2/10
al check-in ci hanno comunicato che la nostra prenotazione l'avevano cancellata perché il prezzo non lo ritenevano corretto(avevamo già pagato e Hotels.com ci aveva mandato + volte mail di conferma)e ci hanno detto che se avessimo voluto pernottare li dovevamo pagare subito cash 1500pesos(75Euro) a notte,non sapendo dove altro andare blocchiamo 2 notti in attesa di fare chiarezza in quanto non abbiamo potuto contattare subito hotels.com a causa del fuso orario i quali però il giorno dopo ci hanno confermato che era tutto ok e anzi,dovevano restituirci i 1500pesos.Comunichiamo quindi loro la nostra intenzione di rimanere e non pagare altro ma loro ci intimano di lasciare la camera dopo le 2 notti pagate cash(SENZA RICEVUTA)e alla nostra opposizione ci dicono che avrebbero trovato un modo per farci liberare la camera.Preoccupati decidiamo i giorni dopo di cercare una camera altrove per goderci la vacanza e stare tranquilli almeno gli ultimi 5 giorni.ricapitolando abbiamo pagato on-line365Eu+3000pesos alla struttura+gli euro spesi per un altro alloggio!siamo in attesa di fare chiarezza su quanto successo con l'assistenza clienti di hotels.com che mi auguro ci tuteli dopo quanto passato.Siamo quindi stati vittime di questa truffa e tengo a precisare che il manager della struttura è un ragazzo Italiano alla nostra problematica ha risposto che non era un suo problema e che se non avessimo lasciato la camera ci avrebbe fatto uscire in qualche modo,una vera e prorpia minaccia