Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

The Knickerbocker Hotel

Galleria fotografica per The Knickerbocker Hotel

Facciata della struttura - sera/notte
Terrazza/patio
Terrazza/patio
Suite monolocale Junior, vista città, ad angolo | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità

Panoramica di The Knickerbocker Hotel

VIP Access

The Knickerbocker Hotel

Struttura a 5.0 stelle

8,8/10 Eccellente

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
6 Times Square, New York, NY, 10036

Esplora la zona

  • Località più richiesteBroadway1 min a piedi
  • Località più richiesteBryant Park4 min a piedi
  • Località più richiesteCentral Park17 min a piedi
  • AeroportoNew York, NY (LGA-LaGuardia)30 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

New York

The Knickerbocker Hotel vanta una posizione strategica a New York, in Manhattan, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione della metro. Times Square e 5th Avenue sono due tappe fondamentali per tutti gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona ci sono invece Centro Commerciale American Dream Meadowlands e Zoo del Bronx. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Madison Square Garden e Yankee Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Tra i punti di forza della zona di questo hotel c'è la facilità di utilizzare i mezzi pubblici: nelle vicinanze c'è Stazione di Times Sq. - 42 St. e Stazione di 42 St. - Bryant Pk. dista 4 minuti a piedi.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Broadway - 1 min a piedi
  • Bryant Park - 4 min a piedi
  • Rockefeller Center - 7 min a piedi
  • Empire State Building - 11 min a piedi
  • Central Park - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Times Sq. - 42 St. - 2 min. a piedi
  • Stazione di New York W 32nd St. - 11 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 30 min. in auto

Informazioni su questa struttura

The Knickerbocker Hotel

Hotel a 5 stelle di lusso nei pressi di Times Square
A pochi minuti a piedi da Broadway e Rockefeller Center, The Knickerbocker Hotel offre una terrazza panoramica, un bar/caffetteria e 2 bar/lounge. Prova Charlie Palmer, popolare ristorante in loco, che offre cucina americana. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un'area per conferenze.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un servizio auto o limousine
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
  • Il servizio facchinaggio, personale poliglotta e servizi per matrimoni
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 330 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili extra come l'aria condizionata e accappatoi. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo il comfort generale delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Vasche per il bagnetto, servizio babysitter in camera (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratis)
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali via cavo
  • Servizio riciclo, culle da viaggio e riscaldamento

Riconoscimenti e affiliazioni

La struttura fa parte del gruppo The Leading Hotels of the World.

Lingue

Cinese (cantonese), cinese (mandarino), inglese, francese, giapponese, coreano, russo, serbo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (USD 60 a notte)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio a 240 metri dalla struttura (USD 70 a notte)
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 7:00 alle 11:00 tutti i giorni: 42-50 USD per gli adulti e 21-25 USD per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • 2 bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Charlie Palmer
  • St. Cloud
  • Charlie Palmer Lounge
  • Jakes

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Vasca per il bagnetto
  • Culle/lettini gratis
  • Servizio babysitter in camera a pagamento
  • Camere insonorizzate
  • Culla da viaggio

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Centro congressi (198 metri quadrati)
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Culle/lettini gratis
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 55 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Servizio champagne
  • Acqua minerale gratuita

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Chiamate interurbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Sevizio riciclo
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 300 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani sono i benvenuti
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 75.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tariffa resort: 51.64 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Telefonate
  • Uso della cassaforte in camera
  • Acqua minerale in camera
  • Pulizie
  • Ulteriori servizi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 42 USD e 50 USD per gli adulti e tra 21 USD e 25 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio non assistito: 60 USD a notte
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 70 USD a notte (a 240 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 300 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 75.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Le consegne di pacchi vengono accettate fino a 7 giorni prima dell'arrivo dietro pagamento di un supplemento. La struttura non può essere ritenuta responsabile per la perdita o per eventuali danni agli oggetti.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 16 anni.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Knickerbocker Hotel New York
Knickerbocker Hotel
Knickerbocker New York
The Knickerbocker Hotel Hotel
The Knickerbocker Hotel New York
The Knickerbocker Hotel Hotel New York

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Knickerbocker Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 300 USD per sistemazione a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The Knickerbocker Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 60 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Knickerbocker Hotel?

Orario del check-in: 15:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Knickerbocker Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Knickerbocker Hotel?

A pochi passi da luoghi d'interesse come New Amsterdam Theater, Times Square e Broadway, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Manhattan. Rockefeller Center e Grand Central Terminal si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Times Sq. - 42 St. si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di 42 St. - Bryant Pk. è a 4 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso The Knickerbocker Hotel e ricevere un rimborso completo?

Sì, The Knickerbocker Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di The Knickerbocker Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 644 su 1003 recensioni" "
" "10 - Eccellente 64%
Valutazione di 8 - Buono. 202 su 1003 recensioni" "
" "8 - Buono 20%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 79 su 1003 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 8%
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 1003 recensioni" "
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 33 su 1003 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Mauricio, Heredia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel formidablemente ubicado, con personal muy amable y habitaciones modernas, muy buen hotel
Soggiorno di 5 notti a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

Ryan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Great location. Restaurants and food options in hotel are not great. Staff wasn’t the friendliest.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

8/10 Buono

Mitchell

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful hotel and staff. The problem... I was in room 1028. Room 1029 sounded like they were in my door. No soundproofing. When they were talking out side their door and opened their door it sounded liked they were opening mine and standing in my room.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

8/10 Buono

Janice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
9/10! My favorite place to stay in Times Square.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Sarkis, Glendale

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, spacious rooms, outstanding service, excellent value! Highly recommend.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Lisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A wonderful property.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Lisa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Exceptional property! Highly recommend for next stay in NYC. Clean, comfortable and the service is impeccable.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

10/10 Eccellente

Brandi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location. Close to everything and the theater. We will be back.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

10/10 Eccellente

Carlos

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
However, despite the hotel's many positive qualities, it is disappointing to note that there are no additional benefits or advantages for guests who are VIP Expedia members. This lack of recognition can be frustrating for guests who have invested in Expedia's loyalty program and were expecting to receive special treatment. I choose hotels based on Expedia program benefits, as the programs used to provide a variety of perks and upgrades. Unfortunately, in this case, it appears that the hotel has not made any effort to acknowledge or reward its VIP Expedia members.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023