expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità

Recensioni degli ospiti

4,5/5 Meraviglioso
1.502 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,7 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Ristorante
Palestra
Colazione disponibile

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Check-in senza contatti
Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteBroadway3 min a piedi
Località più richiesteBryant Park5 min a piedi
Località più richiesteMacy's7 min a piedi
AeroportoNew York, NY (LGA-LaGuardia)24 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera Superior, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Superior, 1 letto king
  • Camera Deluxe, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 37 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Deluxe, 1 letto king
  • Camera Premier, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 36 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Premier, vista città
  • Suite Junior

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 53 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Junior
  • Suite Junior, vista città, ad angolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 56 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Junior, vista città, ad angolo
  • Camera Deluxe, 2 letti queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 49 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera Deluxe, 2 letti queen
  • Camera Superior, 2 letti queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 39 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera Superior, 2 letti queen
  • Camera Premier, 2 letti queen, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 42 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera Premier, 2 letti queen, vista città
  • Suite Junior, 2 letti queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 55 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliSuite Junior, 2 letti queen
  • Camera Deluxe, accessibile ai disabili

    Servizi della camera

    • 41 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Deluxe, accessibile ai disabili
  • The Tribute Suites

    Servizi della camera

    • 58 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliThe Tribute Suites
  • Caruso Suite

    Servizi della camera

    • 90 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCaruso Suite

Informazioni sui dintorni

New York

The Knickerbocker Hotel vanta una posizione strategica a New York, in Midtown, un'area nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. Times Square e 5th Avenue sono due tappe fondamentali per tutti gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona ci sono invece Zoo di Central Park e Chelsea Piers. Madison Square Garden ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Centro Commerciale American Dream Meadowlands, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Tra i punti di forza della zona di questo hotel c'è la facilità di utilizzare i mezzi pubblici: nelle vicinanze c'è Stazione di Times Sq. - 42 St. e Stazione di 42 St. - Bryant Pk. dista 4 minuti a piedi.

Vai alla guida turistica di New York
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Broadway - 3 min a piedi
  • Bryant Park - 5 min a piedi
  • Macy's - 7 min a piedi
  • Radio City Music Hall - 12 min a piedi
  • Rockefeller Center - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Times Sq. - 42 St. - 2 min. a piedi
  • Stazione di New York W 32nd St. - 11 min. a piedi
  • Aeroporto "LaGuardia" di New York (LGA) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Charlie Palmer – Ristorante che propone cucina americana. Serve la colazione, il pranzo e la cena, aperto tutti i giorni.
  • St. Cloud – Serve pasti leggeri ed è aperto tutti i giorni; perfetto per l'happy hour.
  • Jakes – Coffee shop che offre cucina francese. Serve la colazione, il pranzo e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

The Knickerbocker Hotel

Hotel di lusso a New York (Midtown) nelle vicinanze di Times Square
In questo hotel sono disponibili un ristorante, 2 bar/lounge e una palestra aperta giorno e notte. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar/caffetteria, una terrazza panoramica e parcheggio (a pagamento). Le 330 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito, comodi letti con materasso a doppio strato e connessione Internet via cavo gratuita. Oltre a una una TV a schermo piatto con canali via cavo, avrai a disposizione biancheria in cotone egiziano e morbidi copriletti in piuma per il massimo comfort.
The Knickerbocker Hotel offre 330 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con biancheria in cotone egiziano, copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Una TV a schermo piatto da 55 pollici con canali via cavo e film pay-per-view. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, accappatoi, set di cortesia firmati e set di cortesia gratuiti.

Questo hotel di New York offre accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo. Le dotazioni business comprendono una scrivania, quotidiani gratuiti e telefono. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro. Su richiesta sono disponibili biancheria da letto ipoallergenica e asciugacapelli. Couverture serale e pulizie tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra aperta giorno e notte.

Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 16 anni.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito non assistito: 75 USD al giorno
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 7:00 alle 11:00 tutti i giorni: 24-45 USD per gli adulti e 15-35 USD per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • 2 bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Sala rinfreschi
  • Distributore dell'acqua

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Cinese
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Giapponese
  • Coreano
  • Portoghese
  • Russo
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sale per riunioni
  • Centro congressi (198 metri quadrati)

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Ventilatore
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 55 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Sevizio riciclo
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione
  • Servizio di couverture

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 1:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 300 USD per sistemazione a soggiorno.
Solo cani
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 75 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tariffa resort: 45.90 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Accesso a Internet
  • Quotidiano
  • Telefonate
  • Ulteriori servizi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 24 USD e 45 USD per gli adulti e tra 15 USD e 35 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio custodito non assistito: 75 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 300 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Letto aggiuntivo: 75 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti.
Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena; sono inclusi anche nel servizio in camera.
Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: SafeStay (AHLA - USA).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Le consegne di pacchi vengono accettate fino a 7 giorni prima dell'arrivo dietro pagamento di un supplemento. La struttura non può essere ritenuta responsabile per la perdita o per eventuali danni agli oggetti.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Un bambino di età pari o inferiore a 12 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 16 anni.

La struttura è conosciuta anche come

The Knickerbocker Hotel Hotel
The Knickerbocker Hotel New York
The Knickerbocker Hotel Hotel New York

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso The Knickerbocker Hotel e ricevere un rimborso completo?
Sì, The Knickerbocker Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di The Knickerbocker Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
Sì, la struttura accetta i cani. La struttura richiede un supplemento di 300 USD per sistemazione a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questa struttura?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 75 USD al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso The Knickerbocker Hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–1:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.
Dove si trova questa struttura?
A pochi passi da luoghi d'interesse come New Amsterdam Theater, Times Square e Museo delle cere di Madame Tussaud, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Midtown. Broadway e Bryant Park si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione di Times Sq. - 42 St. si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di 42 St. - Bryant Pk. è a 4 minuti dalla struttura.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per The Knickerbocker Hotel

4,5
Meraviglioso
5 - Eccellente
1.030
4 - Buono
316
3 - Soddisfacente
88
2 - Mediocre
41
1 - Scarso
27
4,7
Pulizia
4,5
Servizio e personale
4,4
Servizi
4,6
Condizioni della struttura

3/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019

3/5

  • Non mi è piaciuto:Comfort della camera

Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Ottimo sevizio Ottima location Riassetto delle camere due volte al giorno, eccezionale!!!

Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Meraviglioso

Perfect

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon Hotel a due passi da Times Square

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni e ci siamo trovati benissimo, ottima posizione , camere spaziose e fornite di tutti i confort. Personale cortese, un unico appunto: in un hotel a 5 stelle mi aspetto che si parli qualche parola di italiano per mettere gli ospiti a proprio agio. Consigliato

Soggiorno di 4 notti a febbraio 2018