Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Danville con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 53 €
tasse e oneri inclusi
1 dic - 2 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Business, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera doppia, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
77 N Gilbert St, Danville, IL, 61832

Cosa c’è nei dintorni?

  • David S. Palmer Arena - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Vermilion County War Museum - 8 min a piedi - 0.7 km
  • OSF Sacred Heart Medical Center - 3 min in auto - 1.8 km
  • Golden Nugget Danville Casino - 10 min in auto - 12.9 km
  • Turkey Run State Park - 49 min in auto - 75.6 km

Ristoranti

  • ‪Circle K - ‬2 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬9 min a piedi
  • ‪Lee's Famous Recipe Chicken - ‬11 min a piedi
  • ‪Vermilion River Beer Company - ‬7 min a piedi
  • ‪La Potosina Mexican Restaurant - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville

Hotel in un parco regionale
Cerchi un alloggio che offra un giardino, una lavanderia e un caminetto nella hall per la tua vacanza? Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville è la sistemazione che fa per te. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, sale per riunioni e un bancomat/servizi bancari
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e una TV nella hall
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 101 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV LED da 32 pollici con canali TV premium
  • Mini-frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Bancomat
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 232 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • In un parco regionale
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 febbraio al giorno 30 aprile:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 35 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più una cauzione di 100 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 11 kg per animale)
Solo nelle camere per fumatori, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 15 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: USD 150 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 100 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 35 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si accettano solo prenotazioni di ospiti non residenti. I clienti che vivono a meno di 48.28 km dalla struttura non potranno effettuare il check-in.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Danville Days
Danville Days Hotel
Days Hotel Wyndham Danville
Days Wyndham Danville
Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville Hotel
Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville Danville

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 11 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100 USD a soggiorno e un supplemento di 35 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Days Hotel & Conference Center by Wyndham Danville?

Con una buona posizione in un parco regionale, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come David S. Palmer Arena e Vermilion County War Museum. OSF Sacred Heart Medical Center e Harrison Park Golf Course si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.