–00:30.

Dove si trova La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N?

A 0,6 km da Centro congressi San Francisco sud e a 4,3 km da Baia di San Francisco, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro Sud di San Francisco. Centro commerciale The Shops at Tanforan si trova a 2,1 km di distanza. Stazione di South San Francisco è a 13 minuti a piedi, mentre Stazione metro di San Bruno è a 24 minuti.

Recensioni su La Quinta Inn & Suites by Wyndham San Francisco Airport N

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 826 su 1867 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 509 su 1867 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 212 su 1867 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 157 su 1867 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 163 su 1867 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Ok but not great
The hotel is not very well maintained. Not very clean and we didn’t get any cleaning during our 4 days stay. The bed was very uncomfortable and old. Not worth it for the price we payed, there are better choices with similar rates.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Luca

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
buon soggiorno
tutto molto pulito, il signore alla reception molto veloce attento, struttura vicino alla fermata caltrain comoda per recarsi in Centro a San Francisco
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Massimo

Soggiorno di 4 notti a maggio 2022

6/10 Soddisfacente

sue

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Excellent, friendly and helpful staff. Room was very clean. Adequate breakfast. Room was spacious, bed was comfy. Did have issues: bathroom door was hard to open or close and loud..appeared to be a water leak that soaked some carpet. Staff seemed concerned and will advise
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

2/10 Terribile

Nicholas

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
There is a lot to say here but I will focus my attention on Donna W “Assistant General Manager” of this establishment. Donna W is by far the most ignorant, unprofessional, and incompetent hotel staff member ever I’ve ever met in my life in any hotel around the world. She is emotional, irrational, egotistical, and absolutely an abuser of power. People like this should not be given a position of authority. People with her psychological make up will always make it their way or the highway even though she is in the hospitality industry and the customer is always right. (Most of the time). Donna W blatantly lied to me in regards to the house keeping policy and that the hotel was only obligated to clean my room every 3 days. I asked her for a copy of the housekeeping/hotel policy and House rules and she refused my request. Violating my consumer rights because the day after this incident I was able to request and obtain the same documents I asked from Donna W “Assistant GM” from the General Manager of the hotel Jarett Borges who informed me it was absolutely in my right to ask for such documentation and to receive the documentation from his management staff. The documentation stated that yes the hotel is not obligated to clean a room for at least 3 days unless a guest requests it. I requested a cleaning at 6am on 3/16and when I came back to my room that evening it was not cleaned. Wonder how many guest she’s lied and deceived that just took it instead of standing up for their rights
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Nazario

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

2/10 Terribile

Ruben

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was not as clean as it should be and the room also had a terrible smell that would not go away.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

4/10 Scarso

Jasiveire

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Alice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Outstanding
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Tammy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Area around the property is not clean, trains run all hours right next to it, carpets need cleaning, ice machines out of order, only one worked within 4 floors. Cleaning staff very nice and helpful.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024